PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prenotata!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Mik
Peugeottista D.O.C.

Prenotata!!!

Messaggio da Mik »

Come potete vedere in firma Sabato ho prenotato la mia 207.

Avevo già le idee chiare su versione ed optional da prendere e quindi la contrattazione si è risolta in meno di 20 minuti. Concessionario molto onesto: gli avevo fatto fare un preventivo a Luglio ed il 1° Agosto i prezzi sono aumentati di 250 euro, però lui ha mantenuto fede al preventivo fatto. Sconto decente: 19.350 euro scesi a 18.000. Inoltre si è mostrato disponibile verso alcune mie richieste particolari, tipo il non mettere adesivi-portatarga-provincia-anno immatricolazione per una sorta di "anonimato", montare preferibilmente pneumatici Michelin, darmi l'adesivo Peugeot Sport (i 3 "graffi" colorati) staccato, in modo da valutarne a posteriori la possibilità di attaccarlo, avere una targa pari...

Sull'installazione dello spoiler posteriore non c'è ancora certezza poichè tale accessorio al momento non è ancora disponibile. Vedremo nelle prossime settimane.

Tempi di attesa prospettati: 60/90 giorni, credo più 90 che 60... :lol: Vabbè, sarà il regalo di Natale! :lol: :lol:

Sul colore ero indeciso quasi fino all'ultimo tra il blu recife ed il nero ossidiana. Sabato in conce c'erano proprio 2 207 di quei colori una accanto all'altra: quella nera era bellissima, ma già piena di micro-graffi. No, grazie...non ho più 18 anni quando ogni giorno in box curavo maniacalmente la mia auto... :lol: Il nero è troppo delicato...

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

salentix
Peugeottista fast&furious

Messaggio da salentix »

Bella Mik! :D

Magari mi capitera' di vederti in giro per Milano.....
Auguroni in anticipo :wink:
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.

EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv

neutron
Peugeottista appassionato

Messaggio da neutron »

lo spoiler posteriore l'ho trovato su ebay..guarda il mio ultimo post..
comunque complimenti..fra poco vi raggiungo...
Ottobre...fa presto.je te preg... :lol:
lele marea

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

Complimenti al nuovo arrivato in famiglia, soprattutto per il colore :lol:
:applause: \:D/
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

So che non gliene frega a nessuno .... :lol: Ma Sabato il conce mi ha detto che tra un mese dovrebbe arrivare!!!!!!!

Sarebbero 60 giorni esatti di attesa, speriamo bene!

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

, Ottobre 2001

salda
Peugeottista curioso

Messaggio da salda »

tieni duro mik :D ....vedrai che tra un mesetto arriva.....dimenticavo complimenti per la scelta.....(è uguale alla mia.... :) :D :D :D )

......capisco la tua trepidazione.....pensa che il l'ho aspettata per quattro mesi......e non finivano più.......ma adesso che ci ho già fatto 1000 km....ti assicuro che ne è valsa la pena aspettarla.....gran assetto, ottimi consumi e coppia motore davvero divertente, oltre che chiaramente un'abitabilità davvero ok!

...insomma è davvero una gran bella macchina.....(in C@LO alle varie audi A3,mini,golf,ecc,ecc)

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Dopo esattamente 2 mesi la macchina è arrivata al concessionario. Sabato 25 la ritiro!

Novembre 2006

, Ottobre 2001

enzo_1281
Peugeottista curioso

Messaggio da enzo_1281 »

e io...aspetto le targhe.......

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Mik ha scritto:Dopo esattamente 2 mesi la macchina è arrivata al concessionario. Sabato 25 la ritiro!
bene...facci vedere delle belle foto appena ce l'hai in mano!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “207 - Generale”