PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sedili di M****A!
- morig
- Peugeottista appassionato
Sedili di M****A!
Ciao ragazzi,ho un grosso problema con i sedili della cc,appena è caldo mi fanno sudare la schiena sempre e comunque!!Mai successa una cosa del genere con qualsiasi altra macchina,i sedili peggiori che abbia mai provato ve lo giuro!!!E purtroppo nell'ultimo mese ho potuto scappottare solo poche volte di sera visto che di giorno devo obbligatoriamente tenere il clima acceso.Ho provato quei coprisedili con le palline di legno ma non funzionano...qualcuno ha una soluzione?
Ex 307CC grigio ferro 1.6 110cv (12/2005-07/2007)
Speed up 2.0Hdi berlina grigio alluminio 5p pre-restyling da 08/2007
Effettivamente la schiena suda abbastanza... ma onestamente sul precedente Passat non è che stessi meglio. 
Scusa la curiosità... ma perchè devi "obbligatoriamente" tenere il clima acceso durante il giorno? E comunque nulla vieta di "scapottare" con il clima acceso...

Scusa la curiosità... ma perchè devi "obbligatoriamente" tenere il clima acceso durante il giorno? E comunque nulla vieta di "scapottare" con il clima acceso...
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
io il clima lo tengo acceso tutto l'anno, in configurazione cabrio il flusso lo mando al parabrezza in modo da mixare l'aria fredda del clima con quella calda dell'ambiente esternoMax307cc ha scritto:Effettivamente la schiena suda abbastanza... ma onestamente sul precedente Passat non è che stessi meglio.

Non posso che quotare. E spesso, in condizioni di "pantaloncini", lo faccio buttare dalle bocchette centrali e da sotto!belgy ha scritto:io il clima lo tengo acceso tutto l'anno, in configurazione cabrio il flusso lo mando al parabrezza in modo da mixare l'aria fredda del clima con quella calda dell'ambiente esternoMax307cc ha scritto:Effettivamente la schiena suda abbastanza... ma onestamente sul precedente Passat non è che stessi meglio.

Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
- morig
- Peugeottista appassionato
Max307cc ha scritto:Effettivamente la schiena suda abbastanza... ma onestamente sul precedente Passat non è che stessi meglio.
Appena sento un po di caldo mi suda la schiena!Stavo molto meglio nei sedili della mia vecchia r5,andavo sempre al mare con i finestrini aperti e non ho mai avuto problemi.Inoltre nella 307 berlina di un mio amico i sedili sono di materiale più morbido con il tessuto all'esterno,sono molto pià confortevoli con il caldo.
ps Il clima col tetto aperto l'ho provato ma con il vortice di aria che c'è mi pare abbastanza sprecato soprattutto perchè non si muove + la macchina

Ex 307CC grigio ferro 1.6 110cv (12/2005-07/2007)
le auto vecchie erano meno isolate e dissipano meglio il calore comunque nella mia con i finestrini anteriori alzati non ho sto votice e il clima aiuta parecchio.
purtroppo anche la mia schiena suda parecchio grazie anche ai sedili in pelle e sto valutando la possibilità di installare un sistema di ventilazione nei sedili.
purtroppo anche la mia schiena suda parecchio grazie anche ai sedili in pelle e sto valutando la possibilità di installare un sistema di ventilazione nei sedili.
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
Problema risolto con un asciugamano appoggiato sul schienale... (non è il massimo ma quando non serve lo metto sotto il sedile)
non mi piacciono palline o altro genere di rivestimenti sui sedilli in pelle 

PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
anche io ogni tanto faccio così.....ma pensa che ho anche i sedili con il coprisedile!!!Ross70 ha scritto:Problema risolto con un asciugamano appoggiato sul schienale... (non è il massimo ma quando non serve lo metto sotto il sedile)non mi piacciono palline o altro genere di rivestimenti sui sedilli in pelle

Un mio amico la possiede ed è ancora bella!