Cmq proverò lo stesso, scarico la app, attacco col cavetto e vedo che succede...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Android Auto e Apple Car Play: quale utilità?
- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Re: Android Auto e Apple Car Play: quale utilità?
Ciao Snoopy, grazie della risposta... al 99,99% non credo sia compatibile Huawei con la app, ho cercato in giro su vari forum e si parla di altre marche di cellulari.
Cmq proverò lo stesso, scarico la app, attacco col cavetto e vedo che succede...

Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Solo il P10 ed P10plus sembra compatibile con il mirror linkmerlino81 ha scritto:Ciao Snoopy, grazie della risposta... al 99,99% non credo sia compatibile Huawei con la app, ho cercato in giro su vari forum e si parla di altre marche di cellulari.
Cmq proverò lo stesso, scarico la app, attacco col cavetto e vedo che succede...![]()
![]()
http://www.mirrorlink.com/phones" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusate eh, ma mi pare che AA nemmeno veda le email su gmail: me lo confermate?
No perchè se è così, allora è veramente inutile...
No perchè se è così, allora è veramente inutile...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Android Auto e Apple Car Play: quale utilità?
Da quanto ne so, con AA non puoi leggere le mail... ma ti scrive uno che non riesce neppure a visualizzare la rubrica... 
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Attualmente:
Ex felice possessore di:
Ex felice possessore di:
Ragazzi non so se è già stata posta come domanda....ma l'app. Waze traffic si può vedere ?
Io collegandolo nella pagina home vedo Google maps,telefono ,playlist e basta.
Qualcuno mi illumini per favore
Grazie
Io collegandolo nella pagina home vedo Google maps,telefono ,playlist e basta.
Qualcuno mi illumini per favore
Grazie
Possessore dal 26/5/2017 di nuova 3008 Allure BlueHdi 120 Eat6 S&S bianco madreperla
Tetto Black Diamond,fari full led,allarme volumetrico,Advance Grip Control, Adptive Cruise Control con funzione stop,Visopark 180°,Keyless System
Tetto Black Diamond,fari full led,allarme volumetrico,Advance Grip Control, Adptive Cruise Control con funzione stop,Visopark 180°,Keyless System
No, devi fare il mirroring x usare Waze.....con AA hai solo quelle app che vedi....e basta!
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]
Intanto grazie della celere risposta....Bpa602 ha scritto:No, devi fare il mirroring x usare Waze.....con AA hai solo quelle app che vedi....e basta!
Io però sono proprio ignorante in materia ,puoi dirmi la procedura per favore
Grazie
Possessore dal 26/5/2017 di nuova 3008 Allure BlueHdi 120 Eat6 S&S bianco madreperla