grazie Zoodanymoddyb ha scritto:Grazie Zoodany
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Felice possessore 3008 GT 181 cv Bianco Madreperla Allarme,portellone,vision 360,cerchi Boston con pneumatico,Focal,Wireless
Ve la racconto perché è curiosa..
Oggi vado da un concessionario locale il quale mi offre il 12% come sconto partita IVa, nessun 50% su alcuna opzione, una valutazione dell'usato a 7500 quando Mercedes e Bmw e Audi mi hanno offerto minimo 11. Me ne vado indignato..
Sul sito trovo 10 minuti fa una sezione "Peugeot valuta il tuo usato". Faccio la valutazioni e mi indicano 9000+ eventuali offerte del concessionario.
Chiamo il concessionario locale e mi risponde che quella valutazione non si cumula con il 12% e che se voglio quella valutazione devo prendermi la scontistica privato che è ben inferiore al 12%.. Perché loro sono Peugeot, non mercedes..
A naso cambierò marchio perché anche se la comprassi fuori liguria (e ho già una buon'anima che mi ha offerto una mano in tal senso), alla fine mi troverei comunque in loco con questi rappresentanti del marchio...
Oggi vado da un concessionario locale il quale mi offre il 12% come sconto partita IVa, nessun 50% su alcuna opzione, una valutazione dell'usato a 7500 quando Mercedes e Bmw e Audi mi hanno offerto minimo 11. Me ne vado indignato..
Sul sito trovo 10 minuti fa una sezione "Peugeot valuta il tuo usato". Faccio la valutazioni e mi indicano 9000+ eventuali offerte del concessionario.
Chiamo il concessionario locale e mi risponde che quella valutazione non si cumula con il 12% e che se voglio quella valutazione devo prendermi la scontistica privato che è ben inferiore al 12%.. Perché loro sono Peugeot, non mercedes..
A naso cambierò marchio perché anche se la comprassi fuori liguria (e ho già una buon'anima che mi ha offerto una mano in tal senso), alla fine mi troverei comunque in loco con questi rappresentanti del marchio...
Ciao,Cino ha scritto:Ve la racconto perché è curiosa..
io ho acquistato una 3008 gt con partita iva ho avuto il 18% di sconto sul nuovo e la valutazione dell'usato uguale a vw,alfa che erano gli altri marchi presi in considerazione.
Se ti può essere utile.
Felice possessore 3008 GT 181 cv Bianco Madreperla Allarme,portellone,vision 360,cerchi Boston con pneumatico,Focal,Wireless
Guarda, per essermi utile devo capire in quale direzione spostarmi 
Qui in zona il monopolio è una brutta bestia..pensa che continuano a dirmi.. ma il 3008 è un'auto nuova..mentre il GLA mercedes no vero?
fra un anno, quando me la consegneranno, di nuovo sarà rimasto poco.. devono venderne davvero tante per trattare così un potenziale cliente che è disposto a spendere 40k per un Peugeot (che per me è follia)..

Qui in zona il monopolio è una brutta bestia..pensa che continuano a dirmi.. ma il 3008 è un'auto nuova..mentre il GLA mercedes no vero?

Aggiornamento sulla consegna: il concessionario mi ha comunicato che a video vede la consegna stimata tra il 2 e il 8 ottobre.
In attesa di 3008 1.2 130cv allure bianco madreperla,agc, barre al tetto, ricarica wireless, radio dab, retrocamera 180, antifurto perimetrale volumetrico.
Attuale possessore di 307 hdi 2.0 90 cv dal 2004.
Attuale possessore di 307 hdi 2.0 90 cv dal 2004.
Ordini e tempi di consegna
Gtline bianco madreperla - cambio automatico (full optional tranne grip e sedili in pelle con massaggio) ordinata a DICEMBRE 2016 arrivata oggi in concessionaria - domani controllo generale e immatricolano .... finalmente ci siamo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quasi 7 mesi sono davvero troppi... io l'ho ordinata solo il 27 aprile...2dipicche ha scritto:Gtline bianco madreperla - cambio automatico (full optional tranne grip e sedili in pelle con massaggio) ordinata a DICEMBRE 2016 arrivata oggi in concessionaria - domani controllo generale e immatricolano .... finalmente ci siamo!
3008 Gt-Line BluHDI 120cv EAT6 Amazonite + tetto + agc + 180 + wireless/220 + Elettrik Pack + Antifurto
Ordinata il 27/04/17 Consegnata il 22/10/17
Ordinata il 27/04/17 Consegnata il 22/10/17
Ed io aspetto.......che presa x i fondelli!!!!!
Ma come diavolo vengono gestiti questi ordini???Possibile che uno che ordina dopo la stessa macchina, la riceve prima di un altro???

Ma come diavolo vengono gestiti questi ordini???Possibile che uno che ordina dopo la stessa macchina, la riceve prima di un altro???

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

buondì!
a ke mese di ordine siamo? in teoria fra una settimanina dovrebbe arrivare pure a me!
a ke mese di ordine siamo? in teoria fra una settimanina dovrebbe arrivare pure a me!
Modello: 3008 Active BlueHDI 120 cv - cambio manuale
Configurazione: grigio hurricane, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, pacchetti Visibilità, Sensori anteriori, supporto lombare
Ordinata: 19 feb 2017
Stato consegna: da contratto 15/7, telefonicamente dicono 15/6
Concessionaria: Nuova Autofrance Autoluna Modena
Configurazione: grigio hurricane, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, pacchetti Visibilità, Sensori anteriori, supporto lombare
Ordinata: 19 feb 2017
Stato consegna: da contratto 15/7, telefonicamente dicono 15/6
Concessionaria: Nuova Autofrance Autoluna Modena
E' arrivata in concessionario!!
Oggi la vado a vedere, poi vi so dire

Peugeot 3008 1.6 BlueHDI 120 CV Man Allure - Grigio Amazonite dal 14/6/17
FERRY66 ha scritto:Ciao,Cino ha scritto:Ve la racconto perché è curiosa..
io ho acquistato una 3008 gt con partita iva ho avuto il 18% di sconto sul nuovo e la valutazione dell'usato uguale a vw,alfa che erano gli altri marchi presi in considerazione.
Se ti può essere utile.
Ho fatto qualche telefonata e mi hanno confermato quanto sopra

-
- Peugeottista veterano
ragazzi, anche io sono in attesa... il concessionario mi ha detto che è roba di giorni ormai.
A qualcuno è arrivato il numero di telaio sulla App, prima della chiamata del conc?
A qualcuno è arrivato il numero di telaio sulla App, prima della chiamata del conc?
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
La mia è annunciata per la settimana 23 (questa) e ovviamente tutto tace.
Che fastidio
Che fastidio

IPeugeot 3008 GT Line
Bianca Madre perla, 1.2 Pure Tech, Radio DAB, Barre al Tetto, VisioPark 360, Wireless key.
Bianca Madre perla, 1.2 Pure Tech, Radio DAB, Barre al Tetto, VisioPark 360, Wireless key.
Facci sapere anche se gli interni sono giusti o hanno il finto carbonio e niente led pack...e goditi la macchina, io dovrò aspettare almeno fine settembre...Brosmax ha scritto:E' arrivata in concessionario!!![]()
![]()
![]()
Dal 27/07/2017 Nuova Peugeot 3008 Allure 1.2 puretech 130cv cambio manuale bianco madreperla,keyless, advanced grip control , pack city plus.
Sono andato a vederla, appena uscita dal lavaggio. Inserti cruscotto in tessuto e led al posto giusto.Yuri90 ha scritto:Facci sapere anche se gli interni sono giusti o hanno il finto carbonio e niente led pack...e goditi la macchina, io dovrò aspettare almeno fine settembre...Brosmax ha scritto:E' arrivata in concessionario!!![]()
![]()
![]()

Purtroppo riescono a consegnarmela solo fra una settimana

Peugeot 3008 1.6 BlueHDI 120 CV Man Allure - Grigio Amazonite dal 14/6/17