PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?
-
- Peugeottista appassionato
Re: Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?
Stabilito che ormai la cosa è assodata e non è in discussione,sembra strano anche a me....
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017
-
Contattato assistenza clienti ,non ne sapeva nulla e mi parla di caso isolati quando io ho riferito che alcuni clienti avevano ricevuto autovetture senza cuciture....aspettiamo e vediamo è unica possibilita
-
- Peugeottista curioso
Scusate,ma come si spiega il fatto che sul sito ufficiale peugeot italia la 3008 gtline tra le caratteristiche di serie menziona chiaramente le cuciture sul cruscotto?
Perché dovrebbereo mentire anche ai nuovi clienti avendo la certezza che dal 15 maggio le cucitura non esisteranno più?
Perché dovrebbereo mentire anche ai nuovi clienti avendo la certezza che dal 15 maggio le cucitura non esisteranno più?

In possesso di una meravigliosa 3008 gt line eat6 full optional bianco madreperla dall' 1/7/2017
Perché di solito i siti ufficiali sono aggiornati una volta ogni morte di papa..Chiccoinsel ha scritto:Scusate,ma come si spiega il fatto che sul sito ufficiale peugeot italia la 3008 gtline tra le caratteristiche di serie menziona chiaramente le cuciture sul cruscotto?
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
-
- Peugeottista curioso
Perfetto ma questo sta a significare che una persona che compra un 3008 gtline oggi,ha la consapevolezza che l'auto arriverà come descritta sul sito.....e nel momento in cui arriverà tra 5 mesi si dovrà rivalere sulla peugeot per ottenere un rimborso....quindi mentono sapendo di mentire con conseguenze negative per loro stessi.
Viceversa se il listino fosse corretto ad oggi non ci sarebbero più disguidi o proteste che per forza x come stanno le cose ad oggi continueranno.......
Viceversa se il listino fosse corretto ad oggi non ci sarebbero più disguidi o proteste che per forza x come stanno le cose ad oggi continueranno.......

In possesso di una meravigliosa 3008 gt line eat6 full optional bianco madreperla dall' 1/7/2017
Ad essere generosi si accorgerà della mancanza delle cuciture il 20% degli acquirentiChiccoinsel ha scritto:Perfetto ma questo sta a significare che una persona che compra un 3008 gtline oggi,ha la consapevolezza che l'auto arriverà come descritta sul sito.....e nel momento in cui arriverà tra 5 mesi si dovrà rivalere sulla peugeot per ottenere un rimborso....quindi mentono sapendo di mentire con conseguenze negative per loro stessi.
-
Quindi ricapitolando e provando a interpretare il francese:
Gt line nel breve scomparirà la cucitura solo dal cruscotto mentre resterà per il resto della vettura(porte...)?
Il problema non dovrebbe porsi per i nuovi acquirenti quando la cosa sarà assodata ma per quelli che acquistano ora che a catalogo ci sono e sopprattutto per chi , come me, l'ha già ordinata
Giusto?
Gt line nel breve scomparirà la cucitura solo dal cruscotto mentre resterà per il resto della vettura(porte...)?
Il problema non dovrebbe porsi per i nuovi acquirenti quando la cosa sarà assodata ma per quelli che acquistano ora che a catalogo ci sono e sopprattutto per chi , come me, l'ha già ordinata
Giusto?
Parrebbe di sì, vediamo che succede...Maverick019 ha scritto:Quindi ricapitolando e provando a interpretare il francese:
Giusto?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
-
Grazie Gian 80,era per fare un po' di chiarezza
Non vorrei metterti pensieri negativi ma in tutta chiarezza, anche se la ordini ora che le cuciture sono ancora previste a catalogo, conterà quando la producono e se già ora hanno previsto di non metterle più sarà difficile che ti arriverà con quest'ultimeMaverick019 ha scritto:Quindi ricapitolando e provando a interpretare il francese:
Giusto?
Appunto, mi pare quello che dice lui: il problema è per chi la ordina in questo periodo perchè a listino è presente e in vece non viene montata.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
-
Proprio così gian80Gian80 ha scritto:Appunto, mi pare quello che dice lui: il problema è per chi la ordina in questo periodo perchè a listino è presente e in vece non viene montata.
-
Di base per me il problema sta nella comunicazione,perché di che mondo è mondo le modifiche alle vetture le varie marche le hanno sempre fatte.
Sia giusto o sbagliato è un discorso a parte ,dovuto a volte a cambi di fornitori, a volte a problemi vari a volte a comodità e costi per la casa,a volte ancora per invogliare le vendite,è chiaro che una volta che si è presa una decisione attraverso il canale principale che è il concessionario va comunicato al cliente!
Su questo penso siamo tutti d'accordo credo,tanto è vero che il venditore( a parte il fatto che non è a conoscenza di questa cosa e un po' mi puzza..)mi ha rassicurato sul fatto che se ci fossero delle diversità tra ciò che ho acquistato è ciò che effettivamente arrivato non ci saranno problemi nel trovare una soluzione...spero non siano frasi di circostanza..
Sia giusto o sbagliato è un discorso a parte ,dovuto a volte a cambi di fornitori, a volte a problemi vari a volte a comodità e costi per la casa,a volte ancora per invogliare le vendite,è chiaro che una volta che si è presa una decisione attraverso il canale principale che è il concessionario va comunicato al cliente!
Su questo penso siamo tutti d'accordo credo,tanto è vero che il venditore( a parte il fatto che non è a conoscenza di questa cosa e un po' mi puzza..)mi ha rassicurato sul fatto che se ci fossero delle diversità tra ciò che ho acquistato è ciò che effettivamente arrivato non ci saranno problemi nel trovare una soluzione...spero non siano frasi di circostanza..
..sarei curioso di sapere quale soluzione.... 

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]