Spero almeno che il simpaticone si sia sfogato nel rigarmi la macchina
Infatti cromo su colore scuro non mi dispiace. Effettivamente da come l'ho detto sembrava che non mi piacesse a prescindere, ma invece parlavo dello specifico contrasto con l'orange a cui secondo me il nero donerebbe molto di piùpaul91 ha scritto:Secondo me dipende anche dal colore della macchina... Su questa alcuni dettagli neri non starebbero per niente male, ma ad esempio sulla mia che è blu scuro mi piace molto il contrasto con le parti cromate! L'unica pecca delle cromature è che necessitano di molta cura per esser sempre lucide e splendenti...
Benvenuto nel clubZeccale ha scritto:Per ora mi accontento di essere diventato socio ufficiale di PP![]()
Mezz'oretta? Me la consegnano alle 16 e la ho portata alle 9... Il bello è che mi ero portato il pc per lavorare durante l'attesa e mi son dimenticato il portafogli nel poggiagomito... Morale mi son fatto 5 km e passa a piedi sotto al sole col pc in mano perché non mi son potuto permettere manco il biglietto dell'autobus e non mi andava di fare l'elemosinal'appuntamento (che sarà martedì) per il famoso controllo qualità. Mi hanno garantito che durerà mezz'oretta! Me lo auguro, anche perché l'officina è a 10 km da tutto
Devo dire che finalmente quel fastidioso "strappo" che avvertivo ogni volta che partivo con un po' di brio in prima è sparito. L'attesa mi ha ricompensato!Zeccale ha scritto:tutto ciò che fa bene alla Leoncina è ben accetto
Grazie mille per i complimenti, anche se devi andarci piano perché sennò ci fai diventare rossi e a me la Leoncina piace Orange PowerNiko18 ha scritto:ma questo controllo qualità lo fanno a tutti? io ho preso la macchina a settembre e nessuno mi ha parlato di questo controllo![]()
comunque bella macchina! con i particolari neri sarebbe stato ancora meglio ma anche così fa la sua figura
Vedo che voi non siete interessati dal richiamo, avendo un altro motore. In ogni caso, se anche mi sbagliassi (e quindi il richiamo fosse legato a tutte le 208, ma dubito fortemente) so di una 208 1.2 Puretech 82 cv acquistata verso marzo 2016 (quindi qualche mese prima della mia) a cui è arrivato il richiamo giusto tre giorni fa! Per cui state tranquilli che se la vostra auto necessiterà di controlli, vi arriverà la letterapaul91 ha scritto:Mi ero dimenticato di rispondere a questo topic, perché avrei voluto fare la stessa domanda che ha fatto Niko: di che controllo di qualità si tratta? Nemmeno a me è stato nominato