PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Verifica servizi aggiuntivi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mark80
Peugeottista novello

Verifica servizi aggiuntivi

Messaggio da mark80 »

Ciao a tutti
Volevo chiedere come si fa a vedere se i servizi aggiuntivi sono stati attivati ?
In attesa ..... Nuova 3008 Gt Line BlueHDI 120 Automatico, Bianco madreperla, Advanced grip control, Adaptive cruise control con funzione stop, Portellone Handes free, Pack city plus, Wireless smartphone + Presa 230, Tetto panoramico apribile

merlino81
Peugeottista fast&furious

Re: Verifica servizi aggiuntivi

Messaggio da merlino81 »

Ciao, se intendi i servizi tomtom, se vai nel navigatore, in basso a destra si deve vedere l'iconcina "tomtom" al posto della scritta "TMC". Finché rimane TMC vuol dire che i servizi non sono stati ancora attivati da Peugeot.
PS: al momento della consegna, il venditore ti deve aver fatto firmare un contratto a parte relativo ai servizi aggiuntivi.
ciao,
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

mark80
Peugeottista novello

Messaggio da mark80 »

Firmato nulla, però ho letto in qualche posto che vengono attivati anche senza firmare
:shock:
In attesa ..... Nuova 3008 Gt Line BlueHDI 120 Automatico, Bianco madreperla, Advanced grip control, Adaptive cruise control con funzione stop, Portellone Handes free, Pack city plus, Wireless smartphone + Presa 230, Tetto panoramico apribile

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Molto strano... cmq se non ti vengono attivati dopo un paio di giorni, conviene chiedere al venditore...

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Attualmente:
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

Topper_Harley
Peugeottista curioso

Messaggio da Topper_Harley »

Io non ho firmato niente riguardante i servizi e da ieri sera è apparsa l'icona tom tom traffic quindi dovrebbe attivarsi il tutto dopo qualche giorno dal ritiro.
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line Grigio Platinium con: Advanced Grip Control - Barre al tetto - Keyless system - Visiopark 180° - Radio DAB - Wireless smartphone charging + presa 230V.
Ordine effettuato il 07/01/2017
Data di consegna a contratto: 17/08/2017

Arrivata: 23/05/2017

mark80
Peugeottista novello

Messaggio da mark80 »

Si sono attivati ieri anche nella mia macchia, dopo 2 settimane dal ritiro , senza firmare niente
:razz:

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Boh, chi li capisce in Peugeot... il mio venditore ha dovuto stampare un contratto di 10 pagine in due copie, mi ha fatto firmare 4 o 5 volte... poi ha registrato il telaio su un loro gestionale interno e tempo 48 h avevo i servizi attivi... mi fa solo strano queste differenze nella gestione delle stesse pratiche burocratiche

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Attualmente:
Ex felice possessore di:

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”