PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info attivazione aux rt3

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
mattiash
Peugeottista curioso

info attivazione aux rt3

Messaggio da mattiash »

ciao secondo voi per attivare l'aux su rt3 con il famoso machinario che non ricordo il nome si attaccano alla centralina della 307 o c'è un connettore apposita vicino alla centralina che va direttamente alla radio, se qualcuno lo sa
si faccia avanti grazie

pagliotta
Peugeottista appassionato

Messaggio da pagliotta »

la rt3 e la clarion o sbaglio? se cosi devi comprare l'interfaccia da collegare all'ingresso del caricatore cd cmq devono sempre attivarti l'ingresso( credo non ne sono sicuro) io ho una rd4 con attivato l'ingresso aux e collegato un ipod
ciao
307 sw hdi 90cv blue recife allestimento full optional con clima automatico bizona,remote control, staccato perché rimesso radio originale e nav 7 pollici al posto del display, sempre con Windows Ce 6.0 gli ho messo igo primo, tomtom, sygic ed anche una skyn nuova sostituibile , legge tutti i formati di file audio e video etc etc can bus per comandi al volanti,telecamera che si aziona con la retromarcia utilissima per parcheggiare o fare manovre su strade oll'oscuro,(ha sensori infrarosso)

Torna a “Audio e video”