PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazioni infotainment 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

michele208
Peugeottista curioso

Informazioni infotainment 208

Messaggio da michele208 »

Ciao a tutti,
Seguo da un po' il forum e dopo molte ricerche mi sono deciso a scrivere perchè ho capito davvero poco rispetto a questo argomento. Ho acquistato da poco una 208 active ma non riesco a capire la versione firmware del sistema di infotainment.
Tenendo premuto per 5 secondi il tasto src mi esce una schermata di engineering mode dove mi chiede un codice mentre dalle informazioni di sistema mi dice solo: hai version, imx version e v850 versionew2.1.
Le schermate e la grafica in generale sono diverse da qualsiasi foto abbia visto sul forum.
Riuscite a farmi un idea di cosa sia montato e dove e se sono disponibili aggiornamenti??
Spero di avere azzeccato sezione e vi ringrazio per l'aiuto ed il supporto!

Michele

paul91
Peugeottista D.O.C.

Re: Informazioni infotainment 208

Messaggio da paul91 »

Avresti dovuto presentarti prima aprire un topic... In merito alla tua domanda, comunque, posso dirti che molto probabilmente hai il nuovo sistema NAC. Siccome la mia ha lo SMEG non so dirti bene i dettagli su come leggere la versione e verificare se sia la più recente, ma gli aggiornamenti si effettuano in concessionaria gratuitamente fin quando l'auto è in garanzia. QUESTA QUI è comunque la sezione dedicata esclusivamente al NAC, per cui credo che lì potrai trovare tutte le info che cerchi
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”