Ciao a tutti !
Oggi mentre davo un occhiata al motore ,ho notato tipo una busta bianca posta sul lato guidatore a fianco dello scolo acqua !Credevo che fosse una busta dimenticata li in fase di assemblaggio !ho guardato bene e ho cercato di rimuoverla ma è incollata !
è normale ?l avete anche voi ?
2008 1.6 Allure BlueHDi 120cv S&S grigio titanium,grip control,navigatore + cd,vetri posteriori oscurati,telecamera posteriore,ruotino di scorta,Michelin Crossclimate,orange led rigenerazione fap.
Magari è stata cerata durante la fase finale del ciclo produttivo.
Mi associo al parere di Marco
Oppure alla scheda di lavorazione dimenticata dall'addetto alla produzione
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Oggi ho guardato meglio !
ragazzi non ci crederete ...mi sembra un assorbente !
Questa sera proverò smontare la grata per rimuovere l intruso !
posterò le foto !
2008 1.6 Allure BlueHDi 120cv S&S grigio titanium,grip control,navigatore + cd,vetri posteriori oscurati,telecamera posteriore,ruotino di scorta,Michelin Crossclimate,orange led rigenerazione fap.
Un assorbente? E come ci è finito lì, se effettivamente si tratta di questo? Ormai siamo curiosi, smonta questa grata appena possibile e svela l'arcano
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
boh....
non saprei proprio !
non è stato facile rimuoverlo ,sono entrato con una doga ricoperta da nastro biadesivo ma non si attaccava !
alla fine ho dovuto infilare la mano e toglierlo !
Ho guardato e ce l'ho anch'io, preciso identico!
Chissà cos'è e a cosa serve!!!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
lupo rosso ha scritto:
ciao !
spero che non serva a nulla visto che l ho rimosso !altrimenti ci avrebbe pensato il tempo dato il degrado dello stesso in meno di un anno !
Il mio sembra ancora perfetto nonostante stia lì da due anni e mezzo.
Bisognerebbe che qualcuno che va a fare il tagliando si informasse di cosa si tratta.
Lo farei io, ma il prossimo tagliando ce l'ho a gennaio 2018 e l'officina dista 70 Km. da casa mia!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
lupo rosso ha scritto:
ciao !
spero che non serva a nulla visto che l ho rimosso !altrimenti ci avrebbe pensato il tempo dato il degrado dello stesso in meno di un anno !
Il mio sembra ancora perfetto nonostante stia lì da due anni e mezzo.
Bisognerebbe che qualcuno che va a fare il tagliando si informasse di cosa si tratta.
Lo farei io, ma il prossimo tagliando ce l'ho a gennaio 2018 e l'officina dista 70 Km. da casa mia!
Come evince dalle foto la parte superiore risulta leggermente sfilacciata dalla sua carta velina,mentre quella sottostante si è completamente sciolta con l acqua delle piogge e dei lavaggi !
lupo rosso ha scritto:Oggi ho guardato meglio !
posterò le foto !
Scusa ma ...come hai fatto a rimuovere la griglia? Grazie per la risposta....
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
lupo rosso ha scritto:Oggi ho guardato meglio !
posterò le foto !
Scusa ma ...come hai fatto a rimuovere la griglia? Grazie per la risposta....
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
caio Fabio74..
Non ho smontato completamente le griglia ! ho usato una doga con sotto del biadesivo !basta alzare la parte verso il motore ha un incasrto semplice ,volendo si entra anche con la mano sitle fisti,,,g
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.