Primo piccolo traguardo raggiunto, in poco più di 5 mesi. E' talmente piacevole (ed economico) guidarla che sta camminando molto più di quanto pensassimo a casa

Battute a parte, fino ad ora assolutamente niente di grave da dire: la macchina va benissimo, è molto comoda, consuma poco ed affronta tranquillamente anche viaggi lunghi e/o carichi nonostante il motore "baby".
Facendo un breve resoconto, le uniche problematiche riscontrate fino ad ora sono state:
_le ralle degli ammortizzatori rumorose quando si sterza da fermi (problema ancora non risolto, visto che il rumore è occasionale e il meccanico non riesce a verificarlo)
_il sensore della cintura del passeggero, che per un periodo funzionava a tratti ma che attualmente pare non dia più problemi
Difetti/cose che non mi sono piaciute, notandole durante l'utilizzo:
_primo tra tutti il compressore dell'aria condizionata: non mi aspettavo si sentisse tutto quel rumore quando è in funzione! Fortuna che si limita solo alle basse velocità e poi sparisce praticamente del tutto. A proposito di clima, sarebbe stato comodissimo un tasto "mono" per regolare insieme la temperatura di entrambi i lati, invece che agire ogni volta sempre su tutti e due i comandi
_l'illuminazione interna è scarsissima ed è fastidioso vedere che esemplari acquistati solo qualche mese prima del mio abbiano lampadine in più come nel cassetto anteriore nella plafoniera centrale
_qualche passeggero si è lamentato della mancanza delle maniglie, che in effetti avrebbero potuto esserci...
_5 mesi di vita e già due richiami ufficiali... Certo, finché arrivano va ancora bene, e per fortuna ho un concessionario ufficiale a circa 20 km da casa
A meno che non abbia dimenticato qualcosa, in tutto quello che non ho nominato la 208 ha passato appieno le prove e attualmente in casa siamo tutti d'accordo sul fatto che la ricompreremmo subito!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.