Almeno anche i nuovi possono fare richieste simili o sapere cosa concede Peugeot....

Saggio consiglio, purtroppo.masi0197412 ha scritto:Salve a me hanno offerto un tagliando gratuito o estensione garanzia per 1 anni o 60000 km o di lasciare auto dal concessionario.. io di contro ho chiesto entrambe, sia tagliando che estensione. Ho parlato con il mio legale mi ha consigliato di prendermi quello che mi danno che non vale la pena impelagarsi in una causa legale.
Lasciare l'auto dal concessionario e restituzione caparra??masi0197412 ha scritto:Salve a me hanno offerto un tagliando gratuito o estensione garanzia per 1 anni o 60000 km o di lasciare auto dal concessionario.. io di contro ho chiesto entrambe, sia tagliando che estensione. Ho parlato con il mio legale mi ha consigliato di prendermi quello che mi danno che non vale la pena impelagarsi in una causa legale.
Cioe'...."se non e' comtento lasci la macchina qua e le restituiamo la caparra???"Gian80 ha scritto:A me l'hanno proposto Dany...
Raga siete troppo uno spasso.Bpa602 ha scritto:Cioe'...."se non e' comtento lasci la macchina qua e le restituiamo la caparra???"Gian80 ha scritto:A me l'hanno proposto Dany...![]()
Vergogna!!!!!pessima politica aziendale.....
In giro ci sono concessionari poco professionali, per non dire peggio, ma se vi lasciano liberi di scegliere quello che volete, a parte la figlia, cosa volete di più? Sicuramente l'offerta è proporzionata alla gravità della mancanza.Husky1971 ha scritto:Raga siete troppo uno spasso.Bpa602 ha scritto:Cioe'...."se non e' comtento lasci la macchina qua e le restituiamo la caparra???"Gian80 ha scritto:A me l'hanno proposto Dany...![]()
Vergogna!!!!!pessima politica aziendale.....
Se vi danno bonus: vergogna!
Se vi permettono di non ritirare l'auto: vergogna!
Ma cosa volete, la figlia del concessionario a 90?!
Si presume di buona fattura, ma senza cuciture.Gian80 ha scritto:Dipende dalla qualità della figlia...
Ha le cuciture?Gian80 ha scritto:Dipende dalla qualità della figlia...