PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208 1.2 82cv gpl iniettori gpl rumorosi
Moderatore: Moderatori
-
meccanicar
- Peugeottista curioso
Re: 208 1.2 82cv gpl iniettori gpl rumorosi
Concordo in pieno con Mario in ogni caso sono stato appena in Peugeot fireato data prevista consegna 12/18 giugno 1.2 pure Tech GPL non vedo l ora 
- mefisto
- 406ista ufficiale

Ho una 406 ST a benzina del 2000 , trasformata a metano con impianto Landi Renzo Omegas , con la quale ho percorso finora 457500 Km senza particolari problemi .
Il ticchettio degli iniettori metano si avverte chiaramente solo a cofano aperto : a cofano chiuso , da fermo , si sente a malapena , solo se uno ci fa caso , mentre in marcia , anche a finestrini aperti , non si avverte proprio nulla .
Non credo che gli iniettori GPL siano molto diversi .
Il ticchettio degli iniettori metano si avverte chiaramente solo a cofano aperto : a cofano chiuso , da fermo , si sente a malapena , solo se uno ci fa caso , mentre in marcia , anche a finestrini aperti , non si avverte proprio nulla .
Non credo che gli iniettori GPL siano molto diversi .
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , CRS , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 535000 .
Non li voglio fare 30 mila km con quella macchina. Preferisco andare in bici.
Scusami mi sembri un po' eccessivo, ormai usarla un po' e magari ti abitui. Ma così sarebbe proprio regalare i soldi. Alla fine se si rompe sei in garanzia. Poi fai te i soldi sono tuoi. E te lo dico io che Peugeot la ho presa in odio dopo tanti guai, ma quasi 5 anni ho provato a farla andare. Almeno non li ho proprio gettati i soldi
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.
Se a qualcuno interessa una Peugeot 208 glp full optional (vetri oscurati, vernice metallizzata, touch screen, retrocamera, cerchi in lega, buclima, specchietti elettrici ecc. ecc.) appena immatricolata e lasciata in concessionaria, la mia di listino è 20.650 euro. L'ho acquistata con sconto rottamazione e promozioni varie a circa 17.000 euro. La svendo a 14.500, rimettendoci 2.500 euro senza averla mai usata, per la gioia di tutti gli appassionati. Per me "passione Peugeot " significa "sofferenza" Peugeut. C'è anche il piano di gas.
Allora? Appassionati di trattori, fatevi avanti. L'auto giace in concessionaria da 1 settimana, quando è stata immatricolata.
Allora? Appassionati di trattori, fatevi avanti. L'auto giace in concessionaria da 1 settimana, quando è stata immatricolata.
Rob23 mi permetto ultima osservazione ,uno che acquista auto alimentata a GPL non lo fa perchè gli piace la parola ,ma lo fa per (risparmiare ) ,e adesso vuoi buttare minimo 3000 euro ? perchè di questo si tratta , qualcosa non quadra. Risparmiare l'ho messo tra parentesi perchè non sempre è così, i conti non si fanno solo alla colonnina ,ma a fine vita dell'auto ed in alcuni casi si spende di più.
Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016
Se non vuoi sentire il rumore viaggia sempre a benzinaRob23 ha scritto:Se a qualcuno interessa una Peugeot 208 glp full optional (vetri oscurati, vernice metallizzata, touch screen, retrocamera, cerchi in lega, buclima, specchietti elettrici ecc. ecc.) appena immatricolata e lasciata in concessionaria, la mia di listino è 20.650 euro. L'ho acquistata con sconto rottamazione e promozioni varie a circa 17.000 euro. La svendo a 14.500, rimettendoci 2.500 euro senza averla mai usata, per la gioia di tutti gli appassionati. Per me "passione Peugeot " significa "sofferenza" Peugeut. C'è anche il piano di gas.
Inoltre ti assicuro che ci sono rimedi per ovviare a tale rumore tra cui insonorizzare il cofano
PEUGEOT 208 1.2 PureTech 82 CV GPL 5p. Active
Bianco Bianchisa - Vetri Posteriori Oscurati
Pack Silver
- Cerchi in lega 16" Titane Grigio Hephais
- Volante in pelle nera con cuciture e inserto cromo-satinato
Pack Urban Active
- Fari fendinebbia - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Rilevatori di ostacoli posteriori
Upgrade by pietrofav
- Vasca di protezione bagagliaio - Antenna piccola - Poggiapiede in alluminio
- Anabbaglianti Philips White Vision + W5W Targa Luce Bianca
- Calotta specchietti in colore nero lucido
>>> GUARDALA CLICCA QUI <<<
Bianco Bianchisa - Vetri Posteriori Oscurati
Pack Silver
- Cerchi in lega 16" Titane Grigio Hephais
- Volante in pelle nera con cuciture e inserto cromo-satinato
Pack Urban Active
- Fari fendinebbia - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Rilevatori di ostacoli posteriori
Upgrade by pietrofav
- Vasca di protezione bagagliaio - Antenna piccola - Poggiapiede in alluminio
- Anabbaglianti Philips White Vision + W5W Targa Luce Bianca
- Calotta specchietti in colore nero lucido
>>> GUARDALA CLICCA QUI <<<
Grazie dell'idea. Hai provato a insonorizzare il cofano? Ha funzionato?
-
meccanicar
- Peugeottista curioso
Ci sarebbe qst possibilità? Cioè prendendo la insonorizzate da altri motorizzazioni e montarlo sul pure Tech?