Mah, sarà....Io nel dubbio, con 50mila prenderei la nuova XC60, o la GLC o la X3Snoopy70 ha scritto:Quali? Ah si il tappeto coprivalvola della ruota

Mah, sarà....Io nel dubbio, con 50mila prenderei la nuova XC60, o la GLC o la X3Snoopy70 ha scritto:Quali? Ah si il tappeto coprivalvola della ruota
Certo, io mi rifacevavo alla Q5 per gli evidenti richiami estetici.Lion21 ha scritto:Mah, sarà....Io nel dubbio, con 50mila prenderei la nuova XC60, o la GLC o la X3Snoopy70 ha scritto:Quali? Ah si il tappeto coprivalvola della ruota
Sono d'accordo! E poi è una vera italiana,interamente progettata disegnata e costruita nel nostro Paese.paul91 ha scritto:C'è anche una certa Alfa Romeo Stelvio che, pur non essendo ancora livello delle concorrenti tedesche per finiture e qualità generale, in quanto a piacere di guida è una spanna sopra tutte e anche con il diesel da 210 CV è un diavolo.
La Cx-3 è segmento B, quello di 2008 e Captur per intenderci. Bella macchina, ma ha l'abitabilità di una scatoletta di tonno.gianlu76 ha scritto:la kadjar ok, per la mazda casomai CX-3
Non è in concorrenza,a partire dalle misure 4,44 per la 3008,e 4,68 per la Stelvio.La 3008 si basa,comunque sul pianale della 308,mentre la Stelvio,sul pianale Giulia..non proprio la stessa cosa quindi..correggetemi se sbaglio,ma già il prezzo fa capire la differenza..paul91 ha scritto:C'è anche una certa Alfa Romeo Stelvio che, pur non essendo ancora livello delle concorrenti tedesche per finiture e qualità generale, in quanto a piacere di guida è una spanna sopra tutte e anche con il diesel da 210 CV è un diavolo. Ma direi che con questi nomi appena elencati siamo andati giusto un po' più in alto rispetto alla fascia della 3008 e delle sue concorrenti...
Hai esattamente ragione, ed è anche quello che ho detto io alla fine del mio messaggio. Ho nominato la Stelvio giusto perché si stavano citando SUV di categoria superiore alla 3008, non perché la ritenga una concorrente (perché non effettivamente non lo è)tommy88 ha scritto:Non è in concorrenza,a partire dalle misure 4,44 per la 3008,e 4,68 per la Stelvio.La 3008 si basa,comunque sul pianale della 308,mentre la Stelvio,sul pianale Giulia..non proprio la stessa cosa quindi..correggetemi se sbaglio,ma già il prezzo fa capire la differenza..paul91 ha scritto:C'è anche una certa Alfa Romeo Stelvio che, pur non essendo ancora livello delle concorrenti tedesche per finiture e qualità generale, in quanto a piacere di guida è una spanna sopra tutte e anche con il diesel da 210 CV è un diavolo. Ma direi che con questi nomi appena elencati siamo andati giusto un po' più in alto rispetto alla fascia della 3008 e delle sue concorrenti...
Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk