PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

MirrorLink e SkyGo

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Re: Re:

Messaggio da Snoopy70 »

Bpa602 ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:
Bpa602 ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:Nulla di più semplice...
Dal Play Store scarica LG Mirror Drive.
Collega il telefono all'auto e seleziona il mirror link.
Troverai l'icona del software scaricato la premi e il gioco é fatto.
Premetto che il software ha piena funzionalità solo con alcuni telefono LG per il resto bisogna accontentarsi di una operatività limitata.
Grazie Snoopy, sto acquistando un Samsung S7 edge appositamente.....lo stesso procedimento da te descritto e' valido anche x Samsung vero? :)
Ti confermo che funziona, io ho un samsung S7 e funziona.
Però come ho detto in precedenza LG Mirror Drive é un applicativo adattato per i samsung e quindi non devi farci caso sulla fluida operatività di questa app.
Mi collego alla risposta ricordando che collegando con un bel cavetto da 15 cm (magari angolare per un'installazione pulita pulita https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01FPOXKQ ... ref=plSrch" onclick="window.open(this.href);return false;) puoi utilizzare il Mirrorlink ed in alternativa Android Auto comodamente senza scollegare o collegare null'altro, sopratutto, secondo il mio gusto opinabile, portacellulari inguardabili.

con questo cavo, dove appoggi il cell?Usi una calamita attaccata alle bocchette o lo appoggi nel vano "ricarica cell"?
Riesci a postare foto? :)
Il cavo é da 15 cm per cui é sottinteso che il telefono lo appoggi nel vano ricarica cellulare

sandrosca
Peugeottista curioso

Re: MirrorLink e SkyGo

Messaggio da sandrosca »

Salve, qualcuno sa se ci sono modelli asus compatibili con mirror link?

nellokid
Peugeottista curioso

Messaggio da nellokid »

sandrosca ha scritto:Salve, qualcuno sa se ci sono modelli asus compatibili con mirror link?
Ciao non so se è lo stesso, ma quando ho noleggiato una polo mi ha fatto installare, sul mio Zenfone2, il file di Android car play normalmente e funzionava tutto alla perfezione, non so se con il sistema della 3008 sia uguale, io penso di si.
Ordinata l'11 febbraio - 3008 Allure 1.2 EAT6 Grip Control - Tetto Panoramico Apribile - Keyless - Dab - Wireless - Rosso Ultimate, arrivata il 29 agosto 2017

nellokid
Peugeottista curioso

Messaggio da nellokid »

Sua ho capito male la domanda ero convinto del far play. Azzera tutto. Mirror link non ho provato :drunken: :neutral:
Ordinata l'11 febbraio - 3008 Allure 1.2 EAT6 Grip Control - Tetto Panoramico Apribile - Keyless - Dab - Wireless - Rosso Ultimate, arrivata il 29 agosto 2017

franco74
Peugeottista novello

Messaggio da franco74 »

franco74 ha scritto:Funziona su S7 Edge!!!

Ho installato LG Mirrordrive, non ho installato Car Mode for Galaxy, ho usato MX Player, il formato del file è avi. Leggero ma accettabile ritardo dell'audio rispetto al video
Mi auto-cito per dire che utilizzando MX Player Pro (che è stato in offerta per alcuni giorni a 10 cent contro i 4 e rotti del prezzo abituale) sono riuscito, usando la funzione di sincronizzazione audio tarata su -0.3 secondi ad avere una sincronizzazione praticamente perfetta con tutti i file che lanciavo (MKV, avi e MP4). A riproduzione avviata, in alto a destra, ci sono 3 puntini verticali-->audio-->flaggare "Sincronizzazione AV" e poi, sotto, aprire "Sincronizzazione". In basso a destra comparirà un popup con un + ed un - per regolare il ritardo, provate ad inserire il valore che più si avvicina al sync perfetto ed il gioco è fatto (consiglio di partire da -0.3).
Buona visione :-)
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack

Dani81
Peugeottista novello

Messaggio da Dani81 »

Buonasera, funziona su Samsung S8?
In Attesa dall' 01/12 PEUGEOT 3008 ALLURE GRIGIO AMAZONITE KEYLESS E PACK CITY PLUS

altafede2
Peugeottista curioso

Messaggio da altafede2 »

salve a tutti ho preso il samsung s8 ma non riesco a collegarlo in mirror link per vedere lo schermo del telefono sullo smeg , qualcuno mi puo aiutare grazie

robibia
Peugeottista curioso

Messaggio da robibia »

allora...x il ritardo audio il programma giusto é bsplayer che ha la regolazione dei ritardi audio...per invece lg mirrorlink da quando l's6 è aggiornato a 7 non va più...consigli?

Bpa602
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Bpa602 »

robibia ha scritto:allora...x il ritardo audio il programma giusto é bsplayer che ha la regolazione dei ritardi audio...per invece lg mirrorlink da quando l's6 è aggiornato a 7 non va più...consigli?
Ma se poco prima si dice che che n A7 nougat su s7 edge funziona..... :neutral:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

robibia ha scritto:allora...x il ritardo audio il programma giusto é bsplayer che ha la regolazione dei ritardi audio...per invece lg mirrorlink da quando l's6 è aggiornato a 7 non va più...consigli?
Ritorna a Marshmallow.
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Hai provato dopo l'aggiornamento a fare un reset factory default?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

peppe82
Peugeottista curioso

Messaggio da peppe82 »

Ma skygo lo fa vedere ma per cambiare canale?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Snoopy70 »

peppe82 ha scritto:Ma skygo lo fa vedere ma per cambiare canale?

Lo utilizzi come sul telefono...

peppe82
Peugeottista curioso

Messaggio da peppe82 »

Snoopy70 ha scritto:

Cioè come sul cellulare?io lo uso sempre e scelgo i canali ma sulla peugeot mi fa vedere solo la prima pagina sky tg nn mi fa fare altro

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

peppe82 ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:

Cioè come sul cellulare?io lo uso sempre e scelgo i canali ma sulla peugeot mi fa vedere solo la prima pagina sky tg nn mi fa fare altro

Scusami ma il video all'inizio del topic lo hai visto?

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”