PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?
Re: Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?
Alcune sono rosse, altre rame, altre nn ci sono
.... dipende da cosa trovano la mattina sul tavolo! Mettiamola sul ridere va.......

etmar
Oggi Peugeot 3008 2.0 GT 180 cv, domani Peugeot 3008 hy 300cv.
Oggi Peugeot 3008 2.0 GT 180 cv, domani Peugeot 3008 hy 300cv.
Sai che dalla foto anche a me da la sensazione di materiale differente.. cioè oltre alla mancanza della cucitura sembra proprio un materiale diverso, almeno dalla foto..Gian80 ha scritto:A parte che mi pare quasi un materiale diverso dalla foto, ma ipotizziamo pure siano mancanti solo le cuciture.Husky1971 ha scritto:Capisco la scocciatura....ma sono dei fili di cotone. Fosse stato il tessuto diverso dei sedili capirei.....Gian80 ha scritto:Notizia confermata dal mio concessionario... se mi arriva senza, Dio quanto mi incazzo...
La questione è semplicemente che questo non è il modo di lavorare corretto: se faccio una cosa analoga io con un mio cliente mi succede che mi manda a cagare, non mi paga, non torna mai più e se mi va bene non mi fa causa...
Non lo so se altre case abbiamo mai (non) gestito le cose in questa maniera, ma io la trovo fuori dal mondo: quello che sarebbe corretto è eliminare qualcosa (se necessario) negli ordini futuri, verso i quali si dovrebbe modificare il listino.
Ora, non voglio riattivare una delle discussione inutili avute con Mik, ma se non ho le cuciture mi sentono eccome...
3008 GT.
Platinum, portellone hands free, pack city plus, AGC, ruotino di scorta, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Ordinata 15/12/2016
Consegna prevista 15/05/2017
Nuova Consegna prevista 15/07/2017
Ritirata 07/09/2017
Platinum, portellone hands free, pack city plus, AGC, ruotino di scorta, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Ordinata 15/12/2016
Ritirata 07/09/2017
Dove stai leggendo?leonardo51 ha scritto:dal forum Peugeot risulta che non hanno messo le cuciture sulle auto prodotte tra l'11 aprile e il 30/04/2017.
3008 GT.
Ordinata 15/12/2016
Ritirata 07/09/2017
Ordinata 15/12/2016
Ritirata 07/09/2017
Non è una bufala: ne ho viste già 3...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
-
- Peugeottista fast&furious
Magari qualcuno sarà felice perché meno tamarra........ a parte le battute, quello che manca a Peugeot per fare il salto di qualità credo sia proprio il fatto che in alcune cose si perdono in un bicchier d'acqua.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
-
- Peugeottista novello
Nessuna bufala non ci stanno.
Ora non so se é cambiato anche il materiale. Mi
Sta venendo il dubbio. Ordinata a dicembre neanche che me lo ricordo più...ehh
Ora non so se é cambiato anche il materiale. Mi
Sta venendo il dubbio. Ordinata a dicembre neanche che me lo ricordo più...ehh
La mia gt line ritirata in data 11 Maggio non ha le cuciture, il materiale è lo stesso, ho già chiamato al numero della relazione clienti Peugeot è dovrebbero darmi una risposta entro qualche giorno, almeno spero....
La mia GTLine prodotta il 24/4 ha le cuciture.
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Ordinata il 28/11: Nuova 3008 1.6/120CV - EAT6 - GT LINE - BiancoMP - Adaptive Cruise Control, Advanced Grip Control, Barre al Tetto, Radio DAB, Impianto Audio Focal, Keyless, Visipoark 180°, Pack City Plus, Tetto Panoramico Apribile, Wireless Charging + Presa 230V.
Grazie per le utili info sulle date di produzione e presenza o meno delle cuciture...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
-
- Peugeottista veterano
Oggi pomeriggio la ritiro...Spero vivamente che ci siano... 

Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
Incrocio le dita, facci sapere: è molto utile, grazie.cantervilleghost1968 ha scritto:Oggi pomeriggio la ritiro...Spero vivamente che ci siano...
-
- Peugeottista veterano
Sicuramente. Anzi, appena mi chiama il concessionario per comunicarmi il numero di targa lo spedisco in officina a controllare. Cosi', nel caso non ci siano, ha tempo fino a stasera per studiare come compensare questa mancanza...Gian80 ha scritto:Incrocio le dita, facci sapere: è molto utile, grazie.cantervilleghost1968 ha scritto:Oggi pomeriggio la ritiro...Spero vivamente che ci siano...

Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
Per vostra info la mia è stata prodotta il 29 Marzo 2017 ed ha le cuciture
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
Re:
Idem. Ed è successo la stessa cosa con l'auto precedente.Snoopy70 ha scritto:Comunque a rifletterci...ancor prima che uscisse l'auto era già deciso nell'acquisto anche se il concessionario mi consigliava di aspettare per avere un prezzo ancora più conveniente.
Io invece preventivando che qualcosa avrei perso e guardando quale era la proposta Peugeot ho stipulato il contratto racchettando sconti, pacchetti in omaggio, garanzia prolungata e supervalutazioni sulla permuta ed ora come ora mi sento un fortunato.
Pur vero che é stata una scommessa ma sta volta é stata a mio favore.
All'inizio invogliano a comprarla con sconti, promozioni e regali per aumentare le vendite e perchè sanno che le prime potrebbero avere qualche difettuccio.
Quando vedono che le vendite vanno bene, cominciano a togliere roba che o sparisce del tutto o diventa a pagamento.
Anch'io per questo motivo ho deciso di prenderla subito piuttosto che aspettare il motore 1500 con cambio 8 marce
Re: Re:
8 marce da quello che si legge per la 308 é solo per le versioni Gt 180 cvHusky1971 ha scritto:Idem. Ed è successo la stessa cosa con l'auto precedente.Snoopy70 ha scritto:Comunque a rifletterci...ancor prima che uscisse l'auto era già deciso nell'acquisto anche se il concessionario mi consigliava di aspettare per avere un prezzo ancora più conveniente.
Io invece preventivando che qualcosa avrei perso e guardando quale era la proposta Peugeot ho stipulato il contratto racchettando sconti, pacchetti in omaggio, garanzia prolungata e supervalutazioni sulla permuta ed ora come ora mi sento un fortunato.
Pur vero che é stata una scommessa ma sta volta é stata a mio favore.
All'inizio invogliano a comprarla con sconti, promozioni e regali per aumentare le vendite e perchè sanno che le prime potrebbero avere qualche difettuccio.
Quando vedono che le vendite vanno bene, cominciano a togliere roba che o sparisce del tutto o diventa a pagamento.
Anch'io per questo motivo ho deciso di prenderla subito piuttosto che aspettare il motore 1500 con cambio 8 marce
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679