Ciao a tutti,
chi ha l'auto e può utilizzare AA può fare una verifica per piacere? Attivate Maps e provate ad inserire un indirizzo: a me AA si scollega automaticamente e lo schermo mi passa sulla pagina della conessione bluetooth.
Attendo i vostri risultati, grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema Google Maps su Android Auto
Problema Google Maps su Android Auto
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
-
Maurizio Robino
- Peugeottista curioso
Re: Problema Google Maps su Android Auto
Ciao,
io ho collegato il cavetto USB al telefono con installato AA poi ho avviato l'auto e atteso circa un minuto per sistemare alcune cose. Premendo il pulsante delle applicazioni, appare il menu con Andriod Auto e l'ho selezionato.
Appare la home di AA e ho avviato Google Maps. Ho inserito un indirizzo con la tastiera che è stato accettato ed è apparso l'intinerario. La stessa cosa premendo un po piu a lungo il pulsante sul devio e pronunciando "Ok google" e "navigare verso xxxx". Il mio è un vecchio Samsung A5 con bluetooth attivato e MyPeugeot installata.
Al ritorno, dopo aver ricceso l'auto ho ripetuto l'operazione. Nessun problema. A parte che ho scoperto che in movimento la tastiera si blocca e ti avvisa di parcheggiare per usarla. Cosa che non sapevo utilizzando sempre ok google.
Saluti.
io ho collegato il cavetto USB al telefono con installato AA poi ho avviato l'auto e atteso circa un minuto per sistemare alcune cose. Premendo il pulsante delle applicazioni, appare il menu con Andriod Auto e l'ho selezionato.
Appare la home di AA e ho avviato Google Maps. Ho inserito un indirizzo con la tastiera che è stato accettato ed è apparso l'intinerario. La stessa cosa premendo un po piu a lungo il pulsante sul devio e pronunciando "Ok google" e "navigare verso xxxx". Il mio è un vecchio Samsung A5 con bluetooth attivato e MyPeugeot installata.
Al ritorno, dopo aver ricceso l'auto ho ripetuto l'operazione. Nessun problema. A parte che ho scoperto che in movimento la tastiera si blocca e ti avvisa di parcheggiare per usarla. Cosa che non sapevo utilizzando sempre ok google.
Saluti.
Nuova 3008 GT Line 1.6 BlueHDi EAT6
A me è successo tantissime volte e solo un paio è andato...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
-
Maurizio Robino
- Peugeottista curioso
hai provato con un altro telefono?
Il cavetto USB é di buona qualitá e in buono stato?
Banalitá lo so ma non saprei cosa dirti.
Ma non credo sia un problema della macchina cosí a istinto.
Facci sapere. ciao.
Il cavetto USB é di buona qualitá e in buono stato?
Banalitá lo so ma non saprei cosa dirti.
Ma non credo sia un problema della macchina cosí a istinto.
Facci sapere. ciao.
Nuova 3008 GT Line 1.6 BlueHDi EAT6
Controllerei anche gli aggiornamenti software sia del telefono che del sistema dell'auto, oltre che di Maps stesso; a volte i cattivi funzionamenti di queste cose sono dovuti proprio al fatto che non si sta utilizzando l'ultimissima versione disponibile
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
ANDROID AUTO spesso mi salta nonostante sia collegato con cavetto originale Samsung con un S4 (vecchio, ok, ma compatibile con AA).
A voi succede che salta?
A voi succede che salta?