PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gian80
Peugeottista D.O.C.

Re: Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?

Messaggio da Gian80 »

Ad ogni modo con tutti sti ca...biiip...o di pop-corn che citate giuro che mi è venuta voglia di mangiare pop-corn :mrgreen:
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Giorgio1965 ha scritto: Oggi quando si parla di lato B si pensa a qualcosa di femminile, in realtà il lato B era di solito era la canzone più brutta dei dischi 45 giri in vinile. Intendo che se guardi le plastiche in basso dei sedili, che non so se siano tutte uguali nelle versioni più accessoriate, della plancia sotto il volante, risultano essere di bassa qualità e mal rifinite non tanto alla vista bensì al tatto. Parere del tutto personale.
Le plastiche meno in vista sono di scarsa qualità su tutte le auto del segmento della 3008. Anzi, ho toccato per bene le plastiche di Tucson, Sportage e Qashqai e devo dirti che certe zone, tipo il tunnel centrale, sono mooolto meglio sulla 3008.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Gian80 ha scritto:
Vix ha scritto:Comunque leggete bene anche i forum dei marchi "premium" prima di acquistare.... Ce n'è di ogni... Tutto il mondo è paese... IMHO
Probabile, ci fai un esempio?
Ad ogni modo per esperienza personale, per esperienza di mia moglie e di almeno 2 colleghi, BMW, AUDI e MERCEDES non hanno consegnato vetture con decurtazioni rispetto a listino... questo non implica non sia mai successo o non succederà mai, ma a noi non è successo per adesso.

Ad ogni modo, l'auto è bellissima e quando ne vedo una in giro non posso fare a meno di pensarlo!
La mia, come la precedente che ho avuto sono perfette. Senza decurtazioni. Esperienza personale. E come già noto e stra noto sui forum va chi ha da lamentarsi. Io sono un'eccezione :D
Felice possessore di 3008 GT

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Vix ha scritto:
Gian80 ha scritto:
Vix ha scritto:Comunque leggete bene anche i forum dei marchi "premium" prima di acquistare.... Ce n'è di ogni... Tutto il mondo è paese... IMHO
Ad ogni modo per esperienza personale, per esperienza di mia moglie e di almeno 2 colleghi, BMW, AUDI e MERCEDES non hanno consegnato vetture con decurtazioni rispetto a listino... questo non implica non sia mai successo o non succederà mai, ma a noi non è successo per adesso.

Ad ogni modo, l'auto è bellissima e quando ne vedo una in giro non posso fare a meno di pensarlo!
La mia, come la precedente che ho avuto sono perfette. Senza decurtazioni. Esperienza personale. E come già noto e stra noto sui forum va chi ha da lamentarsi. Io sono un'eccezione :D
Non so se posso postare link di altri forum, ma basta fare una piccola ricerca che se ne trovano a fiumi :D

giagno76
Peugeottista novello

Messaggio da giagno76 »

Gian80 ha scritto:

infatti l'auto è molto bella come linee peccato che cadano in queste cadute di stile...
certo c'è scritto che posson effettuar modifiche ma a mio avviso un cliente se se le aspetta si tratta comunque di modifiche migliorative e non certo peggiorative anche se solo legate a rifiniture interne.
non tutte le persone sono uguali, magari per alcuni una cucitura a contrasto può esser indifferente ed il fatto che ci sia o meno manco se ne accorge però a me sinceramente se avessi ordinato una GT con quindi le rifiniture interne in legno, a mio avviso mooolto belle ma appunto ognuno ha i propri gusti, non mi accontenterebbero certo con un buono sconto per la loro assenza...

208 Allure 5p 1.2 PureTech - Moglie

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

giagno76 ha scritto:
Gian80 ha scritto:

infatti l'auto è molto bella come linee peccato che cadano in queste cadute di stile...
certo c'è scritto che posson effettuar modifiche ma a mio avviso un cliente se se le aspetta si tratta comunque di modifiche migliorative e non certo peggiorative anche se solo legate a rifiniture interne.
non tutte le persone sono uguali, magari per alcuni una cucitura a contrasto può esser indifferente ed il fatto che ci sia o meno manco se ne accorge però a me sinceramente se avessi ordinato una GT con quindi le rifiniture interne in legno, a mio avviso mooolto belle ma appunto ognuno ha i propri gusti, non mi accontenterebbero certo con un buono sconto per la loro assenza...

Se l'auto non corrisponde a quanto ordinato, c'è sempre un contratto da cui si può recedere e chiedere il doppio della caparra versata. (Sentenza della Cassazione) ovviamente si deve ricorrere ad avvocato e ciò che ne consegue. Tra un anno ci saranno una fila di pronte consegna e tutti questi problemi non ci saranno perché l'auto è vista e piaciuta :D

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Pare che su FB una GTline consegnata oggi presenti le cuciture: a questo punto l'unica certezza è che non ci sono certezze.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Topper_Harley
Peugeottista curioso

Messaggio da Topper_Harley »

Gian80 ha scritto:Pare che su FB una GTline consegnata oggi presenti le cuciture: a questo punto l'unica certezza è che non ci sono certezze.
La mia scaricata oggi dal camion...ho poi richiamato il conce x chiedere delle cuciture e ha detto che tutte quelle scaricate non ce le hanno...inoltre gliene hanno mandata una da salone e anche quella è senza...quando vado a vederla venerdì ci parlo e vediamo loro che dicono...io di sicuro non impianto rogne con avvocati per questa cosa.
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line Grigio Platinium con: Advanced Grip Control - Barre al tetto - Keyless system - Visiopark 180° - Radio DAB - Wireless smartphone charging + presa 230V.
Ordine effettuato il 07/01/2017
Data di consegna a contratto: 17/08/2017

Arrivata: 23/05/2017

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Io ho scritto che una GTline da FB scaricata oggi HA le cuciture, non che non le ha...

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Gian80 ha scritto:Io ho scritto che una GTline da FB scaricata oggi HA le cuciture, non che non le ha...
Bisognerebbe risalire alla produzione. Magari una ha "stagionato" di più a Parma o altrove

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Vix ha scritto:
Gian80 ha scritto:Io ho scritto che una GTline da FB scaricata oggi HA le cuciture, non che non le ha...
Bisognerebbe risalire alla produzione. Magari una ha "stagionato" di più a Parma o altrove
Certo, ma se deve andare ad inizio Aprile mi pare improbabile eh...

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Gian80 ha scritto:
Vix ha scritto:
Certo, ma se deve andare ad inizio Aprile mi pare improbabile eh...
C'è stato un utente, se non ricordo male, che l'auto è stata prodotta verso la metà di gennaio e l'ha ritirata a marzo. Sono tante le variabili della logistica dalla fabbrica al concessionario.

Diego70
Peugeottista curioso

Messaggio da Diego70 »

per quanto mi riguarda io l'ho comprata con le cuciture...il sito ad oggi riporta ancora la caratteristica...per cui le voglio...oppure scontano...idem dicasi per la vettura che non arriverà nei tempi stabiliti e garantiti a gennaio (altrimenti non avrei sottoscritto contratto nel modo più assoluto...) comunque visto il trattamento di Peugeot sono abbastanza pentito di aver sottoscritto il contratto senza prima informarmi bene della situazione e della professionalità che dimostra attualmente questa casa automobilistica :thumbdown:

Immagine
Peugeot 3008 GTline 1.2 Puretech 131cv ordinata 20/01/2017, in concessionario 28/06/2017, ritirata 10/07/2017
BLU magnetic+Active Grip Control+wireless charging+230v+Visiopark 180+radio DAB+Barre a tetto

consegna a contratto 31/05/2017

altra auto in uso Honda Jazz live 1.2
altre auto possedute:
-leoncina Peugeot 207 XS 1.6 VTi blu recife
-Opel Corsa 1.4 sport
-Autobianchi A112 Elite
moto possedute:
- Suzuki SV650S
- Yamaha Tmax

Giorgio1965

Messaggio da Giorgio1965 »

zoodany ha scritto:
Giorgio1965 ha scritto: Oggi quando si parla di lato B si pensa a qualcosa di femminile, in realtà il lato B era di solito era la canzone più brutta dei dischi 45 giri in vinile. Intendo che se guardi le plastiche in basso dei sedili, che non so se siano tutte uguali nelle versioni più accessoriate, della plancia sotto il volante, risultano essere di bassa qualità e mal rifinite non tanto alla vista bensì al tatto. Parere del tutto personale.
Le plastiche meno in vista sono di scarsa qualità su tutte le auto del segmento della 3008. Anzi, ho toccato per bene le plastiche di Tucson, Sportage e Qashqai e devo dirti che certe zone, tipo il tunnel centrale, sono mooolto meglio sulla 3008.
Se leggi il primo post ho premesso che non mi sono pentito dell'acquisto, non per questo mi astengo dal fare delle piccole critiche laddove meritano di essere fatte.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Giorgio1965

Messaggio da Giorgio1965 »

Vix ha scritto:
Giorgio1965 ha scritto:
nexus1810 ha scritto:
Giorgio1965 ha scritto:
Anatra ha scritto:Purtroppo queste cose succedono quando un marchio NON PREMIUM come Peugeot decide di scimmiottare i costruttori che stanno una spanna sopra: escono fuori le puzzonate , come dicono dalle mie parti. Se avessero evitato frizzi lazzi e ricchi premi, badando alla sostanza , come ad esempio un cofano che sta fermo e un portellone che si apre e chiude quando glielo chiedi, p......te simili non succederebbero.
Sono d'accordo con te, e se vuoi ti potrei aggiungere alcune rifiniture in plastica dell'interno abbastanza ridicole. Provate a guardare l'interno da una prospettiva diversa, invece che dall'alto provate a guardarla dal basso. Non mi pento dell'acquisto sia chiaro, però pianon piano si scopre anche il lato B che non è proprio all'altezza del lato A. Le cuciture sono bazzecole, se non fosse per una questione principio alla quale molti, legittimamente, tengono.

cioé..cosa intendi per lato b? Cos'altro hai rilevato? :shock:
Oggi quando si parla di lato B si pensa a qualcosa di femminile, in realtà il lato B era di solito era la canzone più brutta dei dischi 45 giri in vinile. Intendo che se guardi le plastiche in basso dei sedili, che non so se siano tutte uguali nelle versioni più accessoriate, della plancia sotto il volante, risultano essere di bassa qualità e mal rifinite non tanto alla vista bensì al tatto. Parere del tutto personale.

Se leggi riviste blasonate fanno critiche anche ai marchi "premium" sulle plastiche inferiori di bassa qualità.... Fanno tutti così... Quindi...
Quindi niente, ho scritto quello che ho visto, hanno le stesse plastiche che aveva la mia Leon del 2005, sinceramente qualcosina di meglio mi aspettavo. Comunque non saranno queste plastiche a turbarmi la vita.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”