PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tagliando Fai Da Te Peugeot 2008 1.6 Hdi 115cv

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

SoulStar
Peugeottista veterano

Tagliando Fai Da Te Peugeot 2008 1.6 Hdi 115cv

Messaggio da SoulStar »

Ciao a tutti, dato che alla peugeot il prezzo per il tagliando completo di filtro gasolio si aggira intorno a 260 euro e in rete si trovano tutti i componenti compreso olio a non piu di 100 euro avrei deciso di farlo da me, anche perche' sulla vecchia Citroen C3 lo facevo io senza problemi.

Unica informazione che vorrei è per la sostituzione della cartuccia del filtro gasolio, qualcuno mi aiuta?

Grazie.

Ps. strano che non ci sia una guida...
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

SoulStar
Peugeottista veterano

Re: Tagliando Fai Da Te Peugeot 2008 1.6 Hdi 115cv

Messaggio da SoulStar »

Mi sono risposto da solo, è una cavolata. :)

Ecco la guida, ricordatevi di riempirlo prima di avviare il motore. Ciaooooo

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... 9255,d.bGs" onclick="window.open(this.href);return false;
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

Magomela
Peugeottista curioso

Messaggio da Magomela »

Ciao ti ricordi mica dove hai preso il filtro del gasolio o se hai un codice di riferimento, anche io devo sostituirlo e volevo aggiustarmi da solo.

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

certo appena sono al pc te lo passo
Ritirata Luglio 2014

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao a tutti
Visto che fate da voi potrebbe tornarvi utile anche questo video che ho postato nella sezione generale ;-)
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8&t=107880" onclick="window.open(this.href);return false;
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

Magomela ha scritto:Ciao ti ricordi mica dove hai preso il filtro del gasolio o se hai un codice di riferimento, anche io devo sostituirlo e volevo aggiustarmi da solo.
Scusa il ritardo, io ho preso questo http://www.mister-auto.it/it/filtro-car ... 034!z.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ritirata Luglio 2014

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”