PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema portellone elettrico

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Bria1980
Peugeottista curioso

Messaggio da Bria1980 »

Ho lasciato l'auto in officina due giorni e l'unica risposta che mi hanno dato, aimé, è che non sanno neanche loro cosa fare...
Hanno fatto una segnalazione a Peugeot e attendono una risposta...
Hanno detto poi che il problema potrebbe dipendere dal fatto di tenere il telefono in tasca che può interferire col segnale del telecomando...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Spostati
Peugeottista fast&furious

Re: Problema portellone elettrico

Messaggio da Spostati »

io continuo ad avere il problema del portellone elettrico che si apre ma - a volte - non si chiude, costringendomi a forzare la chiusura spingendolo a mano.
aggiornamenti fatti sinora non hanno risolto. quindi dovrò lasciarla di nuovo qualche gg sino a che non succede anche da loro e riescono a "tracciare" l'eventuale codice di errore in tempo reale.
dopodiché devono attendere info da Peugeot...
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Ma la chiusura manuale non rovina il meccanismo alla lunga? Anche perché fa davvero molta resistenza...
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Spostati

Messaggio da Spostati »

paul91 ha scritto:Ma la chiusura manuale non rovina il meccanismo alla lunga? Anche perché fa davvero molta resistenza...
Dubito gli faccia bene, ma non posso viaggiare a baule aperto...e si chiude solo così quando succede
Tralasciando quanto è simpatico se ti succede quando piove
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Spostati ha scritto:
paul91 ha scritto:Ma la chiusura manuale non rovina il meccanismo alla lunga? Anche perché fa davvero molta resistenza...
Dubito gli faccia bene, ma non posso viaggiare a baule aperto...e si chiude solo così quando succede
Ah si su questo non c'è dubbio!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

Spostati ha scritto:
Quando piove se lo chiudi a mano fai piu2in fretta ed entra meno acqua

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Spostati

Messaggio da Spostati »

Husky1971 ha scritto:
Spostati ha scritto:
Quando piove se lo chiudi a mano fai piu2in fretta ed entra meno acqua

sbagliato completamente, forse intendi con quello manuale; con quello elettrico se devi forzare la chiusura spingendo tu fa molta resistenza e ci metti il doppio.

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

Si. Intendevo quello. Quando piove meglio il manuale

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”