PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gian80
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Gian80 »

Soave ha scritto:Ciao a tutti. Io ho ordinato una GT Line a fine gennaio con termine di consegna fine giugno. Oggi per la prima volta, mi sono recato in concessionaria per avere notizie... e la notizia è che non hanno notizie!
Non sanno praticamente niente, non sono in grado di dirmi nulla se non di giustificarsi dicendo che "se l'avesse ordinata oggi ci sarebbero 240 giorni di attesa" :( "Ci sono quattro settimane di ritardo sul termine assegnato" "non dia credito alle notizie che legge su Internet" :shock: e via così.
A me la macchina piace, ma sinceramente visto l'andazzo e con il senno di poi non so se rifarei l'ordine. Trovo disdicevole trattare il cliente in questa maniera, sembra di essere al mercato delle pulci, dalle mie parti direbbero "dei pitochi".
Adesso attendo la loro chiamata perché "appena arriva gliela consegniamo" ...e vorrei vedere che se la tengono loro in casa dopo averla pagata :D
Hai trovato un cane di concessionario... stanno consegnando GTLINE ordine a Dicembre e la mia, ordinata il 2 Febbraio, è in consegna la prima di Giugno: fai i tuoi calcoli.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Textex ha scritto:
Textex ha scritto:
rosario53 ha scritto:Ho ordinato la nuova Peugeot 3008 gt con grip control in data 12/11/2016 da un Concessionario di Catania mi era stato detto consegna entro maggio 2017,ieri ho chiamato il Conc e mi ha detto fine giugno, non si sa nè numero di telaio, nessuna notizia è possibile baypassare il Conc. per avere informazioni sulla data di consegna o se la vettura ordinata è già in produzione?
Mettiti comodo, finché non ti comunicano il numero di telaio non puoi fare altro che attendere ....
Dalla data del telaio a me hanno detto 10 giorni lavorativi ( in media) per arrivare al concessionario ... la mia sicuramente alzerà la media :mad:
Da quanto leggo dalla data del telaio a quella di consegna passano in media 3-5 settimane...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Textex ha scritto:
Textex ha scritto:
rosario53 ha scritto:Ho ordinato la nuova Peugeot 3008 gt con grip control in data 12/11/2016 da un Concessionario di Catania mi era stato detto consegna entro maggio 2017,ieri ho chiamato il Conc e mi ha detto fine giugno, non si sa nè numero di telaio, nessuna notizia è possibile baypassare il Conc. per avere informazioni sulla data di consegna o se la vettura ordinata è già in produzione?
Mettiti comodo, finché non ti comunicano il numero di telaio non puoi fare altro che attendere ....
Dalla data del telaio a me hanno detto 10 giorni lavorativi ( in media) per arrivare al concessionario ... la mia sicuramente alzerà la media :mad:
Da quanto leggo dalla data del telaio a quella di consegna passano in media 3-5 settimane...

Textex
Peugeottista curioso

Messaggio da Textex »

Soave ha scritto:Ciao a tutti. Io ho ordinato una GT Line a fine gennaio con termine di consegna fine giugno. Oggi per la prima volta, mi sono recato in concessionaria per avere notizie... e la notizia è che non hanno notizie!
Non sanno praticamente niente, non sono in grado di dirmi nulla se non di giustificarsi dicendo che "se l'avesse ordinata oggi ci sarebbero 240 giorni di attesa" :( "Ci sono quattro settimane di ritardo sul termine assegnato" "non dia credito alle notizie che legge su Internet" :shock: e via così.
A me la macchina piace, ma sinceramente visto l'andazzo e con il senno di poi non so se rifarei l'ordine. Trovo disdicevole trattare il cliente in questa maniera, sembra di essere al mercato delle pulci, dalle mie parti direbbero "dei pitochi".
Adesso attendo la loro chiamata perché "appena arriva gliela consegniamo" ...e vorrei vedere che se la tengono loro in casa dopo averla pagata :D
Nel mio caso data di consegna da contratto 31/3 passata a 30/4 per effetto delle 4 settimane "famose" per poi passare al 10/5 poi 15/5 poi 25/5 e adesso siamo al 1/6... quali altre sorprese ci attendono ?!?!?!?

Soave
Peugeottista curioso

Messaggio da Soave »

Textex ha scritto:
Nel mio caso data di consegna da contratto 31/3 passata a 30/4 per effetto delle 4 settimane "famose" per poi passare al 10/5 poi 15/5 poi 25/5 e adesso siamo al 1/6... quali altre sorprese ci attendono ?!?!?!?
Si è proprio questo andazzo che trovo disdicevole, che razza di organizzazione sono se non sono in grado di fare una previsione e di rispettarla. Poi se c'è da aspettare uno sceglie di farlo e può attendere anche 365 giorni se gli va.
3008 GT Line 120 CV EAT6. G. Amazzonite. Adv. grip control. Portellone hands free. Radio Dab / Wirelles. Pack city plus. Allarme volum..Adaptive cruise control con funzione stop. Key. Vision pack.

Puccio.RM
Peugeottista curioso

Messaggio da Puccio.RM »

nardopardo ha scritto:
Screamer2 ha scritto:
nardopardo ha scritto:ormai ci siamo, ordinata gt line 1.6 120 eat6 il 31/08, arrivo confermato prima settimana di novembre, bianco perla, tetto panoramico, radio dab, grip control, portellone hands free, e non mi sembra altro
Prezzo finale con questa configurazione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
31k rientrando una vecchia Scenic in pessime condizioni pagata 500€ due anni fa, ma l'ho acquistata appunto entro agosto con partita iva e ho avuto anche il grip control e aggiunto l'adaptive cruise
Buonasera a tutti
Mi unisco all' amarezza di tutti coloro che sono in attesa di avere notizie sull' auto ordinata.
Io a Natale 2016 ho ordinato una gt e mi avevano fatto leggere una circolare Peugeot con tempi di consegna da 150 ad un massimo di 180 giorni.
L'altra settimana il concessionario che non sa ancora nulla sotto mie pressioni mi ha detto fine luglio (225 giorni).
Non lo trovo serio ed inoltre sono a piedi da Natale 2016.
A questo punto aspetterò fino a fine agosto e con la scadenza dei 60 giorni ulteriori alla.data massima di consegna a contratto recedo sicuramnte anche se tristemente dall'acquisto e andrò a guardare case serie e presenti con i propri clienti.
Scusate lo sfogo.
Buona serata a tutti.

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

Soave ha scritto:
Textex ha scritto:
Si è proprio questo andazzo che trovo disdicevole, che razza di organizzazione sono se non sono in grado di fare una previsione e di rispettarla. Poi se c'è da aspettare uno sceglie di farlo e può attendere anche 365 giorni se gli va.
Stranissimo che non ti compaia nulla.
È il cane di concessionario che non vuole fare una mazza!
Chiama Peugeot e fai aprire la pratica!
Io ordine di metà gennaio e dopo un mese chiedo al conce di controllare e gli riisulta sett.33 (metà agosto).
Poi metà giugno.
Ora passata a 17-23 luglio.
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

vitodisantillo
Peugeottista novello

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da vitodisantillo »

Arrivata, grazie a tutti[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201705 ... 8d1fd0.jpg[/img]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Swatris
Peugeottista curioso

Messaggio da Swatris »

Buongiorno a tutti nonostante i 189 giorni della azienda la mia cara è ferma a Parma sulla bisarca da 5 giorni e non sanno ancora quando partirà per Napoli.nonstante abbia già saldato il tutto.trasportatore Mercurio.mi auguro che non passerà altro tempo per fare 650 km. :cry: :cry:

drago68
Peugeottista curioso

Messaggio da drago68 »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: arrivata ,mi ha chiamato poco fa il concessionario l'arrivo era previsto per la prossima settimana , domani vado a vederla e martedì ritiro :D :D
Peugeot 3008 1.6 Blu Hdi Allure , colore Bianco Banchisa, kayless + grip control+ visio180+barre tetto

Ermito
Peugeottista novello

Messaggio da Ermito »

Questa mattina abbiamo visionato l'auto, tutto è perfetto tranne per le cuciture della plancia.
L'auto è molto bella, martedì mia moglie la ritirerà, io dovrò aspettare due settimana per guidarla :mad:
per le statistiche:
Dall'ordine all'arrivo in concessionaria 141gg
Dall'ordine alla consegna 145 gg, tutto sommato rispetto altri sono stato fortunato.
3008 GtLine 1.2 130 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico

Bpa602
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Bpa602 »

Ermito ha scritto:Questa mattina abbiamo visionato l'auto, tutto è perfetto tranne per le cuciture della plancia.
L'auto è molto bella, martedì mia moglie la ritirerà, io dovrò aspettare due settimana per guidarla :mad:
per le statistiche:
Dall'ordine alla consegna 145 gg, tutto sommato rispetto altri sono stato fortunato.

che succede alle cuciture sulla plancia? :o
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Bpa602
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Bpa602 »

Bpa602 ha scritto:
Ermito ha scritto:Questa mattina abbiamo visionato l'auto, tutto è perfetto tranne per le cuciture della plancia.
per le statistiche:

che succede alle cuciture sulla plancia? :o

ho letto ora il post sulle cuciture......!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

orsogio61
Peugeottista curioso

Messaggio da orsogio61 »

Buongiorno a tutti
passato dal conce mi detto che c'è il telaio ma la macchina é ancora in Francia quasi quasi vado a prendermela visto che vivo in piemonte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
3008 SUV 1200 pure tech 130 grigio artense visio pack 180 tetto black Diamond barre al tetto
In attesa dal 30/12/2016 consegna prevista a maggio 2017
Altre auto
Peugeot 208 1200 pure tech allure
Panda 1200
Ford Max 1600 tdi titanium che darò In permuta
Sono di Alba (cn)

Tonio69
Peugeottista novello

Messaggio da Tonio69 »

Aggiornamento per le statistiche, finalmente mi è stato comunicato il numero del telaio e la vettura è in viaggio.....se tutto procede come deve fine settimana prossima ritiro la macchina \:D/
Per la cronaca il mio venditore è sempre stato chiaro con i tempi di consegna.
Possessore dal 26/5/2017 di nuova 3008 Allure BlueHdi 120 Eat6 S&S bianco madreperla
Tetto Black Diamond,fari full led,allarme volumetrico,Advance Grip Control, Adptive Cruise Control con funzione stop,Visopark 180°,Keyless System

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”