PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 Chiusura finestrini con telecomando:A QUALCUNO FUNZIONA?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
TOMMY207
Peugeottista curioso

vetri elettrici

Messaggio da TOMMY207 »

ho chiesto alla concessionaria per il momento quell opzione non c e
mi ha detto che si puo fare con una centralina per la chiusura non originale pero cade la garanzia...mi ha detto di attendere un paio di mesi

IIIIoooo
Peugeottista curioso

Messaggio da IIIIoooo »

Un paio di mesi per un prodotto originale o un paio di mesi per la modifica non originale???

TOMMY207
Peugeottista curioso

finestrini

Messaggio da TOMMY207 »

be mi ha richiamato il concessionario i vetri non si chiudono da soli...il motivo che gli ha detto peugeot e quello che non e piu a norma...pero si puo far mettere questa opzione ma si rischia di far cadere la garanzia...ora mi chiedo avete provato a mettere una mano con i finestrini aperti e l antifurto acceso? che succede? fatemi sapere

TOMMY207
Peugeottista curioso

chiusura

Messaggio da TOMMY207 »

il concessionario mi ha detto che esiste in commercio un pezzo per farli chiudere premendo la chiave pero non e originale e la garanzia non risponde perche non omologato e originale peugeot...mi ha anche detto che c e la possibilita che tra alcuni mesi forse lo metteranno in vendita ma per il momento non c e

IIIIoooo
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da IIIIoooo »

hanno risposto che non è più a norma...??? ma allora perchè le 307 continuano a venderla con questa funzione...???

Torna a “207 - Generale”