Eh vacca, che assolutismo!tommy88 ha scritto:Da che gruppo scusa? Utilizzate il nostro, lasciate perdere il resto..per le foto qui basta ridimensionarle a 600x600..massilinux ha scritto:Ciao a tutti. Sono io che sono andato a ritirare la macchina e mi sono trovato plancia e pannelli portier con il Carbon look al posto del tessuto.
Purtroppo mi hanno bannato dal gruppo di fb, ma oggi sono andato dal concessionario e ho fatto le foto e mandate all'amministratore del gruppo per provare che non raccontavo balle. Sono in attesa di essere riammesso nel gruppo come scrittomi da Paolo.
Comunque la parte in pelle sulle portiere c'è. È solo il pannello che è sbagliato.
Oggi sono andato dal concessionario e ho visto che manca anche l'illuminazione d'ambiente a led.
Ieri ho aperto la pratica col servizio clienti per vedere di risolvere il problema.
Visto che è un mese che sono a piedi ho preteso di avere un auto sostitutiva e poi sono disposto anche ad aspettare un mese o due perché me ne mettano in produzione una a posto.
Comunque secondo me è stato solo un caso, però proprio a me doveva capitare?
Adesso vedo di capire come si caricano le foto e vi mando la foto del pannello
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?
Re: Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?
Ma non era l'altro topic dove le 3008 muggivano? 

Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Cuciture ufficialmente soppresse dal 15 maggio.
Grazie Peugeot.
Grazie Peugeot.
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
Re:
Goldman ha scritto:Cuciture ufficialmente soppresse dal 15 maggio.
Grazie Peugeot.
fetenti!!!!

Dunque a parte il lotto di fine aprile....le altre sino al 15 maggio le avranno????

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

Re:
C'è un comunicato ufficiale?Goldman ha scritto:Cuciture ufficialmente soppresse dal 15 maggio.
Grazie Peugeot.
3008 GT.
Platinum, portellone hands free, pack city plus, AGC, ruotino di scorta, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Ordinata 15/12/2016
Consegna prevista 15/05/2017
Nuova Consegna prevista 15/07/2017
Ritirata 07/09/2017
Platinum, portellone hands free, pack city plus, AGC, ruotino di scorta, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Ordinata 15/12/2016
Consegna prevista 15/05/2017
Nuova Consegna prevista 15/07/2017
Ritirata 07/09/2017
Re: Re:
http://www.forum-peugeot.com/peugeot-mo ... 3008-5008/" onclick="window.open(this.href);return false;jeven11 ha scritto:C'è un comunicato ufficiale?Goldman ha scritto:Cuciture ufficialmente soppresse dal 15 maggio.
Grazie Peugeot.
Contratto firmato il 17/01/17
e non dicono come sopperiscono..... 

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

Quello che ho detto io: non le producono più, queste erano la info del mio concessionario...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
-
- Peugeottista curioso
io sto meditanto di recedere.....comportamento inaccettabile 

In possesso di una meravigliosa 3008 gt line eat6 full optional bianco madreperla dall' 1/7/2017
Il mio concessionario sostiene che Peugeot abbia rilevato dei difetti/problemi nelle cuciture... non chiedetemi cosa, non saprei.
Ad ogni modo io ero incazzato nero quando uscì la notizia, ma fidatevi: non ci si fa quasi caso, davvero.
Ad ogni modo io ero incazzato nero quando uscì la notizia, ma fidatevi: non ci si fa quasi caso, davvero.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
-
- Peugeottista fast&furious
Come, non ti interessa più......sembravi con il sangue negli occhi e la bava alla bocca e poi quando hai visto la tua............... ah l'amore.Gian80 ha scritto:Il mio concessionario sostiene che Peugeot abbia rilevato dei difetti/problemi nelle cuciture... non chiedetemi cosa, non saprei.

In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Quindi, dal comunicato, basta cuciture per le gt line e doppia opzione per le gt rovere o alcantara con cuciture con riduzione di 15 w sul tempo di consegna! Corretto?

etmar
Oggi Peugeot 3008 2.0 GT 180 cv, domani Peugeot 3008 hy 300cv.
Oggi Peugeot 3008 2.0 GT 180 cv, domani Peugeot 3008 hy 300cv.
Tra le tante che sono state dette questa davvero mi mancava.Gian80 ha scritto:Il mio concessionario sostiene che Peugeot abbia rilevato dei difetti/problemi nelle cuciture... non chiedetemi cosa, non saprei.
Quindi a detta del tuo concessionario quasi quasi due cuciture messe li per abbellimento possono procurare anche problemi.
Mi viene il dubbio che possono prendere fuoco, magari la causa per cui si é incendiata la fabbrica che le produceva.
Alla fine sappiamo ste cose come finiscono e quasi quasi vogliono far credere che chi non le ha, ha qualcosa in più di chi le ha.
Fra poco ci diranno che chi ha le cuciture dovrà sostituire il cruscotto.
Farò domani reclamo alla Peugeot per essere risarcito perché è una difformità ed è mio diritto avere un prodotto conforme all'acquisto...Giorgio1965 ha scritto:Come, non ti interessa più......sembravi con il sangue negli occhi e la bava alla bocca e poi quando hai visto la tua............... ah l'amore.Gian80 ha scritto:Il mio concessionario sostiene che Peugeot abbia rilevato dei difetti/problemi nelle cuciture... non chiedetemi cosa, non saprei.