PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
foto delle 208
Moderatore: Moderatori
Re: foto delle 208
Bella è quasi come la mia futura Allure, anche io ho scelto il tetto panoramico e i vetri posteriori oscurati, però non avendola visto dal vivo spero di aver fatto bene a scegliere i vetri posteriori oscurati, spero di non pentirmi, il mio dubbio è che possa sembrare un po' cafona, ma spero di no! Per renderla più chic ho optato per il pack esterno menthol white.
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.
Ciao anch'io sono in attesa di una 208 e ho fatto mettere il tetto ciel e vetri oscurati. A mio avviso i vetri oscurati non sono una "cafonata" e in fondo chi se ne frega... sono utili! Poi il tetto panoramico, visto a bordo di una 308 è magnifico!Massijk ha scritto:Bella è quasi come la mia futura Allure, anche io ho scelto il tetto panoramico e i vetri posteriori oscurati, però non avendola visto dal vivo spero di aver fatto bene a scegliere i vetri posteriori oscurati, spero di non pentirmi, il mio dubbio è che possa sembrare un po' cafona, ma spero di no! Per renderla più chic ho optato per il pack esterno menthol white.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 3p Grigio Shark - Puretech turbo 110 cv, pack rangement, pack stile allure, park assist + retrocamera, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, active city brake, 3D connected navigation, ruota di scorta.
Ciao che colore l'hai presa? E che utilità hanno i vetri posteriori oscurati? Io credevo solo estetica!
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.
Privacy e, se sono atermici, anche per limitare l'ingresso del calore nell'abitacolo. Quelli della 208 sono atermici o no?
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Io l'ho presa Shark Grey. Per quanto mi riguarda i vetri oscurati sono utili per privacy e per il sole soprattutto per eventuali passeggeri.Massijk ha scritto:Ciao che colore l'hai presa? E che utilità hanno i vetri posteriori oscurati? Io credevo solo estetica!
Peugeot 208 Allure 3p Grigio Shark - Puretech turbo 110 cv, pack rangement, pack stile allure, park assist + retrocamera, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, active city brake, 3D connected navigation, ruota di scorta.
Ciao in effetti questo tipo di vetri riduce il surriscaldamento dell'abitacolo, ovviamente avrebbe una maggiore efficacia se fossero tutti oscurati.paul91 ha scritto:Privacy e, se sono atermici, anche per limitare l'ingresso del calore nell'abitacolo. Quelli della 208 sono atermici o no?
Senza dubbio, ma per lo meno parcheggiando l'auto con la parte posteriore rivolta verso il sole si può limitare appunto il surriscaldamento interno. Sempre che i vetri siano atermici, altrimenti l'effetto è molto meno evidente se non nulloRioxma ha scritto:Ciao in effetti questo tipo di vetri riduce il surriscaldamento dell'abitacolo, ovviamente avrebbe una maggiore efficacia se fossero tutti oscurati.
Il vetro oscurato posteriore a mio avviso è sempre un'ottima scelta e mai cafona.
Quelli originali Peugeot sono ottimi, mi sembra attorno al 60/65% di oscuramento e con un buonissimo filtro ai raggi.
Io ho messo le pellicole aftermarket al 75%, ma tornassi indietro metterei sicuramente i vetri oscurati dalla casa, è tutto un altro andare, per colore e uniformità.
I vetri cafoni sono quelli al 100%, quelli sì che sono brutti, gli oscurati al punto giusto danno quel tocco di eleganza e sportività alla 208!
Nel thread della mia macchina (che dovrebbe vedersi in firma) trovi la mia con i vetri oscurati, prima e dopo.. Cambia davvero tanto. Io ti ho parlato del solo lato estetico, va da sé che l'auto scalda molto meno e considerando il volume della 208, significa che hai quasi il 50% dell'auto più fresca.. L'estate darà il suo responso!
Quelli originali Peugeot sono ottimi, mi sembra attorno al 60/65% di oscuramento e con un buonissimo filtro ai raggi.
Io ho messo le pellicole aftermarket al 75%, ma tornassi indietro metterei sicuramente i vetri oscurati dalla casa, è tutto un altro andare, per colore e uniformità.
I vetri cafoni sono quelli al 100%, quelli sì che sono brutti, gli oscurati al punto giusto danno quel tocco di eleganza e sportività alla 208!
Nel thread della mia macchina (che dovrebbe vedersi in firma) trovi la mia con i vetri oscurati, prima e dopo.. Cambia davvero tanto. Io ti ho parlato del solo lato estetico, va da sé che l'auto scalda molto meno e considerando il volume della 208, significa che hai quasi il 50% dell'auto più fresca.. L'estate darà il suo responso!
Anche a me piacciono moltissimo i vetri scuri e li ritengo quasi "obbligatori" su auto di una certa dimensione, specialmente sulle wagon (diciamo dalla fascia della 308 in su). Su una piccola come la 208 non sono indispensabili, ma sono comunque davvero belli. Tra l'altro c'è un set di tendine originali, del quale ho visto alcune foto in rete, che quando montate non sono davvero male perché coprono tutta la superficie vetrata: potrebbero essere un'alternativa alla pellicolatura, che tra l'altro se fatta male diventa una porca7a assurda alla vista
-
- Peugeottista curioso
Qualcuno mi può dire come si trova con il 1.2 GPL puretech 82 cv
Ciao a tutti! Sono nuova di qui e mi sono imbattatuta in questo post. Siccome nella mia nuova 208 che dovrà arrivare ho scelto anche io il tetto panoramico.. volevo chiedervi se sapete dirmi se sul restyling hanno tolto o meno i led blu all interno. Ho provato a chiedere in diversi concessionari, ma alcuni dicono di si e altri di no
Qualcuno sa dirmi di preciso?

Ciao. Che versione hai scelto?
Comunque i led blu li han tolti. Anche io sto aspettando una 208 allure con tetto panoramico e purtroppo non ci sono. Hanno anche tolto la luce dal vano portaoggetti, le maniglie, i led dalla plafoniera centrale e le luci da aletta parasole passeggero.
Comunque i led blu li han tolti. Anche io sto aspettando una 208 allure con tetto panoramico e purtroppo non ci sono. Hanno anche tolto la luce dal vano portaoggetti, le maniglie, i led dalla plafoniera centrale e le luci da aletta parasole passeggero.
Re:
Ma veramente? Io ho ordinato la mia Allure a metà aprile, in consegna in teoria verso fine giugno, con tetto ciel panoramico e mi era stato detto che i led blu c'erano..Rioxma ha scritto:Ciao. Che versione hai scelto?
Ecco appunto, vedere che c'è chi sa che ci sono e chi sa che sono stati tolti..?
Io ho acquistato la gt line e spero vivamente che ci siano
Io ho acquistato la gt line e spero vivamente che ci siano

Comunque hanno davvero tolto tutta quella illuminazione? Già mancava totalmente nella parte posteriore, se poi ora l hanno tolta anche nella parte anteriore siamo a posto