PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Apertura finestrini solo con telecomando chiave
Moderatori: snorky, Moderatori
Apertura finestrini solo con telecomando chiave
Ciao a tutti,
sapete dirmi se è possibile aprire i finestrini senza accendere la vettura, utilizzando esclusivamente il telecomando in dotazione? Grazie
sapete dirmi se è possibile aprire i finestrini senza accendere la vettura, utilizzando esclusivamente il telecomando in dotazione? Grazie
Re: Apertura finestrini solo con telecomando chiave
che io sappia con il telecomando puoi solo chiuderli.
Peugeot 206 XS 2.0 HDI - 90CV Blu china 04/2002 (in comodato d'uso alla moglie...)
Peugeot 308 Business BlueHDI Full Optional 1.6 - 120CV S&S Grigio Artense metallizato 05/2015
Peugeot 308 Business BlueHDI Full Optional 1.6 - 120CV S&S Grigio Artense metallizato 05/2015
Cioè se spengo la macchina esco e la chiudo da portiera con i finestrini aperti da telecomando come faccio per chiuderli? GrazieFrenz75 ha scritto:che io sappia con il telecomando puoi solo chiuderli.
tengo premuto il pulsante di chiusura e i vetri si chiudono.
Peugeot 206 XS 2.0 HDI - 90CV Blu china 04/2002 (in comodato d'uso alla moglie...)
Ok, considerando che la macchina è già chiusa con finestrini aperti...giusto?Frenz75 ha scritto:tengo premuto il pulsante di chiusura e i vetri si chiudono.
Già, ho provato anche la logica inversa di tenere premuto il pulsante di accensione, ma non si aprono I finestrini. Dubito esista una combo di tasti che lo permetta, credo.
Nuova 308 grigio artense 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 18".
Località Milano.
Località Milano.
È una funzione che va abilitata sulla BSI con cavo e Diagbox. Pare però che non tutte siano predisposte.
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Se non sbaglio sulla Golf si possono aprire i finestrini da telecomando. Sulla 308 no.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Anche per questa piccola cosa, la Golf si conferma sempre più avantiRob_80 ha scritto:Se non sbaglio sulla Golf si possono aprire i finestrini da telecomando. Sulla 308 no.
Anche per il diesel gate si è confermata sempre piu avantiAnche per questa piccola cosa, la Golf si conferma sempre più avanti

Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Ehehe vero....la fiducia della sua clientela però è rimasta invariata, anzi....si è consolidata.Harryxs ha scritto:Anche per il diesel gate si è confermata sempre piu avantiAnche per questa piccola cosa, la Golf si conferma sempre più avanti![]()
![]()
Io ho chiesto in conce prorpio l'altro giorno e loro dicono che non sia possibile. 

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Ho chiesto anch'io in concessionaria e mi hanno detto che non è possibile.
La mia vecchia focus del 2002 lo faceva
La mia vecchia focus del 2002 lo faceva

Ripeto, é una funzione da attivare. La mia 308 ora lo fa.Rob_80 ha scritto:Se non sbaglio sulla Golf si possono aprire i finestrini da telecomando. Sulla 308 no.
Tante auto lo fanno, perché avete in testa solo la Golf?
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
In concessionaria non perdono neanche tempo per informarsi se si può oppure no, vi dicono no a prescindere.