PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rivestimento portiera appiccicoso
-
- Peugeottista veterano
Re: rivestimento portiera appiccicoso
Anche la mia presentava il problema, al primo lavaggio, ho fatto presente il problema all'addetto che si occupava di pulire gli interni, il quale con un panno umido e passandolo molte volte e con la dovuta forza la sostanza appiccicosa è stata eliminata. Il problema non si è più presentato nonostante la macchina spesso risulta parcheggiata sotto al sole.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto
Re: rivestimento portiera appiccicoso
Ho visto ora il topic.... per chi non avesse ancora risolto: io ho usato i soliti spray per togliere la resina dalle carrozzerie. Lasci agire qualche secondo e poi pulisci con un panno asciutto....la plastica delle 2 portiere è venuta perfetta anche se resta un po' di odore dello spray per qualche ora (cmq quando è bello pulito ci passi con un po' di acqua, asciughi e poi con un prodotto per la plastica e copri l'odore).
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.