Ma quanto bella è?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! [-o< [-o< [-o<

Secondo me sei ancora nei tempi giusti...Swatris ha scritto:Ordinato la pegout 3008 gr line 1.6 120 cv 6marce cruise controllor colore amazzonite il 27 dicembre ad oggi nessuna novità provato anche a sentire pegout italia aperto anche una pratica il mese di aprile mah ad oggi nulla![]()
ordinata a Napoli.
Ottimonexus1810 ha scritto:Oggi mi sono recato dal concessionario per altri motivi e i ha comunicato che l'auto è prevista in consegna la 41 settimana del 2017. Anticipata, quindi, da fine novembre a metà ottobre..
Mah, da quello che si deduce guardando i dati nel forum, sembra che i tempi non dipendano più di tanto dagli accessori. I tempi per una Allure sono un po' più corti rispetto a quelli per la GT, parliamo comunque sempre di 4/6 mesi.gianni 1958 ha scritto:gianni 1958 ha scritto:scusate per l'intrusione io avrei una mezza idea di interesse d'acquisto , potete dirmi se i tempi di consegna sono legati agli accessori e poi quanto chiedono di caparra all'atto del contratto. grazie dimenticavo il modello PEUGEOT3008 1.6BLUEHDI120CV ALLURE EAT6
Posso farti i complimenti per l'ottima scelta, mai avre pensato di comprarla bianca e nera........ma poi.........,devo ammettere che anche il madreperla è bellissimo.Baltazar ha scritto:Ciao a tutti.
Sono un nuovo utente del forum che vuole condividere gioie e dolori nell'attesa dell'arrivo della mia (futura) Allure 120 cv gasolio.
Non ho avuto moltissima fantasia nel colore perche mi son fatto ammaliare dal bianco banchisa e tetto diamond, oltre ad un po' di optional.
Beh, finite le gioie, adesso vengono i dolori...
Ordinata il 30 apr mi mozzichero' le mani fino a novembre.
Ciao.
B.
Con l'allure aspetti un po' meno rispetto alle GT poi valuta se le differenze valgono la maggior attesa. La maggior differenza è in alcune cose che con allure sono in opzional, forse ora non tutto.gianni 1958 ha scritto:scusate per l'intrusione io avrei una mezza idea di interesse d'acquisto , potete dirmi se i tempi di consegna sono legati agli accessori e poi quanto chiedono di caparra all'atto del contratto. grazie
spettacolo, grazie di aver postato la foto, poichè anche io ho fatto la tua stessa scelta. Vederla mi fa trepidare , ma devo rilassarmi poichè fino ad ottobre non la vedrò.tiaccadi ha scritto:Ritirata!![]()
Non mi ricordavo fosse così comoda da guidare! (sono passati 6 mesi da quando l'ho provata......)