Ma i pop corn li condisci con formaggio o burro o caramello o cioccolata...o sempre i soliti mangi???

Classici salati. Con la birretta fresca sono uno spasso!Bpa602 ha scritto:Vix ha scritto:Ho aperto un topic sul corretto utilizzo dei fari secondo il codice della strada e..... Fiumi di popcorn....[/quote
Ma i pop corn li condisci con formaggio o burro o caramello o cioccolata...o sempre i soliti mangi???
La panza gli aumenta e poi gli insorge la malattia dell'agnello: cresce la panza, s'accorcia l'uccelloBpa602 ha scritto:....e la panzaaaaaaa????
Mangio i popcorn azzurri e va tutto apppppostoHusky1971 ha scritto:La panza gli aumenta e poi gli insorge la malattia dell'agnello: cresce la panza, s'accorcia l'uccelloBpa602 ha scritto:....e la panzaaaaaaa????
Vix ha scritto:Ho aperto un topic sul corretto utilizzo dei fari secondo il codice della strada e..... Fiumi di popcorn....
Per mia fortuna/sfortuna vivo più sereno e mi faccio poche menate. Senza nulla togliere alla discussione ed all'utilità del forum ci mancherebbe, ma tanta gente si fa parecchie menate nella vita.danysm73 ha scritto:Vix ha scritto:Ho aperto un topic sul corretto utilizzo dei fari secondo il codice della strada e..... Fiumi di popcorn....
Welcome in Passione Peugeot forum
Eh già , sottoscrivoVix ha scritto:Per mia fortuna/sfortuna vivo più sereno e mi faccio poche menate. Senza nulla togliere alla discussione ed all'utilità del forum ci mancherebbe, ma tanta gente si fa parecchie menate nella vita.danysm73 ha scritto:Vix ha scritto:Ho aperto un topic sul corretto utilizzo dei fari secondo il codice della strada e..... Fiumi di popcorn....
Welcome in Passione Peugeot forum
La responsabilità di tutto questo e di eventuali e involontari acciecamenti provocati dai full lud di serie o comunque montati dal costruttore è da attribuire unicamente ai signori della m.t.c. che accettano e omologano tutto quanto gli viene proposto da tutte le case costruttrici.Alex22 ha scritto:Pensa che la mia clio (seconda auto) ha i full led senza nemmeno la regolazione automatica dell'altezza... io li tengo al minimo ma mi sa che a qualcuno darò fastidio. A me danno fastidio praticamente tutte le full led