PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allure con interni in finto carbonio....

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
vd75
Peugeottista curioso

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da vd75 »

Buonasera a tutti, ho appena parlato con il mio concessionario (ufficiale Peugeot), oltre a ribadirmi che non ha ricevuto nessuna comunicazione ufficiale riguardante variazioni al rivestimento Allure, mi ha anche detto che sono state appena consegnate 2 3008 Allure (dicendomi che potevo anche andarle a vedere prima che vengano consegnate) con il rivestimento in tessuto.
In attesa di 3008 Allure PureTech 1.2 Turbo 130 Automatico a 6 Rapporti S&S Bianco Madreperla + Proiettori "PEUGEOT" Full LED Technology + Ruotino di scorta + Pack City Plus + Keyless System + Tetto "BLACK DIAMOND" + Tetto panoramico apribile

ierocky
Peugeottista novello

Messaggio da ierocky »

vd75 ha scritto:Buonasera a tutti, ho appena parlato con il mio concessionario (ufficiale Peugeot), oltre a ribadirmi che non ha ricevuto nessuna comunicazione ufficiale riguardante variazioni al rivestimento Allure, mi ha anche detto che sono state appena consegnate 2 3008 Allure (dicendomi che potevo anche andarle a vedere prima che vengano consegnate) con il rivestimento in tessuto.
Io riporto quanto detto al telefono da Peugeot Italia, se mi arriva col tessuto sono il più felice del mondo..
In attesa di una 3008 Allure Blue HDI 120cv EAT6, bianco banchisa, fari full led, Vision Park 180, Keyless system.

vd75
Peugeottista curioso

Messaggio da vd75 »

Settimana scorsa anche io ho parlato con Peugeot Italia, e l'operatrice mi ha confermata che non c'era alcuna variazione sull'allestimento.
In attesa di 3008 Allure PureTech 1.2 Turbo 130 Automatico a 6 Rapporti S&S Bianco Madreperla + Proiettori "PEUGEOT" Full LED Technology + Ruotino di scorta + Pack City Plus + Keyless System + Tetto "BLACK DIAMOND" + Tetto panoramico apribile

FatherBoard
Peugeottista curioso

Messaggio da FatherBoard »

Tutto ciò è abbstanza assurdo!
Ho scaricato il listino in questo momento e continua a riportare le due caratteriche:
Immagine
Come possono ad assemblare una cosa diversa da ciò che continuano a vendere?!?
:mad:

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Sulle GTLine lo stanno facendo: hanno eliminato le cuciture, almeno per ora, ma in listino sono ancora presenti.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

ierocky
Peugeottista novello

Messaggio da ierocky »

FatherBoard ha scritto:Tutto ciò è abbstanza assurdo!
Ho scaricato il listino in questo momento e continua a riportare le due caratteriche:
Immagine
Come possono ad assemblare una cosa diversa da ciò che continuano a vendere?!?
:mad:
Io spero con tutto il cuore che abbiate ragione voi e che la mia leonessa sia pari pari a come l'ho ordinata e come è da listino. Purtroppo io ho notizie diverse.. per quanto possa essere assurdo.

Su my peugeot, a seguito della telefonata hanno chiuso la pratica scrivendo il seguente testo:
Account staff Sara Maria tramite Telefono
"Contattato il clt informato che la vettura risulta cadenzata per la metà di luglio. Mi chiede informazione sui cambi allestimento, lo informo della variazione per ragioni di marketing e che sapremo avere più informazioni quando avremo il telaio. Invito il clt a ricontattarci nel caso in cui dovesse avere ulteriori necessità"
In attesa di una 3008 Allure Blue HDI 120cv EAT6, bianco banchisa, fari full led, Vision Park 180, Keyless system.

ierocky
Peugeottista novello

Messaggio da ierocky »

Sul gruppo facebook qualcuno ha postato questo link del furum spagnolo dove si evidenziano gli stessi casi:
http://www.foroclub.es/nuevo3008/viewto ... 74#p171076" onclick="window.open(this.href);return false;

iJackBauer
Peugeottista novello

Messaggio da iJackBauer »

Ho parlato appena adesso con il conce che mi ha detto consegna a metà luglio (l'ultimo aggiornamento di un mese fa era fine settembre, evviva una buona notizia) ma non mi ha saputo dire niente riguardo il problema degli interni.. mi ha confermato che non c'è stata una comunicazione ufficiale da Peugeot e che in molti gli stanno facendo la stessa domanda.
Incrociamo le dita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Vincer
Peugeottista novello

Messaggio da Vincer »

Ciao a tutti,
insomma nemmeno al servizio clienti Peugeot hanno le idee chiare....

Ciao
Vincenzo
In attesa di : Peugeot 3008 Allure 1.6 Diesel Grigio Artense - Retrocamera - Keyless System - Radio DAB

iJackBauer
Peugeottista novello

Messaggio da iJackBauer »

Vincer ha scritto:Ciao a tutti,
insomma nemmeno al servizio clienti Peugeot hanno le idee chiare....

Ciao
Vincenzo
A quanto pare no.... oppure le hanno ma non te lo dicono fino a quando non vedi la sorpresa..!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Scusatemi... ma se su Allure metteranno il Carbon Look su Active metteranno carta igienica al posto del Carbon??? Altrimenti qual'è la differenza tra i due allestimenti???
Scrivete a Quattroruote e sputtanateli

auanasgeps
Peugeottista curioso

Messaggio da auanasgeps »

Comunque la cosa è molto strana... oggi ho chiamato l'assistenza per avere informazioni sul presunto cambio di allestimento e l'operatore molto educato mi ha detto più volte che a loro la cosa non risultava in nessun modo e fino qui tutto ok. Poi quando ho detto all'operatore che stavo registrando la nostra comunicazione di colpo ha cambiato tono della voce, mi ha detto che si sarebbe informato meglio di aspettare in attesa un attimo che mi avrebbe passato un suo responsabile. Classica musichetta di attesa di circa 3 minuti e poi come per magia la telefonata è stata interrotta senza nessuna risposta. Forse è meglio che iniziamo tutti quanti a rompere le palle tutti i giorni al centro assistenza peugeot senza farci più prendere per il culo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Snoopy70 »

auanasgeps ha scritto:Comunque la cosa è molto strana... oggi ho chiamato l'assistenza per avere informazioni sul presunto cambio di allestimento e l'operatore molto educato mi ha detto più volte che a loro la cosa non risultava in nessun modo e fino qui tutto ok. Poi quando ho detto all'operatore che stavo registrando la nostra comunicazione di colpo ha cambiato tono della voce, mi ha detto che si sarebbe informato meglio di aspettare in attesa un attimo che mi avrebbe passato un suo responsabile. Classica musichetta di attesa di circa 3 minuti e poi come per magia la telefonata è stata interrotta senza nessuna risposta. Forse è meglio che iniziamo tutti quanti a rompere le palle tutti i giorni al centro assistenza peugeot senza farci più prendere per il culo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma ti conviene chiamare??? Tramite il Mypeugeot manda una richiesta di assistenza ed avrai nero su bianco la tua risposta... e poi la dai all'avvocato

ierocky
Peugeottista novello

Messaggio da ierocky »

Come per magia il mio concessionario questa mattina mi ha chiamato dicendomi che è arrivata una circolare (inforete) guarda caso proprio stanotte che avverte in venditori che il carbok look è dato DA OGGI come opzione "migliorativa" (vogliamo ridere?) in ALTERNATIVA al tessuto e Senza led agli sportelli anteriori p. Secondo lui essendo solo una opzione non è detto che le variazioni avvengano in automatico sulle allure. Alla mia domanda se era sicuro che la macchina avrebbe avuto il tessuto, ha risposto che peugeot può variare gli allestimenti in base a delle necessità e che non era sicuro che la mia sarà con tessuto o carbon look ma che cercherà di indagare.

peppe82
Peugeottista curioso

Messaggio da peppe82 »

Oggi chiamata dal concessionario auto allure interni in carbonio senza led adesso stanno contattando peugeot italia che loro nn sapevano niete

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”