Il cavo é da 15 cm per cui é sottinteso che il telefono lo appoggi nel vano ricarica cellulareBpa602 ha scritto:Snoopy70 ha scritto:Mi collego alla risposta ricordando che collegando con un bel cavetto da 15 cm (magari angolare per un'installazione pulita pulita https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01FPOXKQ ... ref=plSrch" onclick="window.open(this.href);return false;) puoi utilizzare il Mirrorlink ed in alternativa Android Auto comodamente senza scollegare o collegare null'altro, sopratutto, secondo il mio gusto opinabile, portacellulari inguardabili.Snoopy70 ha scritto:Ti confermo che funziona, io ho un samsung S7 e funziona.Bpa602 ha scritto:Grazie Snoopy, sto acquistando un Samsung S7 edge appositamente.....lo stesso procedimento da te descritto e' valido anche x Samsung vero?Snoopy70 ha scritto:Nulla di più semplice...
Dal Play Store scarica LG Mirror Drive.
Collega il telefono all'auto e seleziona il mirror link.
Troverai l'icona del software scaricato la premi e il gioco é fatto.
Premetto che il software ha piena funzionalità solo con alcuni telefono LG per il resto bisogna accontentarsi di una operatività limitata.
Però come ho detto in precedenza LG Mirror Drive é un applicativo adattato per i samsung e quindi non devi farci caso sulla fluida operatività di questa app.
con questo cavo, dove appoggi il cell?Usi una calamita attaccata alle bocchette o lo appoggi nel vano "ricarica cell"?
Riesci a postare foto?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
MirrorLink e SkyGo
Re: Re:
Re: MirrorLink e SkyGo
Salve, qualcuno sa se ci sono modelli asus compatibili con mirror link?
Ciao non so se è lo stesso, ma quando ho noleggiato una polo mi ha fatto installare, sul mio Zenfone2, il file di Android car play normalmente e funzionava tutto alla perfezione, non so se con il sistema della 3008 sia uguale, io penso di si.sandrosca ha scritto:Salve, qualcuno sa se ci sono modelli asus compatibili con mirror link?
Ordinata l'11 febbraio - 3008 Allure 1.2 EAT6 Grip Control - Tetto Panoramico Apribile - Keyless - Dab - Wireless - Rosso Ultimate, arrivata il 29 agosto 2017
Sua ho capito male la domanda ero convinto del far play. Azzera tutto. Mirror link non ho provato

Ordinata l'11 febbraio - 3008 Allure 1.2 EAT6 Grip Control - Tetto Panoramico Apribile - Keyless - Dab - Wireless - Rosso Ultimate, arrivata il 29 agosto 2017
Mi auto-cito per dire che utilizzando MX Player Pro (che è stato in offerta per alcuni giorni a 10 cent contro i 4 e rotti del prezzo abituale) sono riuscito, usando la funzione di sincronizzazione audio tarata su -0.3 secondi ad avere una sincronizzazione praticamente perfetta con tutti i file che lanciavo (MKV, avi e MP4). A riproduzione avviata, in alto a destra, ci sono 3 puntini verticali-->audio-->flaggare "Sincronizzazione AV" e poi, sotto, aprire "Sincronizzazione". In basso a destra comparirà un popup con un + ed un - per regolare il ritardo, provate ad inserire il valore che più si avvicina al sync perfetto ed il gioco è fatto (consiglio di partire da -0.3).franco74 ha scritto:Funziona su S7 Edge!!!
Ho installato LG Mirrordrive, non ho installato Car Mode for Galaxy, ho usato MX Player, il formato del file è avi. Leggero ma accettabile ritardo dell'audio rispetto al video
Buona visione

Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack
Buonasera, funziona su Samsung S8?
In Attesa dall' 01/12 PEUGEOT 3008 ALLURE GRIGIO AMAZONITE KEYLESS E PACK CITY PLUS
salve a tutti ho preso il samsung s8 ma non riesco a collegarlo in mirror link per vedere lo schermo del telefono sullo smeg , qualcuno mi puo aiutare grazie
allora...x il ritardo audio il programma giusto é bsplayer che ha la regolazione dei ritardi audio...per invece lg mirrorlink da quando l's6 è aggiornato a 7 non va più...consigli?
Ma se poco prima si dice che che n A7 nougat su s7 edge funziona.....robibia ha scritto:allora...x il ritardo audio il programma giusto é bsplayer che ha la regolazione dei ritardi audio...per invece lg mirrorlink da quando l's6 è aggiornato a 7 non va più...consigli?

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

Ritorna a Marshmallow.robibia ha scritto:allora...x il ritardo audio il programma giusto é bsplayer che ha la regolazione dei ritardi audio...per invece lg mirrorlink da quando l's6 è aggiornato a 7 non va più...consigli?
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
Hai provato dopo l'aggiornamento a fare un reset factory default?robibia ha scritto:allora...x il ritardo audio il programma giusto é bsplayer che ha la regolazione dei ritardi audio...per invece lg mirrorlink da quando l's6 è aggiornato a 7 non va più...consigli?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Cioè come sul cellulare?io lo uso sempre e scelgo i canali ma sulla peugeot mi fa vedere solo la prima pagina sky tg nn mi fa fare altroSnoopy70 ha scritto:Lo utilizzi come sul telefono...peppe82 ha scritto:Ma skygo lo fa vedere ma per cambiare canale?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Scusami ma il video all'inizio del topic lo hai visto?peppe82 ha scritto:Cioè come sul cellulare?io lo uso sempre e scelgo i canali ma sulla peugeot mi fa vedere solo la prima pagina sky tg nn mi fa fare altroSnoopy70 ha scritto:Lo utilizzi come sul telefono...peppe82 ha scritto:Ma skygo lo fa vedere ma per cambiare canale?