PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

concessioni conce x sopperire alla mancanza delle cuciture

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Topper_Harley
Peugeottista curioso

Re: concessioni conce x sopperire alla mancanza delle cuciture

Messaggio da Topper_Harley »

Gian80 ha scritto:Dopo 7 gg dal reclamo, oggi ho richiamato per sollecitare risposta: attendo ancora fino a Venerdì...
Idem per me...risposta loro: tenga conto che questo è un numero verde NAZIONALE...risposta mia: eh vabbè allora non promettete ai clienti tempi di risposta che non riuscite a mantenere!...risposta della centralinista: allora provvedo a sollecitare personalmente affinché lei possa avere una risposta a breve!...sì vabbè ciao!...resto in attesa..
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line Grigio Platinium con: Advanced Grip Control - Barre al tetto - Keyless system - Visiopark 180° - Radio DAB - Wireless smartphone charging + presa 230V.
Ordine effettuato il 07/01/2017
Data di consegna a contratto: 17/08/2017

Arrivata: 23/05/2017

Topper_Harley
Peugeottista curioso

Messaggio da Topper_Harley »

Risollecitati ieri mattina...ci dispiace che non abbia ricevuto risposta nei tempi prestabiliti...mi prenderò carico di sollecitare i colleghi a darle una risposta...se non è entro stasera, massimo lunedì dovrebbero contattarla..aspettiamo...
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line Grigio Platinium con: Advanced Grip Control - Barre al tetto - Keyless system - Visiopark 180° - Radio DAB - Wireless smartphone charging + presa 230V.
Ordine effettuato il 07/01/2017
Data di consegna a contratto: 17/08/2017

Arrivata: 23/05/2017

Bpa602
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Bpa602 »

Topper_Harley ha scritto:Risollecitati ieri mattina...ci dispiace che non abbia ricevuto risposta nei tempi prestabiliti...mi prenderò carico di sollecitare i colleghi a darle una risposta...se non è entro stasera, massimo lunedì dovrebbero contattarla..aspettiamo...
....ed aspettiamo!!!! :thumbdown: [-o<
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”