PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
deide
Peugeottista fast&furious

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da deide »

Gian80 ha scritto:
Textex ha scritto:
Textex ha scritto:
rosario53 ha scritto:Ho ordinato la nuova Peugeot 3008 gt con grip control in data 12/11/2016 da un Concessionario di Catania mi era stato detto consegna entro maggio 2017,ieri ho chiamato il Conc e mi ha detto fine giugno, non si sa nè numero di telaio, nessuna notizia è possibile baypassare il Conc. per avere informazioni sulla data di consegna o se la vettura ordinata è già in produzione?
Mettiti comodo, finché non ti comunicano il numero di telaio non puoi fare altro che attendere ....
Dalla data del telaio a me hanno detto 10 giorni lavorativi ( in media) per arrivare al concessionario ... la mia sicuramente alzerà la media :mad:
Da quanto leggo dalla data del telaio a quella di consegna passano in media 3-5 settimane...
la mia 21 giorni dalla data di produzione alla data di immatricolazione
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

thewanderer
Peugeottista curioso

Messaggio da thewanderer »

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto e nuovo cliente peugeot :)
ho un quesito da porvi e spero d'esser nel posto giusto, nel caso non lo fosse vi prego di scusarmi!
a inizio dicembre ho ordinato la nuova 3008 1.6 hdi eat6 gtline, consegna prevista tra marzo-aprile slittata poi a metà maggio, ad oggi sono ancora in attesa. :shock:
ho letto qui che molti di voi hanno saputo in anticipo il numero di telaio, la settimana di produzione e di spedizione, vorrei quindi sapere come si fa ad aver queste info. ho chiesto al mio concessionario di indicarmi un sito dove poter avere tutte queste specifiche ma nonostante le mie insistenze non mi ha ancora dato un risconto... io inizio a sentir odore di bruciato anche se vorrei proprio sbagliarmi! voi mi sapreste aiutare? dove posso vedere che fine ha fatto la mia auto? vi ringrazio in anticipo! [-o<

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Le info le sa il concessionario, non le sai in altri modi...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

peppe82
Peugeottista curioso

Messaggio da peppe82 »

Ieri chiamata dal concessionario si vede il numero di telaio quanto ci vorrà ancora?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

drago68
Peugeottista curioso

Messaggio da drago68 »

:D primo controllo sembra tutto in ordine il cofano sembra ben allineato e anche il resto, martedì la ispezzionero con la lente ;-) ora saranno i due giorni piu lunghi dei 150 aspettati :D
Peugeot 3008 1.6 Blu Hdi Allure , colore Bianco Banchisa, kayless + grip control+ visio180+barre tetto

marcowm
Peugeottista novello

Messaggio da marcowm »

Andiamo col 173° giorno!

livius
Peugeottista curioso

Messaggio da livius »

la mia è arrivata oggi! dopo 175 giorni...
GTline ordinata il 28/11
:)

marcowm
Peugeottista novello

Messaggio da marcowm »

Io 30/11 ma non credo arrivi dopo domani...

peppe82
Peugeottista curioso

Messaggio da peppe82 »

La mia 18/01 si trova a Livorno

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Bpa602
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Bpa602 »

la mia ordinata il 29/11/2016 ..boh, nn lo so....dicono solo che dovrebberp consegnarla fra il 5 ed il 13 giugno... :(

sapete dirmi piu' o meno quando dovrebbe essere stata prodotta visto questa data di consegna....giusto per capire se fa parte del lotto che NON ha le cuciture sul cruscotto..... :cry:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Bpa602 ha scritto:la mia ordinata il 29/11/2016 ..boh, nn lo so....dicono solo che dovrebberp consegnarla fra il 5 ed il 13 giugno... :(

sapete dirmi piu' o meno quando dovrebbe essere stata prodotta visto questa data di consegna....giusto per capire se fa parte del lotto che NON ha le cuciture sul cruscotto..... :cry:
Se l'assenza di cuciture riguarda SOLO alcune vetture prodotte in Aprile tu dovresti essere privo della mancanza in quanto verosimilmente sarà prodotta in Maggio; ma ancora non è chiara la cosa perchè si legge anche che da Aprile TUTTE le vetture saranno prive di cuciture fino a nuova data...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Maverick019
Peugeottista appassionato

Messaggio da Maverick019 »

Buongiorno,ho visto che ci sono molti utenti che hanno ordinato questa bellissima autovettura addirittura l'anno scorso e non l'hanno ancora ricevuta.
Io l'ho ordinata versione gt line 165cv automatica benzina i primi di aprile ,il concessionario di bg nel contratto stipulato per tutelarsi ha messo dicembre ma conta di farmela avere per ottobre/novembre avendomi detto che all'ordine la tempistica era di 210 gg.
Detto questo per voi che siete più esperti di me dite che sia oggettivamente possibile oppure devo cominciare a preoccuparmi che non arrivi entro queste date,che di per se sono comunque lunghe...
Vi ringrazio anticipatamente
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Conta 5-6 mesi direi...

Maverick019
Peugeottista appassionato

Messaggio da Maverick019 »

Grazie mille per la risposta ultra veloce!
Ne approfitto per chiedere anche se ho già letto sul altro topic della questione cruscotto gt line....
Oltre alla cucitura si è capito o se cambia anche il materiale(magari più scadente) e se è una cosa permanente su tutte le gt line da ora in poi o sole circoscritta a quelle prodotte ad aprile maggio e poi tornerà di nuovo come prima?
Grazie ancora a tutti
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017

3008GT
Peugeottista curioso

Messaggio da 3008GT »

Maverick019 ha scritto:Buongiorno,ho visto che ci sono molti utenti che hanno ordinato questa bellissima autovettura addirittura l'anno scorso e non l'hanno ancora ricevuta.
Io l'ho ordinata versione gt line 165cv automatica benzina i primi di aprile ,il concessionario di bg nel contratto stipulato per tutelarsi ha messo dicembre ma conta di farmela avere per ottobre/novembre avendomi detto che all'ordine la tempistica era di 210 gg.
Detto questo per voi che siete più esperti di me dite che sia oggettivamente possibile oppure devo cominciare a preoccuparmi che non arrivi entro queste date,che di per se sono comunque lunghe...
Vi ringrazio anticipatamente
La concessionaria dove ho ordinato la GT (in attesa dal 03/11) per i nuovi ordini non garantisce la consegna entro l'anno. Salvo variabili sul modello e/o preordini

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”