PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
supporto smartphone
Moderatore: Moderatori
- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
supporto smartphone
mi consigliate un supporto smartphone per 208?se possibile non da attaccare al vetro e che si possa mettere in una buona posizione da usare come navigatore....se venduto da amazon ancora meglio 

208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling
Re: supporto smartphone
Io utilizzo un supporto con testina snodata, fissato con adesivo 3M in dotazione, a fianco dello SMEG.
Se si usa uno smartphone con cover consiglio il tipo magnetico, in genere dotato di apposito lamierino da posizionare tra smartphone e cover, ad esempio questo https://www.amazon.it/VicTsing-Supporto ... 95HYVZ78G3" onclick="window.open(this.href);return false;
Per chi invece non usa cover meglio il tipo con pad adesivo stacca/attacca rigenerabile, ad esempio questo https://www.amazon.it/gp/product/B011KR ... UTF8&psc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Se si usa uno smartphone con cover consiglio il tipo magnetico, in genere dotato di apposito lamierino da posizionare tra smartphone e cover, ad esempio questo https://www.amazon.it/VicTsing-Supporto ... 95HYVZ78G3" onclick="window.open(this.href);return false;
Per chi invece non usa cover meglio il tipo con pad adesivo stacca/attacca rigenerabile, ad esempio questo https://www.amazon.it/gp/product/B011KR ... UTF8&psc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Io utilizzo un supporto montato sulle bocchette aria centrali (con smartphone in orizzontale - landscape) e mi trovo bene.PaoloBonolis78 ha scritto:mi consigliate un supporto smartphone per 208?se possibile non da attaccare al vetro e che si possa mettere in una buona posizione da usare come navigatore....se venduto da amazon ancora meglio
https://www.amazon.it/Mpow-Smartphone-U ... lectronics" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.norauto.it/producto/support ... 67432.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Abbastanza stabile, massima discrezione e vicinanza alle prese USB e 12V del pozzetto anteriore. Per non rovinare le alette orientabili, ho messo sul punto di appoggio (in basso) un pezzetto di neoprene adesivo. Se vuoi una maggiore stabilità, puoi anche metterne due affiancati. Se poi il tuo smartphone tende a scaldare, d'estate viene "climatizzato" mentre d'inverno basta bloccare il flusso dell'aria.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10
Scusami ma il mio smeg non visualizza le immagini loghi delle radioGiaboz ha scritto:Io utilizzo un supporto montato sulle bocchette aria centrali (con smartphone in orizzontale - landscape) e mi trovo bene.PaoloBonolis78 ha scritto:mi consigliate un supporto smartphone per 208?se possibile non da attaccare al vetro e che si possa mettere in una buona posizione da usare come navigatore....se venduto da amazon ancora meglio
https://www.amazon.it/Mpow-Smartphone-U ... lectronics" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.norauto.it/producto/support ... 67432.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Abbastanza stabile, massima discrezione e vicinanza alle prese USB e 12V del pozzetto anteriore. Per non rovinare le alette orientabili, ho messo sul punto di appoggio (in basso) un pezzetto di neoprene adesivo. Se vuoi una maggiore stabilità, puoi anche metterne due affiancati. Se poi il tuo smartphone tende a scaldare, d'estate viene "climatizzato" mentre d'inverno basta bloccare il flusso dell'aria.

PEUGEOT 208 1.2 PureTech 82 CV GPL 5p. Active
Bianco Bianchisa - Vetri Posteriori Oscurati
Pack Silver
- Cerchi in lega 16" Titane Grigio Hephais
- Volante in pelle nera con cuciture e inserto cromo-satinato
Pack Urban Active
- Fari fendinebbia - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Rilevatori di ostacoli posteriori
Upgrade by pietrofav
- Vasca di protezione bagagliaio - Antenna piccola - Poggiapiede in alluminio
- Anabbaglianti Philips White Vision + W5W Targa Luce Bianca
- Calotta specchietti in colore nero lucido
>>> GUARDALA CLICCA QUI <<<
Pack Silver
Pack Urban Active
- Fari fendinebbia - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Rilevatori di ostacoli posteriori
Upgrade by pietrofav
Dal link che vedo in firma, hai una 208 Active ritirata a marzo e dotata di SMEG. E' corretto?pietrofav ha scritto:Scusami ma il mio smeg non visualizza le immagini loghi delle radio
Con o senza navigatore?
Verifica la versione firmware tenendo premuto il tasto MENU per qualche secondo: apparirà una schermata come questa
A destra, sotto "soft" cosa ti appare?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10
Ho la versione smeg 5.42 active ma per visualizzare le foto delle radio ci sta qualche metodo o il mio smeg non supporta tale funzioneGiaboz ha scritto:Dal link che vedo in firma, hai una 208 Active ritirata a marzo e dotata di SMEG. E' corretto?pietrofav ha scritto:Scusami ma il mio smeg non visualizza le immagini loghi delle radio
Con o senza navigatore?
Verifica la versione firmware tenendo premuto il tasto MENU per qualche secondo: apparirà una schermata come questa
A destra, sotto "soft" cosa ti appare?

PEUGEOT 208 1.2 PureTech 82 CV GPL 5p. Active
Pack Silver
Pack Urban Active
Upgrade by pietrofav
Pack Silver
Pack Urban Active
Upgrade by pietrofav
Non conosco lo smeg+ (v 5.xx) ma, probabilmente, non mostra i loghi delle radio come lo smeg+ IV2.pietrofav ha scritto:Ho la versione smeg 5.42 active ma per visualizzare le foto delle radio ci sta qualche metodo o il mio smeg non supporta tale funzione
Non credo sia possibile aggiungerli.
Per una conferma è meglio che chiedi qui > http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8&t=107588" onclick="window.open(this.href);return false;.