PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Una mattina in concessionaria (a lieto fine)

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

paul91
Peugeottista D.O.C.

Re: Una mattina in concessionaria (a lieto fine)

Messaggio da paul91 »

Sicuramente a te è andata bene, visto che l'attesa senza auto si è ridotta a qualche ora, ma concordo con Gian sul fatto che mi sembra una mossa abbastanza scorretta quella di utilizzare un'auto nuova per prendere un pezzo sostitutivo per sistemare quella di un cliente. Le auto nuove che sono in concessionaria non sono mica lì per fungere da "dispenser" di ricambi all'occorrenza! :?
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Una mattina in concessionaria (a lieto fine)

Messaggio da Gian »

.....e pensare che per esempio anni fa la Citroen era la casa che forniva tutti i pezzi di ricambio in tempi strettissimi 48 ore massimo per il fatto che a Pregnana Milanese avevano un grandissimo deposito dov'erano stoccata tutti i pezzi di tutte le sue auto. Poi per tagliare i costi lo hanno eliminato facendo fare stoccaggio alle varie officine.
Credo che la stessa sorte sia toccata anche a Peugeot
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”