Quoto e sottoscrivo..........Kranio ha scritto:Condivido ogni singola parola scritta da Max.Max307cc ha scritto:No no guarda, non era un post di "dissenso" ne mi sento offeso o danneggiato.
Penso semplicemente che il forum è "307Club" (407) e non "MOTORI Club"... giustamente cerca di portare, come dici tu, utili consigli ed esperienze personali agli interessati... ma sul modello di casa Peugeot.
Ci sono molti altri forum "generalisti"... bhè certe informazioni si possono scambiare li. E lo dico assolutamente senza polemica.
Trovo piuttosto più interessante cercare di sviluppare il sito e di conseguenza il forum verso i nuovi modelli della casa del Leone (vedi 207 e la futura 308).
Altrimenti, cambiamo nome e dedichiamoci ad altro.
Tutto qui... io la penso così.![]()
Mi sta bene il confronto ma non credo che sia opportuno creare addirittura una sezione del forum dedicata a scambiarsi pareri su altre auto... esistono già i forum generalisti dove ci si può confrontare davvero anche con altri possessori dello stesso autoveicolo.
Inoltre, il forum è già grande così (senza contare che mancano delle vere e proprie "branche" dedicate a 407 e 207), penso che sia opportuno "allargarlo" solo se necessario e con sezioni utili allo scopo del forum, ovvero riunire i possessori di Peugeot 307, 407 e 207 (e in generale qualsiasi Peugeottista).
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
L'angolo degli EX
- Tre Cime
- Peugeottista appassionato
Ok ok ragazzi, mi arrendo, alzo bandiera bianca!
Mi scuso, non intendevo suscitare animate discussioni: mi era sorto un pensiero spontaneo perchè in vari interventi nel forum comunque si confrontava direttamente la 307 ad altre vetture, e pensavo che sarebbe stato più comodo e di più facile consultazione riunire tutti gli interventi simili sotto un'unica voce.
Inoltre qui non si tratterebbe di generiche discussioni su questo o quel modello, ma sempre di paragone con la 307, e si leggerebbero opinioni di gente che comunque ha posseduto e guidato la suddetta 307, per cui sarebbero pareri molto interessanti per gli utenti di questo forum.
Comunque nessun problema, ci mancherebbe, mi inchino alle decisioni della maggioranza
Da parte mia posso già dire che, pur non dispiacendomi affatto la mia attuale Zafira, ogni volta che incrocio una 307 non posso fare a meno di voltarmi a guardarla con un pizzico di rimpianto...
Troppo presto per dire che sono già pentito
, però forse il cuore è rimasto altrove 
Mi scuso, non intendevo suscitare animate discussioni: mi era sorto un pensiero spontaneo perchè in vari interventi nel forum comunque si confrontava direttamente la 307 ad altre vetture, e pensavo che sarebbe stato più comodo e di più facile consultazione riunire tutti gli interventi simili sotto un'unica voce.
Inoltre qui non si tratterebbe di generiche discussioni su questo o quel modello, ma sempre di paragone con la 307, e si leggerebbero opinioni di gente che comunque ha posseduto e guidato la suddetta 307, per cui sarebbero pareri molto interessanti per gli utenti di questo forum.
Comunque nessun problema, ci mancherebbe, mi inchino alle decisioni della maggioranza

Da parte mia posso già dire che, pur non dispiacendomi affatto la mia attuale Zafira, ogni volta che incrocio una 307 non posso fare a meno di voltarmi a guardarla con un pizzico di rimpianto...
Troppo presto per dire che sono già pentito

Tre Cime ^^^
--------------------------
"HOMO HOMINI LUPUS"
(EX) Peugeot 106 1.1 Open 5 porte - Grigio Alluminio - NULL OPTIONAL!
(EX) Peugeot 307 Station 2.0 HDI XS FAP 110 cv - Grigio Alluminio
Antifurto volumetrico e perimetrale <> Clima Auto <> Fendinebbia <> Rivelatore Ostacoli
PACK ELETTRICO 3 <> PACK ERGONOMIA <> PACK INFO 2 <> PACK SPAZIO
Attualmente alla guida di OPEL ZAFIRA Cosmo 1.8 benzina - Grigio alluminio
"HOMO HOMINI LUPUS"
Antifurto volumetrico e perimetrale <> Clima Auto <> Fendinebbia <> Rivelatore Ostacoli
Ormai è tardi...hai lasciato una dolce francese, per una teutonica tedesca!Tre Cime ha scritto:Ok ok ragazzi, mi arrendo, alzo bandiera bianca!
Comunque nessun problema, ci mancherebbe, mi inchino alle decisioni della maggioranza![]()
Troppo presto per dire che sono già pentito, però forse il cuore è rimasto altrove
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Tre Cime
Mmm... non girare il coltello nella piagalukebs ha scritto: Ormai è tardi...hai lasciato una dolce francese, per una teutonica tedesca!

Oddio, non voglio farmi cogliere da prematuro pentimento, in fondo non ho ancora avuto il tempo materiale per "scoprire" la mia nuova Zafira: mi riservo di farlo pienamente a fine mese, quando (finalmente!) dovrei godermi un'intera settimana di ferie.
Una cosa è certa, strizzerò sempre l'occhio a Peugeot

Tre Cime ^^^
"HOMO HOMINI LUPUS"
"HOMO HOMINI LUPUS"
Stavo scherzando dai, non prendertelaTre Cime ha scritto:Mmm... non girare il coltello nella piagalukebs ha scritto: Ormai è tardi...hai lasciato una dolce francese, per una teutonica tedesca!![]()
Oddio, non voglio farmi cogliere da prematuro pentimento, in fondo non ho ancora avuto il tempo materiale per "scoprire" la mia nuova Zafira: mi riservo di farlo pienamente a fine mese, quando (finalmente!) dovrei godermi un'intera settimana di ferie.
Una cosa è certa, strizzerò sempre l'occhio a Peugeot.. in attesa della 308!

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Tre Cime
Ma figurati se me la prendolukebs ha scritto: Stavo scherzando dai, non prendertela![]()
![]()
vedrai che con la spaziosissima Zafira, ti troverai benissimo!

Anche perchè, lo ripeto, qualcosa mi dice che il mio non è un addio a Peugeot, ma un semplice arrivederci (chissà perchè continua a ronzarmi nell'orecchio un numero... 308

Ah dimenticavo, se ogni tanto mi torna prepotente la voglia di leonessa, c'è sempre la 206 di mia sorella: beh, forse definirla leonessa è esagerato, ma è comunque una buona gattona

Ultima modifica di Tre Cime il 10/09/2006, 20:33, modificato 1 volta in totale.
Tre Cime ^^^
"HOMO HOMINI LUPUS"
"HOMO HOMINI LUPUS"
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Mi dispiace di aver perso un SWista come te, per giunta appassionato di montagneTre Cime ha scritto:
Ma figurati se me la prendo!
Anche perchè, lo ripeto, qualcosa mi dice che il mio non è un addio a Peugeot, ma un semplice arrivederci (chissà perchè continua a ronzarmi nell'orecchio un numero... 308).
...

ah per la 308, magari fra un 4 anni (a 2 dall'uscita) ne possiamo riparlare...i nuovi turbo benza BMW Peugeot mi solleticano non poco, chissa' che bello un 1400 da 200 e passa Cv

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
io ormai sono di parte...Kranio ha scritto:Condivido ogni singola parola scritta da Max.Max307cc ha scritto:No no guarda, non era un post di "dissenso" ne mi sento offeso o danneggiato.
Penso semplicemente che il forum è "307Club" (407) e non "MOTORI Club"... giustamente cerca di portare, come dici tu, utili consigli ed esperienze personali agli interessati... ma sul modello di casa Peugeot.
Ci sono molti altri forum "generalisti"... bhè certe informazioni si possono scambiare li. E lo dico assolutamente senza polemica.
Trovo piuttosto più interessante cercare di sviluppare il sito e di conseguenza il forum verso i nuovi modelli della casa del Leone (vedi 207 e la futura 308).
Mi sta bene il confronto ma non credo che sia opportuno creare addirittura una sezione del forum dedicata a scambiarsi pareri su altre auto... esistono già i forum generalisti dove ci si può confrontare davvero anche con altri possessori dello stesso autoveicolo.
Inoltre, il forum è già grande così (senza contare che mancano delle vere e proprie "branche" dedicate a 407 e 207), penso che sia opportuno "allargarlo" solo se necessario e con sezioni utili allo scopo del forum, ovvero riunire i possessori di Peugeot 307, 407 e 207 (e in generale qualsiasi Peugeottista).
però reputo interessante sentire "le due campane", di chi possiede una 307 e di chi l'ha posseduta.
secondo me sarebbe utile un confronto (non di parte)... utilissimo per i lettori indecisi se acquistare una o l'altra vettura.

però se l'intento del forum è solo di mettere in contatto possessori di peugeot per scambiarsi complimenti e consigli sulle proprie vetture allora va bene così

A dire la verità nessuno ha mai vietato i confronti con altre auto su questo forum (vi assicuro che in altri forum questo è espressamente vietato e appena si nomina un'altra auto scoppia il finimondo), si è solo detto che ci pare eccessivo creare addirittura una sezione dedicata a chi possiede altre auto...belgy ha scritto:io ormai sono di parte...Kranio ha scritto:Condivido ogni singola parola scritta da Max.Max307cc ha scritto:No no guarda, non era un post di "dissenso" ne mi sento offeso o danneggiato.
però reputo interessante sentire "le due campane", di chi possiede una 307 e di chi l'ha posseduta.
secondo me sarebbe utile un confronto (non di parte)... utilissimo per i lettori indecisi se acquistare una o l'altra vettura.![]()
però se l'intento del forum è solo di mettere in contatto possessori di peugeot per scambiarsi complimenti e consigli sulle proprie vetture allora va bene così

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- Tre Cime
La montagna resta sempre la mia grande passione, ma non dubitare che anche il forum rimarrà al centro dei miei interessi.UncleFester ha scritto: Mi dispiace di aver perso un SWista come te, per giunta appassionato di montagne... ma tanto continuerai a seguirci, non ho dubbi
...
Comunque io non avevo la SW, ma una semplice Station.
Avrei voluto cambiarla con una SW HDI 136 cv, ma i 5.600 € in più che mi ha offerto Opel, mi hanno fatto decisamente prendere la strada della Zafira...
E' vero che al cuore non si comanda, ma purtroppo in queste decisioni la parola finale spetta al portafoglio.
Tre Cime ^^^
"HOMO HOMINI LUPUS"
"HOMO HOMINI LUPUS"
- Tre Cime
belgy ha scritto: reputo interessante sentire "le due campane", di chi possiede una 307 e di chi l'ha posseduta.
secondo me sarebbe utile un confronto (non di parte)... utilissimo per i lettori indecisi se acquistare una o l'altra vettura.![]()
Ti ringrazio per le tue parole, hai compreso perfettamente lo spirito della mia proposta

Tre Cime ^^^
"HOMO HOMINI LUPUS"
"HOMO HOMINI LUPUS"
Senza contare che già ci sono molte persone che hanno cambiato auto e hanno raccontato delle differenze...il problema è che sono sparpagliati su tutto il Forum e la ricerca diventa lunga e laboriosa.Tre Cime ha scritto:belgy ha scritto: reputo interessante sentire "le due campane", di chi possiede una 307 e di chi l'ha posseduta.
Ti ringrazio per le tue parole, hai compreso perfettamente lo spirito della mia proposta.
Se esistesse una sezione dedicata si snellirebbe la ricerca e si genererebbero meno OT sparsi ovunque...
Inoltre questo Forum è costituito da persone che si conoscono, bene o male, da tempo e si è creato un gruppo abbastanza affiatato per cui sarebbe ben diverso leggere qui opinioni su un'auto da un "amico" piuttosto che leggerle su un Forum "generalista" dove la gente passa e va e non si conosce...
Voglio dire: se prendo un'auto e ne scopro molti difetti, mi guarderò bene dal consigliarla agli "amici" e avrò sicuramente più attenzioni a giudicarla confronto alla 307 rispetto a quello che farei su un qualsiasi altro Forum dove il confronto è fra tutte le auto e non SPECIFICATAMENTE tra la 307 e quella nuova.
Ma non sono io a decidere...concordo solo con TreCime e Belgy...
Sì e poi sarà fondato l'angolo dei recidivi, dei pentiti.............. ragazzi, ma che state dicendo? Di opinioni su altre auto ne potete leggere a bizzeffe altrove. In questo forum si parla di 307........ volete postare commenti sulla nuova auto che vi soddisfa più della 307? Fatelo in OT, quella è l'unica sezione dedicata a ciò che non è 307....... Ci sono molti amici ma questo forum non è a servizio di una comitiva, è un pubblico servizio gratuito. Chi viene quì viene per la 307 non per birra e salsicce........ Non so ormai da quanto tempo lo ripeto e personalmente inizio ad essere stufo........... Non è il forum a dover cambiare.........no, anzi..... lo chiameremo PLURIMARCHE ITALIAN CLUB.........
Con questo penso di aver chiarito il discorso per l'ennesima volta....... passo e chiudo!
Con questo penso di aver chiarito il discorso per l'ennesima volta....... passo e chiudo!
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Senza voler andare in "polemica", concordo con Slime... inoltre di materiale sul forum ce n'è MOLTO, non pensate sia facile gestirlo tutto!Slime ha scritto:Sì e poi sarà fondato l'angolo dei recidivi, dei pentiti.............. ragazzi, ma che state dicendo? Di opinioni su altre auto ne potete leggere a bizzeffe altrove. In questo forum si parla di 307........ volete postare commenti sulla nuova auto che vi soddisfa più della 307? Fatelo in OT, quella è l'unica sezione dedicata a ciò che non è 307....... Ci sono molti amici ma questo forum non è a servizio di una comitiva, è un pubblico servizio gratuito. Chi viene quì viene per la 307 non per birra e salsicce........ Non so ormai da quanto tempo lo ripeto e personalmente inizio ad essere stufo........... Non è il forum a dover cambiare.........no, anzi..... lo chiameremo PLURIMARCHE ITALIAN CLUB.........
Mi pare che questo forum sia molto completo e ben fatto, senza contare che è sempre in espansione e miglioramento, se dobbiamo espanderci non facciamolo "in ot"

In ogni caso - come già detto - esiste la sezione apposita per parlare di cose non inerenti alla 307, e mi pare che funzioni benissimo!
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
- Tre Cime
Ho aperto io questa discussione, e spero di riuscire anche a chiuderla:
Ho semplicemente fatto una proposta in assoluta buonafede, senza alcun intento polemico e senza intenzioni di creare scompiglio tra gli utenti del forum. Mi sono già scusato per aver sollevato un argomento che evidentemente non piace, mi scuso di nuovo e ripeto per l'ennesima volta che ho semplicemente postato un'idea che mi era venuta spontaneamente il giorno in cui ho ritirato la Zafira. Ho pensato che l'opinione diretta di un ex 307ista potesse essere utile, ho pensato che riunire i paragoni tra 307 e altre auto sotto un'unica sezione potesse essere più comodo. Se ho pensato male, mi cospargo il capo di cenere e mi scuso per l'ennesima volta
, spero che possa bastare.
Non sono un intenditore di informatica e di siti Internet, credo comunque che sia stato un lavoro non indifferente creare e mantenere vivo ed aggiornato questo 307club, per cui a tutti gli ideatori e collaboratori vanno il mio massimo rispetto e la mia sincera gratitudine per ciò che hanno fatto
. Magari creare una nuova sezione, indipendentemente dall'argomento trattato, comporta un lavoro di proporzioni che io neppure immagino, e lungi da me l'idea di "sfruttare" le capacità ed il tempo altrui per realizzare una mia innocente proposta.
Non vedo quindi il motivo di una risposta dai toni così accesi
Senza rancore e senza animosità da parte mia :thumright: , ribadisco che ho solo espresso civilmente una mia idea, come credo sia lecito fare in qualunque gruppo democratico.
Ciao :hello2:
Nulla di tanto grave, mi sembra!Slime ha scritto:Sì e poi sarà fondato l'angolo dei recidivi, dei pentiti.............. ragazzi, ma che state dicendo?
Ho semplicemente fatto una proposta in assoluta buonafede, senza alcun intento polemico e senza intenzioni di creare scompiglio tra gli utenti del forum. Mi sono già scusato per aver sollevato un argomento che evidentemente non piace, mi scuso di nuovo e ripeto per l'ennesima volta che ho semplicemente postato un'idea che mi era venuta spontaneamente il giorno in cui ho ritirato la Zafira. Ho pensato che l'opinione diretta di un ex 307ista potesse essere utile, ho pensato che riunire i paragoni tra 307 e altre auto sotto un'unica sezione potesse essere più comodo. Se ho pensato male, mi cospargo il capo di cenere e mi scuso per l'ennesima volta

Non sono un intenditore di informatica e di siti Internet, credo comunque che sia stato un lavoro non indifferente creare e mantenere vivo ed aggiornato questo 307club, per cui a tutti gli ideatori e collaboratori vanno il mio massimo rispetto e la mia sincera gratitudine per ciò che hanno fatto

Può anche darsi che la nuova auto soddisfi meno della 307, non credi? E un caso simile inviterebbe gli iscritti al club ad essere più tolleranti verso le piccole magagne della propria vettura, e magari eviterebbe tanti interventi inutili e fastidiosi che dipingono le Peugeot come auto di cui non esiste un solo esemplare affidabile.Slime ha scritto:volete postare commenti sulla nuova auto che vi soddisfa più della 307? Fatelo in OT
Non l'ho mai pensato.Slime ha scritto:questo forum non è a servizio di una comitiva
Premesso che personalmente non amo le salsicce, non mi pare di essermi mai espresso in questi termini su un forum che più volte ho elogiato e ringraziato.Slime ha scritto:Chi viene quì viene per la 307 non per birra e salsicce........ Non so ormai da quanto tempo lo ripeto e personalmente inizio ad essere stufo
Non vedo quindi il motivo di una risposta dai toni così accesi

No se permetti chiudo io, ringrazio chi ha accolto con favore il mio intervento ma vi prego ugualmente di non replicare oltre, come ho già detto ho aperto io questa discussione, non avrei mai immaginato che suscitasse un simile dibattito, per cui voglio chiuderla definitivamente prima che magari subentri qualche intervento eccessivamente polemico o peggio.Slime ha scritto:Con questo penso di aver chiarito il discorso per l'ennesima volta....... passo e chiudo!

Senza rancore e senza animosità da parte mia :thumright: , ribadisco che ho solo espresso civilmente una mia idea, come credo sia lecito fare in qualunque gruppo democratico.
Ciao :hello2:
Tre Cime ^^^
"HOMO HOMINI LUPUS"
"HOMO HOMINI LUPUS"