Attento che se non metti il Keyless non hai nemmeno l'avviamento a pulsante, devi mettere in moto alla vecchia maniera .
Io l'ho messo perché era gratis ma adesso non potrei più farne a meno, praticamente ti dimentichi di avere la chiave.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI
zoodany ha scritto:Attento che se non metti il Keyless non hai nemmeno l'avviamento a pulsante, devi mettere in moto alla vecchia maniera .
Io l'ho messo perché era gratis ma adesso non potrei più farne a meno, praticamente ti dimentichi di avere la chiave.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo, non l'avrei messo neanch'io però è comodissimo, in pratica non tocco quasi mai la chiave.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Ocio che sono 3 parti, montabili anche separate, comprende retro sedili posteriori, fondo baule, e tappeto a sbalzo per soglia.
INvece che le vasche gommate, che coprono solo fondo e sono aderenti, teoricamente da quel tessuto cerato li dovresti poter lavarare via peli o sporco o sangue dei cadaveri che porti a seppellire la notte, molto più facilmente, in ogni caso è lavabile in lavatrice anche
Il keyless non mi piace proprio, ho avuto una macchina sostitutiva e una a noleggio in sud africa e non mi piace proprio.
In morti li lascio fuori ovviamente, i tempi alla pulp fiction finiranno con la rottamazione della mia attuale macchina, come ti dicevo penso li prenderò entrambi, per vedere se mi trovo bene con l'uno o l'altro o entrambi
si, per esperienza sono giunto alla conclusione che più accessori di protezione si hanno meglio si tiene la macchina.
magari il telo lo uso meglio per i cani e la vasca per altro, quando avrò tutto sotto mano valuterò di persona
l'idea di avere anche un doppio fondo non mi dispiace affatto, proprio ieri vedevo un video di una nissan pensata per i cani, non so se lo posso postare, in ogni caso è molto divertente
ah si quell'obbrobrio assurdo della nissan, visto anche io.
Madre mia. Ci sono le cose fatte correte e con stile, e le cose fatte male e di me..biiip..a.
Ecco, a mio avviso quel video riassume totalmente il secondo concetto.
Ho la macchina ritirata ai primi di febbraio, magari posso aiutarti
1) allestimento: GTLine a me piaceva di più, il tetto è nero, va a gusti e a portafoglio, complessivamente anch'io al'inizio pensavo alla Allure poi ho visto la GT Line...
2) Full Led: non indispensabili ma spettacolari sia come estetica che come funzionalità
3) Non ho cani
4)
_advanced grip control, è indispensabile?
per me no
_discorso simile per le barre al tetto, sono solo un elemento stilistico?
sì, un suv senza barre è meno suv, a mio avviso
_sedili, sono molto tentato dal pacchetto elettrico + massaggi (più per coccolare la mia dolce metà che per me) qualcuno che li ha mi convince che posso farne a meno?
non li ho e non li ho voluti, mi sembra eccessivo, conosco una collega che li ha ed è molto contenta
opzione più conveniente che piu conveniente non si può
Allure 1.6 120
+ vernice + dab + barre al tetto + icockpit + telecamera posteriore prezzo di listino 31800
Gt line 1.6 120
+ vernice + dab + barre al tetto + telecamera posteriore 33300
ci sono 1500 euro di differenza tra le due, considerando quello che in più offre la gt line.
se il concessionario mi tratta bene (me lo merito un pò no?) vado di gt line, altrimenti, o cambio concessionario, o potrei risparmiare un pò con la allure, considerando che i fari led mi sembrano molto belli ma non li trovo indispensabili, che i dettagli in più della gtline sono belli ma anche quelli non indispensabili.
quindi, intanto vi ringarzio per l'aiuto che mi avete dato.
ah! il grip control, lo tengo di riserva, se in quel giorno qualcuno me lo regala, o mi sento ispirato potrei metterlo all'ultimo, devo ammettere di essermi informato abbastanza grazie anche al vostro aiuto... abito in una zona dove non nevica, dove non ho terreni ardui, dove le catene a bordo sono obbligatorie ma negli ultimi 12 anni nessuno le ha mai chieste, ne forse montate, non faccio sterrato, non vado per boschi, non con la macchina insomma, quindi, non ne sento l'esigenza, ma come molti mi hanno detto è sempre una cosa che può tornare utile per il prezzo che ha.
Per quanto possa contare la mia opinione, direi che potendo, vista la poca differenza di prezzo, andrei senza dubbio su GT Line. E comunque non rinuncerei ai Full LED sulla Allure, sia per un discorso estetico che SOPRATTUTTO funzionale; e poi un'auto di questa categoria e prezzo acquistata nel 2017 con ancora i fari alogeni giallini... Sceglierei assolutamente anche l'AGC, che secondo me rende la 3008 un po' più funzionale e non ha un prezzo proibitivo (con in più il discorso della ruota di scorta e del treno di gomme m+s incluse)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"