PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allure con interni in finto carbonio....

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
danysm73
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da danysm73 »

Snoopy70 ha scritto:Faccio un'altra riflessione... se accetto l'auto, un domani volessi rivenderla, la dovrei rivendere come una Allure deprezzata o un'Active accessoriata Allure?
Se non l'accetto ed ho acquistato l'auto con una permuta, dopo sei mesi che ho atteso l'auto mi rimarrebbe una permuta disprezzata di altri sei mesi? Bei caxxi.
Giuste riflessioni , e domande da porre al concessionario , se il concessionario intende andare incontro al cliente , si può anche fare , ma se l'auto la devi comunque accettare perché adesso le fanno così ..... a mio parere la può rispedire in Francia . Aspetterò di trovare una semestrale
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

Vix
Peugeottista D.O.C.

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Vix »

francesco_lfs ha scritto:Assurdo! Assurdo!
a me dovrebbe arrivare in una 20na di giorni, ed è chiaro che dopo aver aspettato 5 mesi, non gliela rimando indietro per il rivestimento di una parte dell'abitacolo... col rischio che ne passano altri 5!
Loro questo lo sanno, e se ne approfittano!

Ma è assurdo! è un modo di fare fuori dal mondo! Vediamo se il concessionario può farmi recuperare qualcosa sul prezzo finale
Io gliela avrei rimandata indietro ed aspettato 5 mesi con unauto di cortesia gentilmente sponsorizzata da loro di pari categoria.

Prova a fargli un bonifico invece che di 30000 euro di 3000,0 dicendo che è quasi uguale cambia solo una virgola cosa dicono.
Felice possessore di 3008 GT

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

zoodany ha scritto:
lbartoli79 ha scritto: Una domanda, ma la griglia davanti con le linee orizzontali non era prerogativa della GT-Line?
Se aggiungi i Full LED alla Allure anche la griglia diventa (quasi) come quella di GTLine..
Quasi? Cioè la scritta Peugeot cromata anziché nera?

Brosmax
Peugeottista novello

Messaggio da Brosmax »

danysm73 ha scritto:
zoodany ha scritto:Questa è molto più grave della storia delle cuciture..
Quelle sono un piccolo dettaglio, il tessuto sulla plancia invece è una cosa che caratterizza moltissimo gli interni e li distingue dalla concorrenza. :shock:

Perfettamente d'accordo con te , se mi arriva così , adesso a caldo , credo di non accettarla , se mi dicono che li sostituiscono ci penso
Esatto. Un conto sono delle cuciture che passano inosservate, un altro è il rivestimento del cruscotto: e pensare che io ho scelto la versione proprio perchè mi piaceva il tessuto. A questo punto è da verificare che da ora in poi arrivino tutte con il finto carbonio o che si sia verificato un errore nell'assemblaggio/fornitura.
Peugeot 3008 1.6 BlueHDI 120 CV Man Allure - Grigio Amazonite dal 14/6/17

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Snoopy70 ha scritto:
zoodany ha scritto:
lbartoli79 ha scritto: Una domanda, ma la griglia davanti con le linee orizzontali non era prerogativa della GT-Line?
Se aggiungi i Full LED alla Allure anche la griglia diventa (quasi) come quella di GTLine..
Quasi? Cioè la scritta Peugeot cromata anziché nera?
E che su GTLine la calandra è satinata mentre su Allure rimane cromata lucida.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

lbartoli79
Peugeottista curioso

Messaggio da lbartoli79 »

Sono anche io in attesa di una Allure.
Certo la cosa mi farebbe arrabbiare parecchio.
Il mio ordine è del 1 Aprile, data consegna a contratto 2 Ottobre, spero vivamente che la mia non abbia il problema!

vd75
Peugeottista curioso

Messaggio da vd75 »

Buonasera a Tutti, dopo aver letto questo post, ho chiamato il mio concessionario esponendo il problema che avevo letto. Lui mi ha assicurato che non risultano modifiche al rivestimento Allure e che quindi l'unica spiegazione è un errore durante l'assemblaggio di quella specifica auto. Speriamo sia così #-o #-o #-o #-o #-o
In attesa di 3008 Allure PureTech 1.2 Turbo 130 Automatico a 6 Rapporti S&S Bianco Madreperla + Proiettori "PEUGEOT" Full LED Technology + Ruotino di scorta + Pack City Plus + Keyless System + Tetto "BLACK DIAMOND" + Tetto panoramico apribile

MiVapeGT
Peugeottista appassionato

Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da MiVapeGT »

Credo che l'errore sia nel lotto visto che non era l'unica così

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)

etmar
Peugeottista appassionato

Messaggio da etmar »

A mio parere stanno riposizionando, verso il basso, tt gli allestimenti.
Il tt sfruttando la scusa degli incendi e dei conseguenti ritardi nelle consegne!
etmar
Oggi Peugeot 3008 2.0 GT 180 cv, domani Peugeot 3008 hy 300cv.

Anatra

Messaggio da Anatra »

Beh in questo modo chi avete la suspance....ci sarà o non ci sarà il tessuto? Ci sarà o non ci sarà la cucitura? E i led ambient? A sorpresa, In questo modo è molto meno banale ritirare l'auto.... :lol:
Scusate si fa per sdrammatizzare...io al posto vostro sarei incagnito come voi :shock:

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Il fatto non è tanto che riposizionino gli allestimenti verso il basso, d'altra parte è un po' come aumentare i listini, può non piacere ma hanno il diritto di farlo. Quando l'ho ordinata io, il weekend del lancio, rispetto ad adesso costava 400€ in meno, il keyless e il visiopark erano in omaggio e il cambio automatico era al 50% per un totale di 1800€ in meno rispetto ad adesso (non so se ora ci sono promozioni simili) eppure non è che chi la compra ora si deve sentire preso in giro.
Il fatto è che uno ha ordinato una cosa e gliene consegnano un'altra...
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Onigigal
Peugeottista curioso

Messaggio da Onigigal »

Io intanto ho inviato un messaggio a Peugeot Italia sperando che mi sappiano risponedere con certezza. Sarei seriamente in dubbio se accettare o meno l'auto... le finiture in tessuto jeans sono uno spettacolo! Speriamo sia solo un problema limitato a pochi casi... e ovviamente che sia risolto anche a chi ha già ritirato l'auto. Chi ha notizie ufficiali le condivida, grazie.
3008 1.6 bhdi allure manuale. Grigio artense, AGC, keyless, Visio pack 180, tetto black diamond, barre al tetto.
Consegna prevista 31 settimana...

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

zoodany ha scritto:Il fatto non è tanto che riposizionino gli allestimenti verso il basso, d'altra parte è un po' come aumentare i listini, può non piacere ma hanno il diritto di farlo. Quando l'ho ordinata io, il weekend del lancio, rispetto ad adesso costava 400€ in meno, il keyless e il visiopark erano in omaggio e il cambio automatico era al 50% per un totale di 1800€ in meno rispetto ad adesso (non so se ora ci sono promozioni simili) eppure non è che chi la compra ora si deve sentire preso in giro.
Il fatto è che uno ha ordinato una cosa e gliene consegnano un'altra...
Idem e ti dirò che oltre ho avuto il 30% di rivalutazione su diecimila euro sulla permuta e l'estensione di garanzia a 5 anni.
L'auto é giunta secondo i tempi previsti e senza difetti.
Ma nella mia fortuna faccio un'ulteriore osservazione... ora come ora che cambiano le carte in tavola, come acquirente in attesa, posso essere portato a conoscenza delle eventuali variazioni e decidere di recedere il contratto??? Oppure devo attendere mesi su mesi l'Ovetto Kinder Sorpresa per prendere coscienza del pacco rifilato???

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Premetto che l'acquisto l'ho fatto ad inizio settembre senza neanche aver visto l'auto quindi potete immaginare la fiducia concessa.
La Peugeot ora come ricambia questa fiducia ai nuovi acquirenti?

ironman1982
Peugeottista curioso

Messaggio da ironman1982 »

Confermo che il finto carbonio è montato sull'active ma comprare un allure e ricevere un active a me girerebbero :mad: spero che sia stato solo un errore
In attesa...
nuovo SUV 3008 allure BlueHDi 120 EA6TS&S, Bianco banchisa pastello, advanced grip control, adattive cruise control con funzione stop, i-cockpit amplify, visiopark 180, keyless system, proiettori "Peugeot" full led tecnology
Ordine effettuato il 27/04/2017 data prevista di arrivo il 30/10/2017
Auto possedute attualmente:
Fiat nuova panda 1.2 benzina
Peugeot 307 hdi 2.0 110cv con quasi 300000 km e non sentirli😁
Precedenti auto:
Volkswagen polo 1.0 benzina
Opel Corsa 1.2 benzina

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”