L'ho scritto anche io che non gli arriva ma non riesce a capire che il 31 aprile era su SCHERZI A PARTEDanyayb ha scritto:...secondo me voleva essere una battuta...il 31/04 in calendario non esiste... un po' come il 30/02...!Cavaz ha scritto:Ciao, penso che l'auto non l'avrai mai perchè il 31/4 devono ancora metterlo in calendario
in che senso devono metterla ancora in calendario? in teoria a che data siamo arrivati?
In ogni caso nonostante quello che mi hanno detto, vedendo l'andazzo, non mi faccio illusioni!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Felice possessore 3008 GT 181 cv Bianco Madreperla Allarme,portellone,vision 360,cerchi Boston con pneumatico,Focal,Wireless
Ordini e tempi di consegna
Buona fortuna allora....anche se so che la cosa che serve di più in questo casi è la pazienza....vedrai che arriverà anche a te...barty71 ha scritto:mi trovo con la tua tempistica: tuo stesso modello ordinato metà novembre (non in preordine) dovrebbe arrivare fine giugno.Lingio76 ha scritto:Scusate si mi ero scordato...3008 GTLine 1.6 EAT 120cv S&S....ordinata il 31/12/16 con preordine di fine Ottobre 2016....considerando il pre ordine saremmo oltre i 7 mesi d'attesa!!!...Lingio76 ha scritto:Buongiorno ragazzi solo per segnalare che finalmente mi hanno chiamato dal concessionario informandomi che la 3008 è finalmente arrivata in Italia...adesso attesa fino almeno a fine settimana prossima...speriamo in bene...alla fine arriva a tutti dai!...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritirata....l'assemblaggio sembra ok, i primissimi km pure, aspetterò di fare un po' più di strada prima di fare una mia piccola recensione.
Ad ogni modo, solo sensazioni positive....
Ad ogni modo, solo sensazioni positive....
3008 Allure BlueHDi 1.6 120 S&S Grigio Amazonite, Keyless, ruotino di scorta, Visiopark 180°
Ahahahahaha !!!FERRY66 ha scritto:L'ho scritto anche io che non gli arriva ma non riesce a capire che il 31 aprile era su SCHERZI A PARTEDanyayb ha scritto:...secondo me voleva essere una battuta...il 31/04 in calendario non esiste... un po' come il 30/02...!Cavaz ha scritto:Ciao, penso che l'auto non l'avrai mai perchè il 31/4 devono ancora metterlo in calendario
in che senso devono metterla ancora in calendario? in teoria a che data siamo arrivati?
In ogni caso nonostante quello che mi hanno detto, vedendo l'andazzo, non mi faccio illusioni!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In effetti era il 30 aprile...
Modello: 3008 Allure BlueHDI 120 cv - cambio manuale
Configurazione: bianco banchisa, pelle claudia, advanced grip control, visiopark 180°, keyless system, radio DAB, tetto black diamond, barre al tetto
Ordinata: 30 apr 2017
Stato consegna: consegnata il 31 ott 2017
Configurazione: bianco banchisa, pelle claudia, advanced grip control, visiopark 180°, keyless system, radio DAB, tetto black diamond, barre al tetto
Ordinata: 30 apr 2017
Stato consegna: consegnata il 31 ott 2017
Sabato sono passato in concessionaria , la mia 3008 dovrebbe arrivare questa settimana
, ma finché non vedo non credo
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679
Aggiornamento finalmente. E' arrivato il n. di telaio (ancora con asterisco), l'arrivo in concessionario è previsto entro il 6 giugno. Vedo la luce! Prevedo di guidarla entro il 10.
Peugeot 3008 1.6 BlueHDI 120 CV Man Allure - Grigio Amazonite dal 14/6/17
Ebbene sì, oggi sono 180 giorni d'attesa per la mia gtline.
Sicuramente oltre la media!marcowm ha scritto:Ebbene sì, oggi sono 180 giorni d'attesa per la mia gtline.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
buon giorno a tutti, ok alla fine ordine effettuato sabato scorso, arrivo previsto per il 30/10/2107!!!
non mi resta che aspettare pazientemente e nel frattempo spulciare i vostri consigli sulla vettura.
non mi resta che aspettare pazientemente e nel frattempo spulciare i vostri consigli sulla vettura.
In attesa di nuova 3008 Allestimento Allure 1.6 BluHdi EAT6 grigio amazonite con tetto nero visiopark 180° ruotino keyless radiodab interni neri, ordinata il 27/05/2017, consegna prevista per il 30/10/2017
marcowm ha scritto:Ebbene sì, oggi sono 180 giorni d'attesa per la mia gtline.
idem!!!!!
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]
Buongiorno. FINALMENTE dal 3/11 stamattina è arrivata in concessionaria. Vista velocemente domani sarà targata e spero pure allestita. Spero di ritirarla mercoledì. Comunque in concessionaria ne ho viste parecchie
Per la statistica quasi SETTE mesi
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]
Congratulazioni!! Mi sa che il primato (almeno per le GT) è di Mikal3008GT ha scritto:Per la statistica quasi SETTE mesi
Sicuramente il buon Zoodany avrà notizie più dettagliate in merito
Felice possessore di 3008 GT
Vix, occhio, perchè se i francesi mantengono la parola io rischio di arrivare a 222 giorni

in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)