C'è scritto che avranno le luci diurne a LED mi sembra.. non che saranno full ledturtuv ha scritto:Nell'articolo di quattroruote che ho postato c'è scritto che tutte gli allestimenti saranno full led.MarcoZeta ha scritto:Allure senza proiettori a Led? Così c'è scritto su Al Volante.. passo indietro in sostanza su questo aspetto..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Restyling 308 2017
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Restyling 308 2017
308 SW BlueHDI 120 CV manuale, Allure. >>ECCOLA QUI<<
Grigio Platinum, Keyless, TEP/Alcantara, CD, Ruotino, Vetri posteriori oscurati, guide+ganci bagagliaio
Ordinata: 13/04/2016 | Prodotta: 07/06/2016 | Consegnata: 16/06/2016 | Ritirata: 21/06/2016
Grigio Platinum, Keyless, TEP/Alcantara, CD, Ruotino, Vetri posteriori oscurati, guide+ganci bagagliaio
Ordinata: 13/04/2016 | Prodotta: 07/06/2016 | Consegnata: 16/06/2016 | Ritirata: 21/06/2016
-
- Peugeottista curioso
Ciao !!
Comunque vedendo delle foto in rete in effetti la versione "ALLURE" presenta anche la parte del paraurti differente e si vedono esattamente che i fari sono di forma circolare e non quadrata come i led....
Certo se così fosse allora veramente se uno punta alla versione ALLURE conviene prendere quella di adesso !
Sembra che le sole versioni diciamo top sono la GT Line e la GT....
Max
Comunque vedendo delle foto in rete in effetti la versione "ALLURE" presenta anche la parte del paraurti differente e si vedono esattamente che i fari sono di forma circolare e non quadrata come i led....
Certo se così fosse allora veramente se uno punta alla versione ALLURE conviene prendere quella di adesso !
Max
Restyling 308 2017
Vergognoso non sistemare comunque la plancia centrale aggiungendo pulsanti fisici almeno per l'aria condizionata...tutti i più noti recensori lo hanno evidenziato tra i difetti della versione attuale e vanno avanti di copia incolla?! Non si dovrebbe nemmeno definire restyling questo!
!!
Mi dispiace per loro, ma non prenderò né la vecchia, né la nuova!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
!!
Mi dispiace per loro, ma non prenderò né la vecchia, né la nuova!
però le vendite gli danno ragioneBigBoss ha scritto:Mi dispiace per loro, ma non prenderò né la vecchia, né la nuova!
non credete di essere sempre scienziati...le loro indagini le fanno prima di prendere delle decisioni...
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique
Certo anche perché così segmentano meglio la gamma. Se ci pensate la differenza attuale tra allure e gtline è limitata a poche differenze esterne e alle impunture rosse oltre a frecce sequenziali e fendi a led. A me il venditore disse "prendi la allure, tanto è uguale", con la nuova mi direbbe " prendi la gtline che ha i full led le minigonne, le frecce sequenziali ecc.".peppeunz ha scritto:però le vendite gli danno ragioneBigBoss ha scritto:Mi dispiace per loro, ma non prenderò né la vecchia, né la nuova!
non credete di essere sempre scienziati...le loro indagini le fanno prima di prendere delle decisioni...
Il marketing non è sinonimo di comunicazione, è anche politica di prodotto e di prezzo.
Restyling 308 2017
Ma infatti il mio era un parere soggettivo, non mi sento per nulla scienziato, semplicemente, non condivido la loro scelta e con quello che se la fanno pagare le auto, se mi devo pure autoconvincere che è l'auto che cercavo e come la cercavo io, quando so benissimo che non è così, meglio investire quei soldi altrove!peppeunz ha scritto:però le vendite gli danno ragioneBigBoss ha scritto:Mi dispiace per loro, ma non prenderò né la vecchia, né la nuova!
Ognuno è libero poi di pensarla come vuole, resta il fatto che per me hanno toppato e vedremo se poi le vendite mi daranno ragione, o meno, buona giornata a tutti!
Ci sono stati restyling di mezz'età ben più invasivi su altre auto... Questo mi porta ad esprimere la mia personalissima opinione secondo la quale comprare la 308 "uscente" non è poi una scelta così sbagliata nemmeno ora! Le differenze sono minime e secondo me la si può portare a casa a prezzi molto interessanti, per cui...
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ooops, ho inviato il messaggio senza concluderlo. Volevo solo aggiungere che l'unica vera, grossa innovazione sono i sistemi di assistenza alla guida introdotti, e magari questo può fare la differenza per qualcuno
Esattamente come le attuali 3008 e 5008.Max90Payne ha scritto:Ciao !!
Max
Chi vuole i fari FullLED deve prende o la GT o la GT-Line che li hanno di serie, oppure la ALLURE che li può montare come optional. Dopodiché i fari fullled costeranno circa 1.000€ in più mentre con 1.500€ si avrà direttamente l'allestimento GT-Line.
Lo fanno apposta, cosi da invogliarci a "fare 31" e comprare la versione più costosa. Mica scemi.
Esattamente! Situazione analoga alla mia con la 208 che abbiamo preso in famiglia e che leggi in firma, che veniva a costare non molto di più la Active che avevamo preso inizialmente in considerazione... Potendo fare l'upgrade, abbiamo sicuramente fatto la scelta più conveniente (anche per Peugeot stessa direi...fabio_p ha scritto:Esattamente come le attuali 3008 e 5008.
Chi vuole i fari FullLED deve prende o la GT o la GT-Line che li hanno di serie, oppure la ALLURE che li può montare come optional. Dopodiché i fari fullled costeranno circa 1.000€ in più mentre con 1.500€ si avrà direttamente l'allestimento GT-Line.
Lo fanno apposta, cosi da invogliarci a "fare 31" e comprare la versione più costosa. Mica scemi.

Restyling 1% di apparenza e 99% di sostanza:
-Classe di emissione Euro 6.c (in anticipo di un anno)
-Nuovo sistema FAP senza cerina
-Bocchettone per reintegro urea (ADBlue) integrato nel tappo del serbatoio
-Testata a 16 valvole per il nuovo 1.5 BlueHDi 130 CV
-Sistema di infotainment (Smeg) aggiornato
-Nuovi dispositivi di ausilio alla guida (es. uno per tutti cruise control adattativo con funzione stop)
Tutto molto bello e interessante, ma la cosa più importante da migliorare resta l'affidabilità, che è la prima cosa che i peugeottisti (me compreso) si aspettano!
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
-Nuovi dispositivi di ausilio alla guida (es. uno per tutti cruise control adattativo con funzione stop)
Tutto molto bello e interessante, ma la cosa più importante da migliorare resta l'affidabilità, che è la prima cosa che i peugeottisti (me compreso) si aspettano!
307 Break 1.6 HDi 90 CV Australian
Re:
Però non c'è scritto del ponte posteriore....montano quello della attuale?A_ntonio ha scritto:Restyling 1% di apparenza e 99% di sostanza:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ancora ci lavorano per risolvere il problema .
Nuova 308 1.6 120 Cv Allure Bianca banchisa Driver assistance pack keyless vetri oscurati
Re: Re:
Perché anche se lo avessero fatto non è un upgrade ma la correzzione di un difetto.paolo_308 ha scritto:Però non c'è scritto del ponte posteriore....montano quello della attuale?A_ntonio ha scritto:Restyling 1% di apparenza e 99% di sostanza:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk![]()
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Che vanno a ribadire al mondo che fino ad ora hanno fatto delle auto (non tutte) con un ponte che fa rumore?
Non mi sembra una gran mossa.
io a questa cosa proprio non ci voglio credere...nino207 ha scritto:Ancora ci lavorano per risolvere il problema .
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...