PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappetini Gt line

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
mark80
Peugeottista novello

Tappetini Gt line

Messaggio da mark80 »

Ciao la settimana scorsa ho ritirato l'auto Gt line i tappetini sono "brutti" senza logo , non coincidono con la struttura della macchia e dietro sono divisi .
Ero convinto che la Gt line avesse i tappetini con logo e dietro un tappeto unico.
Le vostre come sono ?
P.s. la mia è arrivata con le cuciture , ma senza dado antifurto :mad:
In attesa ..... Nuova 3008 Gt Line BlueHDI 120 Automatico, Bianco madreperla, Advanced grip control, Adaptive cruise control con funzione stop, Portellone Handes free, Pack city plus, Wireless smartphone + Presa 230, Tetto panoramico apribile

Silverice
Peugeottista curioso

Tappetini Gt line

Messaggio da Silverice »

Se per caso ne vuoi fare di bello ti consiglio questi artigiani mtmshop ;-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ale82
Peugeottista veterano

Re: Tappetini Gt line

Messaggio da Ale82 »

mark80 ha scritto:Ciao la settimana scorsa ho ritirato l'auto Gt line i tappetini sono "brutti" senza logo , non coincidono con la struttura della macchia e dietro sono divisi .
Ero convinto che la Gt line avesse i tappetini con logo e dietro un tappeto unico.
Le vostre come sono ?
P.s. la mia è arrivata con le cuciture , ma senza dado antifurto :mad:
Confermo che i tappetini originali gt-line sono quelli da te descritti

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

mark80
Peugeottista novello

Messaggio da mark80 »

:(
Grazie
Pensavo che fossero quelli con il logo
In attesa ..... Nuova 3008 Gt Line BlueHDI 120 Automatico, Bianco madreperla, Advanced grip control, Adaptive cruise control con funzione stop, Portellone Handes free, Pack city plus, Wireless smartphone + Presa 230, Tetto panoramico apribile

Tofusolamoto
Peugeottista novello

Messaggio da Tofusolamoto »

Io ho preso quelli in velluto con logo 3008 xkè quelli di serie con gtline sono orribili

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Giorgio1965 »

mark80 ha scritto::(
Grazie
Non so come siano adesso ed il fatto che non ci sia il logo non vuol dire che non siano originali, ma se andate indietro c'era già una discussione in merito ed i tappetini erano con il logo 3008 sul lato guidatore e in unico pezzo quello posteriore. I miei effettivamente sono così, ma con tutti i cambiamenti in atto............ :shock:
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

andreamak
Peugeottista appassionato

Messaggio da andreamak »

Orribili ..dio mio è' un tappettino
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Nella mia c'erano tappetini grigi anonimi inguardabili, ho detto al concessionario che su gtline sarebbe dovuto esserci il logo 3008 lato guidatore e unico posteriore e... magia: il giorno dopo ecco i tappetini originali con il concessionario che mi comunica che c'era stato un errore nel preparare l'auto... ma va, va...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

Giorgio1965 ha scritto:
Grazie
Non so come siano adesso ed il fatto che non ci sia il logo non vuol dire che non siano originali, ma se andate indietro c'era già una discussione in merito ed i tappetini erano con il logo 3008 sul lato guidatore e in unico pezzo quello posteriore. I miei effettivamente sono così, ma con tutti i cambiamenti in atto............ :shock:
No. Sulla gtline non avevano logo, solo le cuciture ramate e dietro erano in 2 pezzi

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Stesso discorso della 308, e attenzione, se si rovinano (in teoria, ma non avran di certo cambiato) non sono ordinabili se non quelli Linea S, perché vengono spediti così direttamente dalla fabbrica (assurdo, ma è vero).

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Giorgio1965

Messaggio da Giorgio1965 »

Husky1971 ha scritto:
Giorgio1965 ha scritto:
Grazie
No. Sulla gtline non avevano logo, solo le cuciture ramate e dietro erano in 2 pezzi
Sulla Gtline sei più informato di me. Accidenti ritornano fuori le cuciture............non dicia troppo forte.Comunque il mio anteriore con logo fa abbastanza schifo quanto a qualità....... temo non durerà molto.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Se andate a riprendere il vecchio Topic sui tappetini vedrete che nessuno ha capito se i tappetini originali della GTline debbano avere il logo "3008" davanti (conducente) e dietro unico o niente logo e dietro separati, ma con cuciture: ripeto, non lo ha capito nessuno.

Quello che so, ribadisco, è che nella mia erano presenti tappetini senza logo e senza cuciture, grigi e separati dietro: faccio presente la cosa, mando alcune foto, mi incazzo pure e... magia: il giorno dopo tappetino con logo e dietro unico. Mi volevano rifilare tappetini generici, sicuro come l'oro.

Fate come volete e come credete, ma ricordate che in questo mondo purtroppo incazzarsi e fare polemica a volte serve.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

minga328mvk
Peugeottista curioso

Messaggio da minga328mvk »

Io nella mia gt ho tappeti senza loghi, con cuciture colorate e dietro tappetino unico.
E' giusto o mi hanno fregato?

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

minga328mvk ha scritto:Io nella mia gt ho tappeti senza loghi, con cuciture colorate e dietro tappetino unico.
E' giusto o mi hanno fregato?
Io lo stesso. O sono giusti o ci hanno fregato tutti e due :D
Felice possessore di 3008 GT

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Io sulla mia ho tappetini senza logo, con cuciture dello stesso colore di quelle del cruscotto, sia davanti sia dietro (e quelli posteriori sono due divisi, non unico).

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”