PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Re: Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?

Messaggio da Snoopy70 »

Bpa602 ha scritto:
Gian80 ha scritto:
Bpa602 ha scritto:Non mi e' chiaro...chi dovrebbe risponderne....il concessionario o la Peugeot???? :shock:
Da quanto ne capisco io e dalla logica, Peugeot.

percio' non è da inc.....col concessionario?
Il mio è un plurimarca....

Appena ricevera'...quando la vedro' ...la macchina, devo contattare Peugeot per lamentarmi , corretto?
Secondo me dovrebbe risponderne sempre il concessionario che sia ufficiale o un plurimarca per prodotto difettoso.
Il contratto é stipulato tra il concessionario ed il cliente.
In questo caso il concessionario ha una valenza di rappresentanza e quindi risponderne in prima istanza.
A loro volta potranno rifarsi sul distributore e cioè colui riconosciuto da Peugeot per la distribuzione delle vetture.

luca65
Peugeottista novello

Messaggio da luca65 »

Buona Sera.
Oggi nel pomeriggio ho sentito il venditore....
Mi ha detto che il problema dovrebbe essere solo per le auto GTLine prodotte nei mesi di Gennaio e Febbraio forse Marzo, dopo il problema della fabbrica di cruscotti che è bruciata.
Per le auto dopo prodotte dopo questo periodo il problema dei cruscotti dovrebbe essere rientrato....
Io che ho fatto l'acquisto a fine Maggio il problema non dovrei averlo.
Uso il condizionale perché non mi ha dato una assoluta sicurezza.
Vedremo quando arriverà metà Settembre inizio Ottobre.
Buon Tutto :D
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

luca65 ha scritto:Buona Sera.
Mi ha detto che il problema dovrebbe essere solo per le auto GTLine prodotte nei mesi di Gennaio e Febbraio forse Marzo, dopo il problema della fabbrica di cruscotti che è bruciata.
Per le auto dopo prodotte dopo questo periodo il problema dei cruscotti dovrebbe essere rientrato....
Come dice il tuo concessionario, visto che il problema era relativo alle sole vetture prodotte tra gennaio e marzo, gli pesava tanto cercare di tamponare la cosa in un'altra stabilimento o far attendere qualche mesetto in più a chi si era presentato il problema?
Allo stesso modo si sono adeguati montando all'Allure il Carbon Look giusto per essere solidali con quelli della GtLine?
Scuse puerili e non giustificabili, anche perché i soldini se li fanno contare una alla volta prima di consegnartela pizzottata.
Non succedeva tutto ciò se portavano a conoscenza immediata e limpida la problematica e far decidere il cliente cosa fare.
Mi chiedo come avrebbero votato i giornalisti durante il concorso auto dell'anno se Peugeot presenta un prodotto in una certa maniera e ne consegna un'altro.

opendore
Peugeottista appassionato

Messaggio da opendore »

..mi sa che il venditore non è proprio ben informato.... La mia prodotta a fine aprile non ha le cuciture.

Bpa602
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Bpa602 »

Te ne potresti di assicurare?almeno a chi hanno prodotto la macchina dopo fine aprile magari ha speranze....
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

luca65
Peugeottista novello

Messaggio da luca65 »

Ciao...
Ho solo riferito quello che mi hanno detto.

Come ho scritto non la sicurezza assoluta, vedremo che succederà.
Dal contratto che ho firmato la Peugeot si riserva di fare tutte le variazioni, e modifiche che ritiene più opportuno.
Loro sono in una botte di ferro.... possono variare il tutto a loro piacimento purtroppo.
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

La mia del 6 gennaio ha le cuciture

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Le cuciture sono state eliminate dalle gtline a partire circa da metà Aprile e, a parte un caso solo anomalo, non sono state ripristinate: questo è quello che si deduce ad oggi.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Topper_Harley
Peugeottista curioso

Messaggio da Topper_Harley »

La mia prodotta il 9 maggio non ha le cuciture...credi che questo venditore abbia info sbagliate...
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line Grigio Platinium con: Advanced Grip Control - Barre al tetto - Keyless system - Visiopark 180° - Radio DAB - Wireless smartphone charging + presa 230V.
Ordine effettuato il 07/01/2017
Data di consegna a contratto: 17/08/2017

Arrivata: 23/05/2017

luca65
Peugeottista novello

Messaggio da luca65 »

Il venditore mi ha detto che ha parlato con un responsabile Peugeot.
Ha riferito che il problema è circoscritto nel periodo che ho detto nel pretende post, per motivi di contingentamento di pezzi
Causa problema con la fabbrica che è bruciata, per non procrastinare troppo le consegne hanno dovuto eseguiremo delle modifiche.
Ma ora che la situazione si sta normalizzando, tutto dovrebbe rientrare nel normale corso delle cose.
Ora io non ho come ho detto, la sicurezza che queso sia il vero, ma questa persona ha la mia fiducia, quindi per me per ora dice il vero, potrò solo avere conferma quando arriverà il mio mezzo intorno alle fine di settembre spero 😳
Ad ogni modo al punto 3 sul contratto "se non sbaglio " Peugeot può eseguire tutte le modiche che vuole senza rendere conto a nessuno.
Buon inizio giornata signori.

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

luca65 ha scritto:Il venditore mi ha detto che ha parlato con un responsabile Peugeot.
Ha riferito che il problema è circoscritto nel periodo che ho detto nel pretende post, per motivi di contingentamento di pezzi
Causa problema con la fabbrica che è bruciata, per non procrastinare troppo le consegne hanno dovuto eseguiremo delle modifiche.
Ma ora che la situazione si sta normalizzando, tutto dovrebbe rientrare nel normale corso delle cose.
Ora io non ho come ho detto, la sicurezza che queso sia il vero, ma questa persona ha la mia fiducia, quindi per me per ora dice il vero, potrò solo avere conferma quando arriverà il mio mezzo intorno alle fine di settembre spero 😳
Ad ogni modo al punto 3 sul contratto "se non sbaglio " Peugeot può eseguire tutte le modiche che vuole senza rendere conto a nessuno.
A breve verrà aggiornato il listino come in Francia.
Ossia dal 15 maggio 2017, GT line senza cuciture.
Non è un errore di produzione, ma una modifica all'allestimento fatta in corso d'opera.
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Sono 2 settimane che lo ripeto: per ora le uniche info (relativamente) attendibili è che le cuciture su GTLine siano state eliminate dalla produzione da circa metà Aprile: le auto prodotte in Gennaio e Febbraio hanno tutte le cuciture (almeno quelle per le quali esiste tra qui e FB una recensione).
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Dany73
Peugeottista curioso

Messaggio da Dany73 »

Gian80 hai avuto risposta da Peugeot?

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

luca65 ha scritto: Ad ogni modo al punto 3 sul contratto "se non sbaglio " Peugeot può eseguire tutte le modiche che vuole senza rendere conto a nessuno.
Sbagli.
Allora Peugeot può modificare la 3008 facendola assomigliare a una NSU Prinz e tu non potresti dire niente?
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Dany73 ha scritto:Gian80 hai avuto risposta da Peugeot?
Richiamati a 8 gg e sollecitati: se entro Lunedì non ho info io faccio inviare una raccomandata dal mio avvocato.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”