si parlava se non sbaglio delle varie grigliette e guarnizioni varie...ma io ho risolto il tutto facendo abbassare le spazzole ke erano MOLTO alte. con grande sorpresa il capofficina mi faceva notare ke nel parabrezza, proprio in fondo, ci sono dei segnali (puntini gialli) ke corrispondono all'esatto posizionamento della spazzola inferiore...ebbene, la mia era 4 cm più alta, e, in velocità, l'aria ke passava tra le spazzole fischiava generando un fastidioso disturbo!!! beh..provate a dare un okkiata alle vostre spazzole,anke se non avete il fischio...giusto per curiosità magari!!!
ah...è aumentato il prezzo forfettario dei tagliandi del 110 cv HDI...è passato da 165 euro circa a 205....cavolo!!!!
inoltre il capofficina mi ha fatto leggere una circolare fresca fresca, nella quale la peugeot consigliava di NON usare olio 5w40 per i motori 110cv FAP, ma di usare il 10w40... nn so proprio xkè...non era specificato!!!
ho fatto montare GRATUITAMENTE il tastino ESP, grande figata vedere il 3° pulsante...ma non è vero ke si inserisce automaticamente ad una certa velocità...o meglio, forse è vero, ma il tasto e la spia di disattivazione rimangono accesi...boh...io per evitare, lo tengo sempre attivo!!!

per quanto riguarda invece l'utilizzo del gasolio, mi ha consigliato di non cambiare spesso gasolio, perkè la cantralina si adatta ai parametri del tipo di gasolio ke deve iniettare... se si cambia spesso, lei non fa in tempo a settare i parametri ke già deve reimpostarli, causando una probabile diminuizione delle prestazioni a basso regime...( ki lo sa se è vero tutto questo?! boh!!!...è così complessa la centralina!?)