3 ernie del disco possono bastare?sabastracci ha scritto:... si vede che non soffrire di mal di schiena come me.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
3 ernie del disco possono bastare?sabastracci ha scritto:... si vede che non soffrire di mal di schiena come me.
.enzo1971 ha scritto:3 ernie del disco possono bastare?sabastracci ha scritto:... si vede che non soffrire di mal di schiena come me.
No guarda, non fanno male, sento solletico....sabastracci ha scritto:.enzo1971 ha scritto:3 ernie del disco possono bastare?sabastracci ha scritto:... si vede che non soffrire di mal di schiena come me.
Se fannno male si altrimenti è come non averle
bastava una chiave/telecomando con interruttoreSevarf2 ha scritto:Questi sacchetti schermati sono indubbiamente interessanti, ma dico io non ne potevano fare uno che una volta inserita chiave, c'è tipo una levetta che apre una finestrella con un semplice "slide" del dito così non dobbiamo ogni volta tirar via la chiave??? (in teoria basta un piccolo buco per eliminare la schermatura, o no?) Così in casi di tranquillità la "finestra" la lascerei sempre aperta e in situazioni più a rischio chiuderei mentre mi allontano dalla macchina...
Quello che viene clonato, per meglio dire amplificato, è il segnale del telecomando, che è sempre in funzione.Bpa602 ha scritto:Ma scusate, la clonazione del codice avviene solamente quando si preme il pulsante chiusura/apetura della macchina o puo' avvenire il qualsiasi momento?
ah....!!!sempre in funzione....non immaginavo...francesco_lfs ha scritto:Quello che viene clonato, per meglio dire amplificato, è il segnale del telecomando, che è sempre in funzione.Bpa602 ha scritto:Ma scusate, la clonazione del codice avviene solamente quando si preme il pulsante chiusura/apetura della macchina o puo' avvenire il qualsiasi momento?
Quando premi il pulsante sulla macchina, è questa che cerca il segnale del telecomando. E se lo trova si apre