PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mypeugeot

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
plated
Peugeottista appassionato

mypeugeot

Messaggio da plated »

ho un quesito da sottoporvi ho da venerdi ricevuto il telaio dal concessionario ed e con * quindi l'auto e ancora in francia . ho inserito il vin sulla app my peugeot sul telefonino e vedo correttamente la mia auto naturalemente e inutilizabile visto che non si e mai connessa al veicolo, la mia domanda riguarda mypeugeot web appena connesso mi ha chiesto se volevo agiungere il vin e ho detto si a questo punto sulla mia pagina personale vedo 3 auto o meglio 2 che sono la mia attuale 308 la futura 3008 senza telaio perche non me lo fa inserire e una vettura che non si sa di che genere con il solo ttelaio come nome. e normale?
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”