PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Funzionamento Active Lane Departure Warning

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Re: Funzionamento Active Lane Departure Warning

Messaggio da Lost Boy »

danysm73 ha scritto:E quando ci sono i lavori in corso che sei obbligato dal restringimento della carreggiata da coni o New Jersey ad oltrepassare la linea di carreggiata come si comporta ? É già capitato a qualcuno ? Tenete la freccia accesa per tutto il tratto interessato dai lavori ?
Io sono malato mentale delle frecce, le uso sempre ormai come abitudine, inserimetno rotonda, uscita, sorpasso ciclisti ecc, svolte, ecc

Nel caso citato, sempre freccia a sx :-D permanente finchè non ho smesso di affiancare i lavori.
Mi sa che devono aver pensato al mio devioluci rotto, a furia di usarlo, nel progettare la 3008 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

In altre auto se "forzi" il volante nella direzione voluta si disattiva da sé, immagino che sia lo stesso anche qui
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

Spinoza ha scritto:In altre auto se "forzi" il volante nella direzione voluta si disattiva da sé, immagino che sia lo stesso anche qui
Ovviamente è così. Ma è quello sforzo che è fastidioso, senti che per un secondo l'auto non va dove vorresti tu

danysm73
Peugeottista veterano

Messaggio da danysm73 »

Husky1971 ha scritto:
Spinoza ha scritto:In altre auto se "forzi" il volante nella direzione voluta si disattiva da sé, immagino che sia lo stesso anche qui
Ovviamente è così. Ma è quello sforzo che è fastidioso, senti che per un secondo l'auto non va dove vorresti tu
Lost Boy ha scritto:
danysm73 ha scritto:E quando ci sono i lavori in corso che sei obbligato dal restringimento della carreggiata da coni o New Jersey ad oltrepassare la linea di carreggiata come si comporta ? É già capitato a qualcuno ? Tenete la freccia accesa per tutto il tratto interessato dai lavori ?
Io sono malato mentale delle frecce, le uso sempre ormai come abitudine, inserimetno rotonda, uscita, sorpasso ciclisti ecc, svolte, ecc

Nel caso citato, sempre freccia a sx :-D permanente finchè non ho smesso di affiancare i lavori.
Mi sa che devono aver pensato al mio devioluci rotto, a furia di usarlo, nel progettare la 3008 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:thumbright: usare le frecce sono una sana abitudine

Grazie a tutti e 3 :)
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

in caso di lavori se devi stare a cavallo della corsia (con la linea di mezzeria che ti scorre sotto la macchina) non succede nulla, non rileva le linee laterali e rimane lì....
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

Oppure passi direttamente sopra ai lavori con l'AGC :D
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

danysm73
Peugeottista veterano

Messaggio da danysm73 »

Lost Boy ha scritto:Oppure passi direttamente sopra ai lavori con l'AGC :D
:D
zoodany ha scritto:in caso di lavori se devi stare a cavallo della corsia (con la linea di mezzeria che ti scorre sotto la macchina) non succede nulla, non rileva le linee laterali e rimane lì....
Ok Grazie :thumbright:
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”