PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vetro specchietto
- superdenis
- Peugeottista veterano
vetro specchietto
ciao a tutti stamane esco dal garage e porca miseria rompo il vetro dello specchietto elettrico per fortuna solo quello! nel pomeriggio mi precipito a recuperare il vetro ma in 4 (e dico 4 centri peugeout) non lo avevano in casa alla fine me lo procurano per domani la domanda è ho gia staccato tutto il vetro la parte nera la devo lasciare? il nuovo vetro lo devo incollare sopra alla parte nera o devo eliminare tutto ?qualcuno sa dirmi
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,
non conosco lo specchietto Peugeot... ma penso sia come gli altri ! il vetro si mantiene su di una plastica nera, questa dovrebbero dartela unita al nuovo vetro, quindi la devi togliere ! aspetta però, prima di fare casini...
comunque: la plastica nera vecchia va tolta ed il nuovo vetro+plastica lo devi incastrare (e non incollare... ) nel guscio facendo attenzione che si vada ad incastrare per bene con i fili/staffe che governano lo specchietto dall'abitacolo.
spero sia stato chiaro.
comunque: la plastica nera vecchia va tolta ed il nuovo vetro+plastica lo devi incastrare (e non incollare... ) nel guscio facendo attenzione che si vada ad incastrare per bene con i fili/staffe che governano lo specchietto dall'abitacolo.
spero sia stato chiaro.

Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Re: vetro specchietto
Nel caso non lo trovassi ne ho uno a casa ....ancora vergine !Cmq la parte nera in plastica la devi staccare , perche' il nuovo spechio ha gia' il supporto da incastrare all'interno del guscio.superdenis ha scritto:ciao a tutti stamane esco dal garage e porca miseria rompo il vetro dello specchietto elettrico per fortuna solo quello! nel pomeriggio mi precipito a recuperare il vetro ma in 4 (e dico 4 centri peugeout) non lo avevano in casa alla fine me lo procurano per domani la domanda è ho gia staccato tutto il vetro la parte nera la devo lasciare? il nuovo vetro lo devo incollare sopra alla parte nera o devo eliminare tutto ?qualcuno sa dirmi
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-