Ti direi semplicemente di ricordargli che :impavido12000 ha scritto:salve a tutti sono nuovo del forum, vi reputo tutti molto capaci perche' da voi ho imparato moltissime cose leggendo i post,grazie.ma adesso vi dico cosa mi e' successo 2 giorni fa dal mio concessionario,sono andato per farmi controllare i freni perche' fischiano poi mi fa un rumore nella parte anteriore mentre faccio manovra e qui tutto bene,poi siccome avendo letto tutti post ho visto che si potevano attivare i sonsori di parcheggio a monitor ho chiesto di attivarmeli e il capo officina (sui 30 anni)mi ha detto che non si poteva fare perche' non e' una cosa ufficiale di peugeot,che avrebbe potuto dare problemi,mi ha detto perche' non e' stata abilitata dall'inizio da peugeot,se non e' stato cosi' e' peche' ci sono dei problemi abilitandola ,io ho risposto chi centinaia di persone ce l'hanno abilitato,e lui sapete che mi ha risposto? che delle persone che parlano nei furum non gliene frega niente.dentro quell' officina per poco non siamo arrivati alle mani,mi ha anche detto che il regolatore di velocita' non si puo'installare post vendita perche' da problemi,ma vi rendete conto che persone debbano esistere sulla terra,sara' vero che non e' una cosa ufficiale di peugeot,cosa mi consigliate,grazie di nuovo![]()
Sarebbe utile per tutti se indicassi nel tuo profilo utente la zona di residenza... può darsi che qualcuno nei tuoi paraggi possa consigliarti un concessionario più disponibile e preparatoimpavido12000 ha scritto:salve a tutti sono nuovo del forum, vi reputo tutti molto capaci perche' da voi ho imparato moltissime cose leggendo i post,grazie.ma adesso vi dico cosa mi e' successo 2 giorni fa dal mio concessionario,sono andato per farmi controllare i freni perche' fischiano poi mi fa un rumore nella parte anteriore mentre faccio manovra e qui tutto bene,poi siccome avendo letto tutti post ho visto che si potevano attivare i sonsori di parcheggio a monitor ho chiesto di attivarmeli e il capo officina (sui 30 anni)mi ha detto che non si poteva fare perche' non e' una cosa ufficiale di peugeot,che avrebbe potuto dare problemi,mi ha detto perche' non e' stata abilitata dall'inizio da peugeot,se non e' stato cosi' e' peche' ci sono dei problemi abilitandola ,io ho risposto chi centinaia di persone ce l'hanno abilitato,e lui sapete che mi ha risposto? che delle persone che parlano nei furum non gliene frega niente.dentro quell' officina per poco non siamo arrivati alle mani,mi ha anche detto che il regolatore di velocita' non si puo'installare post vendita perche' da problemi,ma vi rendete conto che persone debbano esistere sulla terra,sara' vero che non e' una cosa ufficiale di peugeot,cosa mi consigliate,grazie di nuovo![]()
![]()
pero' che non attivino la visualizzazione dei sensori di parcheggio (per chi ce l'ha) sugli rt3 monocromatici è proprio una carognata !belgy ha scritto:purtroppo dopo una lunga serie di Cruise Control attivati Mamma Peugeot se n'è accorta ed ha mandato una circolare vietando qualsiasi tipo di installazione post vendita di accessori che avrebebro dovuto essere ordinati con l'auto (è ovvio... altrimenti tutti ci risparmiano)
Il concessionario è Maggi S.r.l di Cantù (CO).. Lo cambierò di sicuro..Alex ha scritto:1) inserisci sul forum il nome del Concessionario, cosicchè gli utenti possano tenersi bene alla larga;
2) cambia concessionario.
Quando chiesi al concessionario di mettermi il cruise control, mi ha detto che informandosi, la Peugeot Italia sconsiglia vivamente l'installazione post vendita causa anomalie non ancora risolte: dicono che a molti è capitato che rimanesse impostato nonostante le varie azioni su pedali e/o regolatori.belgy ha scritto:purtroppo dopo una lunga serie di Cruise Control attivati Mamma Peugeot se n'è accorta ed ha mandato una circolare vietando qualsiasi tipo di installazione post vendita di accessori che avrebebro dovuto essere ordinati con l'auto (è ovvio... altrimenti tutti ci risparmiano)