E allora "fuoco alle polveri" procediamo con l'aggiornamentoGiorgio1965 ha scritto:Ciao Iron,
ho controllato anch'io confermo che c'è il nuovo aggiornamento del nac.
IRONRG ha scritto:E allora "fuoco alle polveri" procediamo con l'aggiornamentoGiorgio1965 ha scritto:Ciao Iron,
ho controllato anch'io confermo che c'è il nuovo aggiornamento del nac.![]()
Sono alla frutta, lo farò nei prossimi giorni.IRONRG ha scritto:IRONRG ha scritto:E allora "fuoco alle polveri" procediamo con l'aggiornamentoGiorgio1965 ha scritto:Ciao Iron,
ho controllato anch'io confermo che c'è il nuovo aggiornamento del nac.![]()
L'ho già messo a scaricare!!!
no purtroppo, 'sti geni han pensato bene di togliere questa comodità!!Lost Boy ha scritto:Umh oddio, 1 anno, su app tomtom smartphone ogni 2-3 mesi io noto tutte le modifiche alle strade attorno alla mia location...anche le mappe tomtom su vecchio 910 moddato...
Spostati scusa una info : siri è cmq presente tenendo premuto per tot secondi più a lungo il tasto dei comandi vocali sul volante? Non intendo quello sulla punta della leva, intendo l'altro, mi pare stia sulla razza
Io ho fatto tutti gli aggiornamenti e a breve farò anche l'ultimo, ma se ti dovessi dire di aver notato differenze nei vari passaggi, a parte Android non ne ho notate, è anche vero che i primi aggiornamenti li ho fatti appena presa la macchina e quindi non conoscendo quasi nulla delle versioni precedenti.Ale82 ha scritto:Grazie della segnalazione,ho scaricato la nuova versione, a breve la carico. Qualcuno sa cosa è cambiato?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Io avevo notato che era stata implementata la gestione del cambio dell'ora e la grafica del traffico nel navigatore,poi sicuramente ci saranno state delle modifiche nascosteGiorgio1965 ha scritto:Io ho fatto tutti gli aggiornamenti e a breve farò anche l'ultimo, ma se ti dovessi dire di aver notato differenze nei vari passaggi, a parte Android non ne ho notate, è anche vero che i primi aggiornamenti li ho fatti appena presa la macchina e quindi non conoscendo quasi nulla delle versioni precedenti.Ale82 ha scritto:Grazie della segnalazione,ho scaricato la nuova versione, a breve la carico. Qualcuno sa cosa è cambiato?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk