PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
etmar
Peugeottista appassionato

Re: Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?

Messaggio da etmar »

Giorgio1965 ha scritto:
Gian80 ha scritto:
Ermito ha scritto: Tale modifica è tesa a rendere la vettura più appetibile ad una più ampia fascia di
clientela, nonchè a rendere il veicolo ancora più apprezzato sul mercato."
Vabbè questa è una "puttanata" epistemica.
Magari più avanti le meteranno come opzional così accontenteranno chi non le vuole e chi le ritiene irrinunciabili.
E a questo punto saranno riusciti a farti pagare un qlcs che fino ad oggi avevi nel pezzo e a non scontarti qlcsa che prima ti davano nel prz di acquisto del bene.
Ora non voglio offenderti ma a prescindere dal fatto che la cosa ti possa piacere o meno, per come la giri te lo sei fatto mettere nel sedere!
Fa bene Peugeot a comportarsi così, finché ci sono clienti disposti a pagare qlcsa che prima avevano gratis chi non lo farebbe
:thumbleft: [-X [-X :applause:
etmar
Oggi Peugeot 3008 2.0 GT 180 cv, domani Peugeot 3008 hy 300cv.

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

etmar ha scritto:
Giorgio1965 ha scritto:
Gian80 ha scritto:
Ermito ha scritto: Tale modifica è tesa a rendere la vettura più appetibile ad una più ampia fascia di
Magari più avanti le meteranno come opzional così accontenteranno chi non le vuole e chi le ritiene irrinunciabili.
E a questo punto saranno riusciti a farti pagare un qlcs che fino ad oggi avevi nel pezzo e a non scontarti qlcsa che prima ti davano nel prz di acquisto del bene.
Ora non voglio offenderti ma a prescindere dal fatto che la cosa ti possa piacere o meno, per come la giri te lo sei fatto mettere nel sedere!
Fa bene Peugeot a comportarsi così, finché ci sono clienti disposti a pagare qlcsa che prima avevano gratis chi non lo farebbe
Tutti fanno così. Anche i produttori di leccalecca.
È il capitalismo bellezza!

etmar
Peugeottista appassionato

Messaggio da etmar »

Eccerto finché ci sono quelli come te lo farei pure io,
occhio che un giorno o l'altro ti trovi a leccare qlcsa che nn è un lecca lecca. :binky:
Ma tanto è il capitalismo.........
che per la cronaca, mica che ti confondi.................
non è l'elenco delle capitali europee!!!!!
etmar
Oggi Peugeot 3008 2.0 GT 180 cv, domani Peugeot 3008 hy 300cv.

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Giorgio1965 »

etmar ha scritto:
Giorgio1965 ha scritto:
Gian80 ha scritto:
Offendere? E perché mai? Io ho comprato un'Allure e quindi il problema non si pone. Anzi ho ricevuto esattamente quello che ho ordinato, ma se fosse mancata una cucitura non mi sarei certo tanti problemi.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Ale82
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale82 »

Cmq chiedere uno sconto tipo tagliando gratis o altri anni di servizio TomTom non costa niente...io al vostro posto ci proverei

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

etmar ha scritto:Eccerto finché ci sono quelli come te lo farei pure io,
occhio che un giorno o l'altro ti trovi a leccare qlcsa che nn è un lecca lecca. :binky:
Ma tanto è il capitalismo.........
che per la cronaca, mica che ti confondi.................
non è l'elenco delle capitali europee!!!!!
Guarda che tu magari la stai già leccando senza accorgertene. Appena possono fanno quello che vogliono.
Però mi chiedo. Vi arrabbiate per le cuciture e pretendete in cambio soldi o omaggi. A me pare una roba folle. Se il prodotto non ti piace allora non ti piace neppure se ti danno 2000 euro di omaggi.

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Husky1971 ha scritto: Però mi chiedo. Vi arrabbiate per le cuciture e pretendete in cambio soldi o omaggi. A me pare una roba folle. Se il prodotto non ti piace allora non ti piace neppure se ti danno 2000 euro di omaggi.
Questo è vero, infatti per quanto mi riguarda devo ancora decidere se saldare o recidere il tutto.

Ma anche un calcio in culo fa male e rimane un calcio in culo, ma se mi danno 2000 Euro sopporto il male molto più volentieri.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

E comunque è sempre anche una questione di soldi quando si parla "piacere": io acquistato un 3008 anche se mi piace 100 volte meno del F-Pace perché costa meno, mica per altro.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Giorgio1965

Messaggio da Giorgio1965 »

Gian80 ha scritto:E comunque è sempre anche una questione di soldi quando si parla "piacere": io acquistato un 3008 anche se mi piace 100 volte meno del F-Pace perché costa meno, mica per altro.
Anch'io vorrei tanto una Ferrari una villa con piscina e 1000 mq di giardino qualche dipendente che tenga tutto in ordine, dai Gian è chiaro che ognuno si adegui alle proprie possibilità economiche e personalmente mi ritengo già fortunato nel potermi permettere un'auto da oltre 60 milioni di vecchie Lire. Con tutto questo continuo a ribadire che pur avendo ragione state esagerando per una questione da 20 Euro. E non mi direpare che è una questione di principio, altrimenti ogni mattina ne avresti un centinaio di questioni di principio da risolvere.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa eh

nexus1810
Peugeottista novello

Messaggio da nexus1810 »

Davvero raccapricciante....il concetto di ottima finitura è anche legato alla cura del particolare e quelle
cuciture facevano sembrare il cruscotto di un materiale più nobile del solito schiumato
nn erano un semplice filo assolutamente...così come il legno per chi ha ordinato la gt.
Tutto puó essere minimizzato...verniciata male? Pazienza è solo un sottilissimo strato di trasparente... No! Nn ci siamo proprio. Dimani mindiranno che il motore che ho scelto io o il cambio nn è più sostenibile in termin di produzione e mi rifilano altro?? Sono indignato e preoccupato. I miei 35 ooo euro sono e saranno sempre gli stessi
o in peugeot accetteranno che li stampo io con la stampante....tanto è sola semplice carta!
in attesa della 41 settimana.....

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

nexus1810 ha scritto:Davvero raccapricciante....il concetto di ottima finitura è anche legato alla cura del particolare e quelle
cuciture facevano sembrare il cruscotto di un materiale più nobile del solito schiumato
nn erano un semplice filo assolutamente...così come il legno per chi ha ordinato la gt.
Tutto puó essere minimizzato...verniciata male? Pazienza è solo un sottilissimo strato di trasparente... No! Nn ci siamo proprio. Dimani mindiranno che il motore che ho scelto io o il cambio nn è più sostenibile in termin di produzione e mi rifilano altro?? Sono indignato e preoccupato. I miei 35 ooo euro sono e saranno sempre gli stessi
o in peugeot accetteranno che li stampo io con la stampante....tanto è sola semplice carta!
Arrivano notizie contrastanti.
Alcuni concessionari dicono che non le metteranno più.
Altri che il problema è limitato ad alcuni lotti di produzione di Aprile.
Altri ancora, dicono che Peugeot le ha tolte per ampliare il favore di più clientela.

Oggi cosa mi invento?

Non le mettono più là, poiché serve il cotone per tenere fermo il cofano che vibra.
Hahahhahahah
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Bpa602

Messaggio da Bpa602 »

Concordo con la maggior parte di voi che ritengono ineccepibile dover "accettare" una modifica peggiorativa...
Ordino la carbonara e mi ci mettono il grana anzichè il pecorino come previsto....
Innanzitutto me lo comunichi PRIMA di servirmela...e mi proponi delle opzioni e ti scusi:
-niente carbonara
-sconto sul prezzo
-un secondo in omagggio
-...vedete voi che altre soluzioni potrebbero offrire

A me quelle cuciture piacciono e non vedo perchè si deve tacere e passarci sopra..."tanto la macchina ha altre cose che ce le faranno dimenticare"...
Io ho comprato quella macchina ANCHE perchè ha le cuciture! :mad:

Compro una giacca e sulla manica ha 2 bottoni anzichè 3 come previsto...
Ma insomma, è questo il modo di dare un servizio alla clientela???? :mad: :mad:

Manda mail con scuse e proposte...fra cui anche quella di aspettare ulteriore tempo (gia' perchè sei mesi non sono tanti..) per averla come previsto...
Fatemi scegliere a me cosa volere fare e NON farmela trovare in conce senza pezzi/dotazioni previste da contratto e modello...
"Scusate ma a causa di un incendio alla fabbrica dei fari anteriori, al posto delle lampade a led abbiamo messo delle candele...ma non ve la prendete vi compensiamo con 3 tagliandi gratuiti.....e " vedete" il lato positivo...dara' un effetto piu' romantico e vintage..." :shock:

Gia' mi immagino "Sono il conce, la sua auto è arrivata"....io preso dalla gioia (ancora di piu' dopo il parto durato oltre 6 mesi...) arrivo li', la vedo sul piazzale....mi commuovo...felice di poterla toccare, sentire il profumo e potere portarmela, finalmente, a casa (manco fosse Belen)....ma solo DOPO una attenta visione (magari dopo averla ritirata e portata a casa...) o perchè mi è stato detto da altri utenti o perchè letto qua nel forum...mi accorgo che manca o è stato modificato questo o quello... :thumbdown: :thumbdown:

No, non si fa' cosi'...

Seppur possa esserci una piccola modifica migliorativa o peggiorativa IO pretendo esserne informato prima del ritiro dell' auto e mi aspetto come minimo le scuse e porposte alternative che possano "aiutarmi" a passarci sopre ed accettare quella variazione fatta da loro...

Possibile che ora uno debba organizzarsi e mandare mail di protesta o fare un' azione legale?! [-X

No, non ci sto!!!

Altra metafora......riesco a portare fuori a cena Belen....e dopo un lauto pasto e vini pregiati, finalmente me la porto a casa...musica...luce soffuse...approccio intimo....e lei mi sussurra "ah, volevo dirti che ho fatto una piccola modifica...al posto della "farfallina....o un bel wurtel...spero non ti dispiaccia in fin dei conti sono sempre io....." :-#

Io la caccio fuori di casa a calci nel suo bel sederino...
C'è cmq chi ci farebbe un "giro" a prescindere.... :puke:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

La Peugeot ha inviato una circolare dicendo che alcuni lotti di Gt-Line non ha le cuciture, senza aggiungere altro.
Una circolare del genere, molto generica, può dare alito a molte interpretazioni e i concessionari hanno ampio raggio d'azione per quietare il cliente.

Questo significa che c'è stato un vero errore di produzione e se ne sono accorti troppo tardi.
Cambiare un cruscotto non conviene a nessuno e quindi sarà ogni singolo concessionario dare una scusa al cliente (se nota la mancanza) e al mal parata fare uno sconto in base a quanto hanno già fatto a contratto.
Qualche concessionario dirà che la madre casa ha cambiato e sarà così anche per le future auto, solo per tranquillizzare il cliente che dovrà rassegnarsi a fronte di una "fantomatica" decisione da madre casa.
Altri si rifanno al produttore che ha subito l'incendio e non riesce dare giro agli ordini. :pale:

Quindi tranquilli.
Il problema è limitato a chi ha la sfortuna di incappare al quei lotti errati. Purtroppo se non piace possono solo chiedere uno sconto oppure non accettare l'auto (senza farla targare) e attendere altri mesi.

Per tutti gli altri le Gt-Line avranno le cuciture.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Bpa602

Messaggio da Bpa602 »

begale70 ha scritto:La Peugeot ha inviato una circolare dicendo che alcuni lotti di Gt-Line non ha le cuciture, senza aggiungere altro.
Una circolare del genere, molto generica, può dare alito a molte interpretazioni e i concessionari hanno ampio raggio d'azione per quietare il cliente.

Questo significa che c'è stato un vero errore di produzione e se ne sono accorti troppo tardi.
Cambiare un cruscotto non conviene a nessuno e quindi sarà ogni singolo concessionario dare una scusa al cliente (se nota la mancanza) e al mal parata fare uno sconto in base a quanto hanno già fatto a contratto.
Qualche concessionario dirà che la madre casa ha cambiato e sarà così anche per le future auto, solo per tranquillizzare il cliente che dovrà rassegnarsi a fronte di una "fantomatica" decisione da madre casa.
Altri si rifanno al produttore che ha subito l'incendio e non riesce dare giro agli ordini. :pale:

Quindi tranquilli.
Il problema è limitato a chi ha la sfortuna di incappare al quei lotti errati. Purtroppo se non piace possono solo chiedere uno sconto oppure non accettare l'auto (senza farla targare) e attendere altri mesi.

Per tutti gli altri le Gt-Line avranno le cuciture.

dunque..va a "culo"..... :frown:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”