Ero convinto che la Gt line avesse i tappetini con logo e dietro un tappeto unico.
Le vostre come sono ?
P.s. la mia è arrivata con le cuciture , ma senza dado antifurto

Confermo che i tappetini originali gt-line sono quelli da te descrittimark80 ha scritto:Ciao la settimana scorsa ho ritirato l'auto Gt line i tappetini sono "brutti" senza logo , non coincidono con la struttura della macchia e dietro sono divisi .
Ero convinto che la Gt line avesse i tappetini con logo e dietro un tappeto unico.
Le vostre come sono ?
P.s. la mia è arrivata con le cuciture , ma senza dado antifurto
Non so come siano adesso ed il fatto che non ci sia il logo non vuol dire che non siano originali, ma se andate indietro c'era già una discussione in merito ed i tappetini erano con il logo 3008 sul lato guidatore e in unico pezzo quello posteriore. I miei effettivamente sono così, ma con tutti i cambiamenti in atto............mark80 ha scritto:![]()
Grazie
Pensavo che fossero quelli con il logo
No. Sulla gtline non avevano logo, solo le cuciture ramate e dietro erano in 2 pezziGiorgio1965 ha scritto:Non so come siano adesso ed il fatto che non ci sia il logo non vuol dire che non siano originali, ma se andate indietro c'era già una discussione in merito ed i tappetini erano con il logo 3008 sul lato guidatore e in unico pezzo quello posteriore. I miei effettivamente sono così, ma con tutti i cambiamenti in atto............mark80 ha scritto:![]()
Grazie
Sulla Gtline sei più informato di me. Accidenti ritornano fuori le cuciture............non dicia troppo forte.Comunque il mio anteriore con logo fa abbastanza schifo quanto a qualità....... temo non durerà molto.Husky1971 ha scritto:No. Sulla gtline non avevano logo, solo le cuciture ramate e dietro erano in 2 pezziGiorgio1965 ha scritto:Non so come siano adesso ed il fatto che non ci sia il logo non vuol dire che non siano originali, ma se andate indietro c'era già una discussione in merito ed i tappetini erano con il logo 3008 sul lato guidatore e in unico pezzo quello posteriore. I miei effettivamente sono così, ma con tutti i cambiamenti in atto............mark80 ha scritto:![]()
Grazie
Io lo stesso. O sono giusti o ci hanno fregato tutti e dueminga328mvk ha scritto:Io nella mia gt ho tappeti senza loghi, con cuciture colorate e dietro tappetino unico.
E' giusto o mi hanno fregato?