PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Android Auto e Galaxy s7 edge
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
Android Auto e Galaxy s7 edge
Come già detto in altro thread ho una nuovissima 208 con Android Auto, ma proprio non riesco a farlo funzionare, collego con USB, ma l'opzione Android Auto rimane spenta, mi direste passo x passo come fare?
Re: Android Auto e Galaxy s7 edge
Installa sul tuo smartphone l'app Android Auto dal Play Store. Avviala sullo smartphone e attacca il telefono all'auto con il cavo usb.
Fatto
Fatto

208 Serie Speciale S, 1.2VTi 82CV, 3 porte, finestrini posteriore oscurati, tetto full panoramico, clima bizona, sistema multimediale SMEG, sedili in pelle, specchietti elettrici regolabili, sensori di parcheggio posteriori
Gommata DUNLOP Sport BluResponse 195/55 R16. Cerchi in lega.
Gommata DUNLOP Sport BluResponse 195/55 R16. Cerchi in lega.
-
- Peugeottista curioso
Ciao ragazzi a fine settimana ritiro la mia alture con 3d navigator volevo sapere se con il mio s3 Samsung riscontro qualche prob con la connessione visto che non è un ultimissima generetion il telefono grz in anticipo
Android Auto è compatibile con telefoni dotati almeno di Android 5.0 (Lollipop); non vorrei sbagliarmi, ma l'S3 si è fermato ben più indietro di Lollipop essendo un modello vecchio, quindi purtroppo non credo sia interfacciabile con AAmeccanicar ha scritto:Ciao ragazzi a fine settimana ritiro la mia alture con 3d navigator volevo sapere se con il mio s3 Samsung riscontro qualche prob con la connessione visto che non è un ultimissima generetion il telefono grz in anticipo
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
-
- Peugeottista curioso
Innanzi tutto grazie x aver risposto poi volevo dire che ho sbagliato nel modello di telefono il mio è un j3 e mi dice software 5.1.1 credi sia compatibile Paul?
In questo caso credo proprio di si allora; per averne la conferma non ti resta che attendere di ritirare l'auto e provare a collegarlo 

Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
-
- Peugeottista curioso
Ok grazie paul