EH appunto, come avevo scritto in altri topic, è inutile la qi 1.1, oltre a caricare lenta impedisce carplay, eccc.LTM ha scritto:Lost Boy ha scritto:No aspetta, il quick charge è un'altra cosa, si riferisce alla carica da cavetto fisico, magari invece intendevi che S7 supporta QI 2.0?
Sorry ... si, intendevo quello che volevo dire ...![]()
![]()
![]()
Hai ragione; il quick charge permette all'S7 di avere una ricarica full in breve tempo; invece per la ricarica wireless, l'S7 supporta solo QI 2.0, mentre la 3008 solo la 1.1
Questo porta a surriscaldamenti eccessivi del telefono, continui scollegamenti/ricollegamenti (passatemi il gioco di parole) e inoltre la batteria del telefono si ricarica moooooolto lentamente (quando connesso).
La stessa proiva fatta con un Samsung S8 di un mio amico.
Confermo in ogni caso che per me si è rivelato un accessorio inutile.
Va da se che come molti, io ho preso il 230v, e quindi mi ritrovo la qi, ma basta ricaricare col cavetto il cell e morta li, cosi sulla piastra si possono appoggiare tutti gli oggetti che si vogliono in fase di ricarica, e non da fastidio il cavetto perchè la presa è li attaccata. il bello sarebbe avere la ricarica wireless a distanza, cosi uno si mette il cell nel bracciolo e se lo ricarica, o da altre parti